Allegri vs Adani

Tutto sul calcio
Rispondi

Da quale parte state?

Allegri
69
81%
Adani
16
19%

Voti totali: 85

Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2018/19

Messaggio da Will.i.am »

FoveaASR ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:28 Se un giornalista a te meno antipatico avesse espresso gli stessi concetti, nel merito saresti d’accordo o meno?
Ma figurati a me adani mica sta antipatico anzi lo ascolto pure con piacere
Però poi scade nel ridicolo quando va oltre il suo ruolo

È un ottimo commentatore, super competente
Se vuole fare l'allenatore si mettesse in gioco e vediamo dove arriva

Ti ho implicitamente risposto credo
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

FoveaASR ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:29 Adani dopo Juve-Atletico scriveva questo
Sono confuso quindi la juve propone
La polemica di ieri quindi che senso ha?

Sta juve propone o non propone?
Gioca bene o gioca male?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da FoveaASR »

Will.i.am ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:34 Ricordavo belle partite con arsenal 4-0 e col barcellona 2-0 però hai ragione non è mai andato oltre i quarti
Non era neanche un milan così eccelso
È vero aveva ibra e thiago silva ma anche cassano nocerino robinho e robe così
Poteva fare di più contro il Tottenham di allora e quel Barcellona era al crepuscolo della gestione Guardiola.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Will.i.am ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:42 Sono confuso quindi la juve propone

Gioca bene o gioca male?
La Juve gioca le singole partite, in base a quel che propone l’avversario. Non c’è un canovaccio tattico entro il quale questa cura dei dettagli può inserirsi e, se fallisce, non ti puoi appigliare a nulla.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ad Allegri i commenti di Adani dopo l’Atletico andavano bene, ora no.

Johann Cruijff
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Will.i.am ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:42 Sono confuso quindi la juve propone

Gioca bene o gioca male?
Ti sta dicendo che se giochi hai più possibilità di passare il turno rispetto a chi specula sul minimo vantaggio. Può farlo anche la Juventus e quella partita te lo ha dimostrato. Il problema è che, ai quarti, si sono seduti di nuovo.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Will.i.am ha scritto: No io ho più volte precisato (e questa sarà l'ultima quindi sforzati di capire) che un commentatore può fare tutti i commenti che vuole entro determinati limiti.
Non può, a mio parere, insegnare a uno come allegri come ci si comporta in champions.
A MENO CHE non abbia una discreta esperienza a riguardo.

E Adani non ce l'ha. Nè da calciatore nè tantomeno da allenatore.
Adani ed allegri erano entrambi mezze seghe. Uno coi piedi fucilati l'altro di una discontinuità unica
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

FoveaASR ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:43 Poteva fare di più contro il Tottenham di allora e quel Barcellona era al crepuscolo della gestione Guardiola.
Contro il Tottenham sì, quel Barcellona in Europa ancora ammazzava le avversarie, ha perso solo contro il culo di DiMatteo, e Drogba asd
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

FoveaASR ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:44 La Juve gioca le singole partite, in base a quel che propone l’avversario. Non c’è un canovaccio tattico entro il quale questa cura dei dettagli può inserirsi e, se fallisce, non ti puoi appigliare a nulla.
Mi sembra tanto riduttivo però che ve devo dì avrete ragione voi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

FoveaASR ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:46 Ad Allegri i commenti di Adani dopo l’Atletico andavano bene, ora no.
Ci sta. Ha detto il contrario rispetto a ciò che ha scritto nel post juve atletico.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Loddr16 ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:48 Ti sta dicendo che se giochi hai più possibilità di passare il turno rispetto a chi specula sul minimo vantaggio. Può farlo anche la Juventus e quella partita te lo ha dimostrato. Il problema è che, ai quarti, si sono seduti di nuovo.
Hanno giocato molto male solo il secondo tempo della gara di ritorno.
Per me le assenze soprattutto di Chiellini e Mandzukic hanno pesato molto. Oltre a Khedira Costa Cuadrado che comunque averli e non averli una leggera differenza può farla.

Il vero problema della juve di quest'anno è che la presenza di CR7 ha rilassato tutti gli altri, allenatore compreso.
CR7 è dio ma non può sempre vincere da solo.

Dalla fase finale della champions ha segnato solo lui.
Così non vai da nessuna parte secondo me.
Doveva essere un plus. Invece si sono dati la zappa sui piedi.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LoryAsr98 ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:50 Contro il Tottenham sì, quel Barcellona in Europa ancora ammazzava le avversarie, ha perso solo contro il culo di DiMatteo, e Drogba asd
Non avrebbe vinto nemmeno la Lega, quell’anno.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Will.i.am ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:52 Mi sembra tanto riduttivo però che ve devo dì avrete ragione voi
Io potrei pure estendere il concetto, ma sono abbastanza sicuro che verrebbe a noia a chiunque :D

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Will.i.am ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:57 Hanno giocato molto male solo il secondo tempo della gara di ritorno.
Per me le assenze soprattutto di Chiellini e Mandzukic hanno pesato molto. Oltre a Khedira Costa Cuadrado che comunque averli e non averli una leggera differenza può farla.

Il vero problema della juve di quest'anno è che la presenza di CR7 ha rilassato tutti gli altri, allenatore compreso.
CR7 è dio ma non può sempre vincere da solo.

Dalla fase finale della champions ha segnato solo lui.
Così non vai da nessuna parte secondo me.
Doveva essere un plus. Invece si sono dati la zappa sui piedi.
Compito dell’allenatore era fare in modo che CR7 si esaltasse all’interno di un collettivo funzionante. Zidane, anche se non è un allenatore di principi, ad un certo punto ha stabilito due o tre tematiche tattiche comuni nel suo Real, lasciando però libero il talento dei singoli.

Johann Cruijff
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Zidane ha preso un real in cui cr7 era già inserito
Per quanto possa sembrare semplice aggiungere un fenomeno come lui magari alla juve non si sono sforzati di pensare anche ai contro ma erano troppo entusiasti
Rispondi