Mercato estivo 2019

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Chaffo ha scritto:
Con queste operazione il prossimo anno lotti per il 6 posto.

Jack l'Irlandese ha scritto:tanto lo so` ora mi arrivano 10 messaggi dicendo che ho fatto una rosa de pippe, poi a fine mercato Monchi o chi per lui ne fara` una molto peggio con tipo er nipote de Amarildo, er cugino de Abedi` Pele`, il nuovo Desailly, e i resti de Van Persie a 10mln netti l'anno e i soliti noti passeranno un mese a convincerci tutti che rompiamo er culo a chiunque.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

tlw ha scritto:
E credo tu sia molto ottimista.
Io non vedo quella rosa superiore alla Fiorentina di oggi.

Certo, a meno che Kluivert e Schick in questi sei mesi diventino Messi e Ronaldo...
Jack l'Irlandese ha scritto:tanto lo so` ora mi arrivano 10 messaggi dicendo che ho fatto una rosa de pippe, poi a fine mercato Monchi o chi per lui ne fara` una molto peggio con tipo er nipote de Amarildo, er cugino de Abedi` Pele`, il nuovo Desailly, e i resti de Van Persie a 10mln netti l'anno e i soliti noti passeranno un mese a convincerci tutti che rompiamo er culo a chiunque.
cmq mi ero scordato di mettere Tonali tra i cc ma il discorso rimane
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Jack l'Irlandese ha scritto:DARMIAN e` a parametro zero, VIDA a giugno te lo tirano in faccia, DE ROON e` la vera arma segreta di Gasperini ma c'ha meno hype attorno perche` non segna, e se gli tiri appresso un DEFREL (tanto su ZAPATA monetizzeranno) te lo danno a prezzo ragionevole. Cose facili. L'allenatore nel topic del mercato non ce lo metto perche` presumo che Di Francesco a giugno non ci arriva. Incedibili Manolas, Lorenzo Pellegrini, Zaniolo, Under. Qualsiasi cosa accade incedibili, non ci sono cazzi. E non farei rivoluzioni nonostante lo schifo attuale, questa squadra ha bisogno di continuita`. Taglierei solo quelli finanziariamente improponibili per le nostre casse come Dzeko, Pastore, Nzonzi, Juan Jesus, Perotti e Fazio. Gli slot dal 18mo al 23mo della rosa li possono fare ex Primavera che pesano poco sul bilancio.

Olsen, Mirante, Fuzato.

Darmian, Santon, Kolarov, Luca Pellegrini se gioca da qui a Giugno.

Manolas, Vida, Mancini, un primavera.

De Roon, Lorenzo Pellegrini, Cristante, Florenzi, Coric, Riccardi.

Under, Zaniolo, Schick, Kluivert, El Sharaawy.

Belotti, Celar.

4-3-2-1 e umilta`.
Impossibile, ci vogliono troppi soldi e la possibilità di cedere quelli economicamente più pesanti, cosa impossibile
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Jack l'Irlandese ha scritto:

cmq mi ero scordato di mettere Tonali tra i cc ma il discorso rimane
No, per carità. Però sta di fatto che gli altri prendono Ronaldo, Godin e via discorrendo...se pensiamo di andare lontani con Belotti...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

NineNails ha scritto:Comunque è stato scandaloso non prendere un centrale visto lo stato di Fazio e la scarsezza degli altri due, da criminali direi asd

Manco Vida dal Besiktas siamo riusciti a prendere, ci sarebbe servito eccome :ssss:
Vida cmq nn voleva venire.
La Juve ha preso caceres,segno che centrali buoni nn si muovono a gennaio.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Jack l'Irlandese ha scritto:DARMIAN e` a parametro zero, VIDA a giugno te lo tirano in faccia, DE ROON e` la vera arma segreta di Gasperini ma c'ha meno hype attorno perche` non segna, e se gli tiri appresso un DEFREL (tanto su ZAPATA monetizzeranno) te lo danno a prezzo ragionevole. Cose facili. L'allenatore nel topic del mercato non ce lo metto perche` presumo che Di Francesco a giugno non ci arriva. Incedibili Manolas, Lorenzo Pellegrini, Zaniolo, Under. Qualsiasi cosa accade incedibili, non ci sono cazzi. E non farei rivoluzioni nonostante lo schifo attuale, questa squadra ha bisogno di continuita`. Taglierei solo quelli finanziariamente improponibili per le nostre casse come Dzeko, Pastore, Nzonzi, Juan Jesus, Perotti e Fazio. Gli slot dal 18mo al 23mo della rosa li possono fare ex Primavera che pesano poco sul bilancio.

