Coronavirus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
Sono curioso di vedere che fanno con Inter-Ludogorets che non può essere rinviata
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
da radiare dall'ordine dei giornalisti e paracadutare subito a Wuhan per essere usato come cavia umana per la sperimentazione del vaccino
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Comunque la destra italiana è una roba immonda. Quell’altro che pubblica la foto del morto. Mamma mia che schifo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potrebbero giocarla senza pubblico.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
E ok.
Ma ci spiegasse perché c’è molta gente che ha contratto il virus e che sta in terapia intensiva. Non mi sembra che le “banali influenze” portino a tanto nei numeri.
Ma ci spiegasse perché c’è molta gente che ha contratto il virus e che sta in terapia intensiva. Non mi sembra che le “banali influenze” portino a tanto nei numeri.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
stanno svuotando i supermercati

- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
È probabile che sia così: in Italia e in Corea stanno trovando tanti casi... perché li stanno cercando. Considerando che 4 casi su 5 rimangono nascosti, altri con complicazioni possono essere scambiati per influenza comune o altre patologie, e decessi di anziani creduti come normali conseguenze... una nazione con già contagi in corso può rimanere ignara per parecchi giorni (come è probabilmente successo qui in Italia). Non mi stupirei se a breve partissero focolai improvvisi in altre zone del mondo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tra morti dirette e per complicazioni l'influenza ne ammazza a migliaia in Italia ogni anno
questo non significa che questo non sia pericoloso, piu' pericoloso, tremendamente pericoloso
io questo non lo so
ma l'influenza a migliaia eh (con tutto che il vaccino molti di quelli a rischio se lo fanno)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Molto spesso negli ospedali gli unici posti letto stagni sono in rianimazione
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Ne ammazza migliaia perché se la prendono in milioni.faro ha scritto: ↑dom 23 feb 2020, 21:46 tra morti dirette e per complicazioni l'influenza ne ammazza a migliaia in Italia ogni anno
questo non significa che questo non sia pericoloso, piu' pericoloso, tremendamente pericoloso
io questo non lo so
ma l'influenza a migliaia eh (con tutto che il vaccino molti di quelli a rischio se lo fanno)
Se lo stesso numero di persone si ammala di coronavirus, gli ospedali esplodono (ci finisce una persona su 5) e la quantità di vittime è nell'ordine delle centinaia di migliaia (essendo il virus 25 volte più letale dell'influenza comune).
Globalmente, ogni anno, il virus influenzale colpisce tra il 5 e il 15% della popolazione adulta (vale a dire da 350 milioni a 1 miliardo di persone), un’incidenza che sale al 20-30% nei bambini.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ti basi sui numeri cinesi? Non mi fiderei più di tanto, per me lì se la sono presa a centinaia di migliaia ma vanno in ospedale solo quelli con complicanze visto che non esiste sanità gratis per tutti. Se ti basi sui numeri italiani non sono significativi