Ho fatto di peggio.totti1montella4 ha scritto: vero,
ma va a tuo rischio e pericolo.![]()
se apri il decoder e disgraziatamente non ti dovesse funzionare non te lo cambiano più perchè manomesso.
è in comodato d'uso...

Ho fatto di peggio.totti1montella4 ha scritto: vero,
ma va a tuo rischio e pericolo.![]()
se apri il decoder e disgraziatamente non ti dovesse funzionare non te lo cambiano più perchè manomesso.
è in comodato d'uso...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
James ha scritto:Grazie, cosi' sono tutti i decoder di Sky My Sky su cui si può registrare?
c'è molta pirateria, per cui i contratti con i content provider prevedono che sky prenda tutte le precauzioni del caso per non facilitargli il compito.James ha scritto:Grazie, per le prime due decoder hanno detto Porta USB 2.0 per registrazione su hard disk esterno.
Sono ancora curioso di sapere perché SkyItalia rende così difficile per registrare i programmi TV, sembra che il tempo prima il VCR.
ero convinto di averti già risposto, scusa è il caldo. Fox Sports su Premium (come per sky del resto) non avrà alcun costo aggiuntivo, e, da quello che so, il canale verrà acceso, il 17 agosto.Marchetto.Roma ha scritto:nessuno sa niente per premiumm??
Ciro io sto facendo in questi giorni l'abbonamento per il mio locale...premium ha fox sport uguale a sky? cioè c'è tutto il calcio internazionale uguale?...se così fosso corro a fare quello...costa la metà esatta l'abbonamento per locali commercialiil_noumeno ha scritto: ero convinto di averti già risposto, scusa è il caldo. Fox Sports su Premium (come per sky del resto) non avrà alcun costo aggiuntivo, e, da quello che so, il canale verrà acceso, il 17 agosto.
Te ne vai al locale di Manuel, te ospito a casa mia, vai da qualcun altro....Jean Louis Scipione ha scritto:anche se avessi un lavoro non lo so proprio se mi abbonerei a premium(sky manco sotto tortura.manco se guadagnassi 5.000 euro al mese).il mio è anche per un fatto ideologico che adesso manco è il caso di specificare.
il fatto è che attualmente navigo con la chiavetta e se usassi lo streaming al computer il traffico giga si consumerebbe parecchio e potrei rimanere senza internet per un bel pò
perciò l'unico modo per vedermi la roma(per le altre partite ce metto la croce sopra purtroppo)devo sperare che si giochi di pomeriggio per andarmela a vedè a mediaworld che a volte la roma la fanno vedè.
E cacciali du soldi.. 'sto tirchio...!manuel csnt ha scritto: Ciro io sto facendo in questi giorni l'abbonamento per il mio locale...premium ha fox sport uguale a sky? cioè c'è tutto il calcio internazionale uguale?...se così fosso corro a fare quello...costa la metà esatta l'abbonamento per locali commerciali
manuel csnt ha scritto: Ciro io sto facendo in questi giorni l'abbonamento per il mio locale...premium ha fox sport uguale a sky? cioè c'è tutto il calcio internazionale uguale?...se così fosso corro a fare quello...costa la metà esatta l'abbonamento per locali commerciali
Cambia anche la professionalità e la bravura tra le 2 piattaforme e la qualità dell hd.il_noumeno ha scritto:
stesso canale. Non hanno la Bundesliga (che è esclusiva Sky).
hal ha scritto: Cambia anche la professionalità e la bravura tra le 2 piattaforme e la qualità dell hd.