Olsen, Mirante, Fuzato.

Darmian, Santon, Kolarov, Luca Pellegrini se gioca da qui a Giugno.

Manolas, Vida, Mancini, un primavera.

De Roon, Lorenzo Pellegrini, Cristante, Florenzi, Coric, Riccardi.

Under, Zaniolo, Schick, Kluivert, El Sharaawy.

Belotti, Celar.

4-3-2-1 e umilta`.
Ancora con il gioco "trova Florenzi" ???
Trovato!!!
Stò giro l hai messo tra le mezzali!!!!
Birichino,l hai spostato dall' ala tattica,ma te l' ho trovato lo stesso.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

kappone ha scritto:
Vida cmq nn voleva venire.
La Juve ha preso caceres,segno che centrali buoni nn si muovono a gennaio.
No, segno che hanno venduto Benatia e glie se so rotti Chiellini e Bonucci subito dopo.
Al che hanno preso l'unico centrale prendibile in un giorno senza svenarsi, che conoscesse l'ambiente e pronto per giocare da subito
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

tlw ha scritto:
No, segno che hanno venduto Benatia e glie se so rotti Chiellini e Bonucci subito dopo.
Al che hanno preso l'unico centrale prendibile in un giorno senza svenarsi, che conoscesse l'ambiente e pronto per giocare da subito
Prontissimo ho visto
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Fate finta che quest anno non ci saranno plusvalenze?

Salutate Manolas ed Under che sono gli unici che possono portare qualche decina di milioni . Zaniolo a sto giro si salva perche se esplode davvero tra un anno possono farci molto molto di piu

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kappone ha scritto:
Ancora con il gioco "trova Florenzi" ???
Trovato!!!
Stò giro l hai messo tra le mezzali!!!!
Birichino,l hai spostato dall' ala tattica,ma te l' ho trovato lo stesso.
ma mica cambio idea io ho sempre scritto che voglio un 'rombo srombato' in cui una delle mezzali nello svolgimento dell'azione puo` attaccare l'esterno da un lato con compiti piu` da tornante (come faceva Camoranesi nell'Italia del 2006), mentre una delle seconde punte attacca l'altro lato giocando sul dribbling stretto

il ruolo che descrivo io e` rappresentato dall'ala tattica se metti la squadra con un 4-2-3-1 e da una delle mezzali se metti la squadra col 4-3-1-2, anzi e` proprio il ruolo che ti permette di passare da uno all'altro di questi due moduli con scioltezza

Camoranesi... Taddei... se mettevi la squadra 4-3-1-2 li mettevi mezzali, se la mettevi col 4-2-3-1 li mettevi ali tattiche

quello per me e` il ruolo di Florenzi
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

L ipotesi di venderlo nn la prendi mai in considerazione.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

centurione ha scritto:Fate finta che quest anno non ci saranno plusvalenze?

Salutate Manolas ed Under che sono gli unici che possono portare qualche decina di milioni . Zaniolo a sto giro si salva perche se esplode davvero tra un anno possono farci molto molto di piu

Falso, abbiamo messo le plusvalenze di Alisson e Strootman in questo bilancio ergo niente cessioni

Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Pantheon III ha scritto:Falso, abbiamo messo le plusvalenze di Alisson e Strootman in questo bilancio ergo niente cessioni
può non esserci necessità (aggiungici che siamo anche usciti dalla lente del FFP quindi potremmo anche sgarrare un pochettino), ma la policy societaria messa in pratica fino ad ora ci mostra che non si fanno tentativi per trattenere chi vuole andare e porta una cifra ritenuta congrua.
Se arriviamo quarti, l'andamento del prossimo mercato estivo ci mostrerà se effettivamente la strategia è cambiata o no...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

posso sopportare solo Under per cifre superiori ai 50M.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Un ottimo mercato sarebbe cedere senza minusvalenze pastore nzonzi schick e olsen Poi cederei.dzeko perotti fazio marcano. Prenderei cragno mancini, se ci si riesce barella, una prima punta di livello (peccato per piatek che sarebbe stato perfetto)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Bloccato