Ivan Piris
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
DIARIODESEVILLA.ES - L'allenatore del Siviglia Michel attende la firma di Ivan Piris, la cui trattativa per il trasferimento al club spagnolo sta andando per le lunghe: "Credo che prima o poi firmerà. Speriamo che verrà da noi. Mi aspetto novità nel fine settimana, anche se non credo che arriverà prima della prossima settimana "
Per quanto riguarda le caratteristiche del paraguayano, Michel ha dimostrato di conoscerle bene: "Quello che ho visto di lui, e messo a fuoco,è che non è un ragazzo tecnicamente perfetto, ma quando l'ho visto giocare non ha mai fatto male "
Ma i dubbi sul suo arrivo rimangono: "Piris giocherà dove vuole. Se deciderà di non firmare e andrà alla Roma, noi non possiamo farci niente. Mi piacerebbe averlo qui, ma la vita va avanti. Abbiamo già trattato con altri giocatori che alla fine hanno deciso di non venire... "
Per quanto riguarda le caratteristiche del paraguayano, Michel ha dimostrato di conoscerle bene: "Quello che ho visto di lui, e messo a fuoco,è che non è un ragazzo tecnicamente perfetto, ma quando l'ho visto giocare non ha mai fatto male "
Ma i dubbi sul suo arrivo rimangono: "Piris giocherà dove vuole. Se deciderà di non firmare e andrà alla Roma, noi non possiamo farci niente. Mi piacerebbe averlo qui, ma la vita va avanti. Abbiamo già trattato con altri giocatori che alla fine hanno deciso di non venire... "
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
"Quello che ho visto di lui, e messo a fuoco,è che non è un ragazzo tecnicamente perfetto, ma quando l'ho visto giocare non ha mai fatto male "
Basta guardare questa dichiarazione per capire che una pippa...la prima volta che vedo un uomo di mercato parlare in questo modo
Basta guardare questa dichiarazione per capire che una pippa...la prima volta che vedo un uomo di mercato parlare in questo modo
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Tremal Naik ha scritto:insomma se pijamo 'sto pippone...
Si ormai è sicuro. 7 milioni + un pelo della barba di De Rossi.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ne ha parlato pure zeman stanno dicendo ma me lo so perso 

-
- Capitano
- Reactions:
Roma, sorpasso sul Siviglia: Piris è vicino
Freccia e sorpasso. La Roma sta per chiudere per Ivan Piris, esterno destro comunitario classe ’89, con delle mosse proprio nella notte. Il Siviglia sentiva il giocatore in pugno, ma la società giallorossa ha superato l’offerta, con un prestito da 1 milione e riscatto a 4 milioni. Nonostante le parole ottimistiche del presidente, il Siviglia non arriva a pareggiare la proposta della Roma che adesso sente l’esterno più vicino. Resta come alternativa la pista Sebastian Jung, ma molto complicata vista la resistenza dell’Eintracht. Lunedì ci sarà una spedizione per il tedesco, se non ci saranno spiragli lo scatto su Piris sarà definitivo. Intanto, il sorpasso è fatto…
Freccia e sorpasso. La Roma sta per chiudere per Ivan Piris, esterno destro comunitario classe ’89, con delle mosse proprio nella notte. Il Siviglia sentiva il giocatore in pugno, ma la società giallorossa ha superato l’offerta, con un prestito da 1 milione e riscatto a 4 milioni. Nonostante le parole ottimistiche del presidente, il Siviglia non arriva a pareggiare la proposta della Roma che adesso sente l’esterno più vicino. Resta come alternativa la pista Sebastian Jung, ma molto complicata vista la resistenza dell’Eintracht. Lunedì ci sarà una spedizione per il tedesco, se non ci saranno spiragli lo scatto su Piris sarà definitivo. Intanto, il sorpasso è fatto…
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Piris lo conosce? E' un giocatore da Roma?keyser soze ha scritto:ne ha parlato pure zeman stanno dicendo ma me lo so perso
Zeman: "E' un terzino destro che ha fatto molto bene, ho visto qualche dvd e mi è piaciuto. L'ha seguito anche il nostro osservatore, quelle caratteristiche ce l'ha"
-
- Capitano
- Reactions:
Se per Zeman ha le caratteristiche giuste allora alzo le mani.barmiencas ha scritto: Piris lo conosce? E' un giocatore da Roma?
Zeman: "E' un terzino destro che ha fatto molto bene, ho visto qualche dvd e mi è piaciuto. L'ha seguito anche il nostro osservatore, quelle caratteristiche ce l'ha"
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
già esistono le vedove de Jung????Luke Skywalker ha scritto:Sta' pixxa noooooooooooooooooooooooooom, molto meglio Jung!

ve vojo chiede na cosa
MA E' MAI POSSIBILE CHE OGNI STANTO CRIS*O DE GIOCATORE CHE PIGLIAMO LO DOVEMO ETICHETTA SUBITO COME PIPPA DOPO CHE, SO S I C U R O, MANCO L'AVETE MAI VISTO GIOCA'???
CHE PALLEEEEEEEEEEEEE
ma che piazza semo diventati??!!
na vorta consideravamo i nostri giocatori pure piu' forti de quello che in realtà erano....adesso so TUTTE PIPPE.
e che palle...........
Daje Rudi !!!
-
- Esordiente
- Reactions:
Che angoscia
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
io sinceramente non conoscevo ne uno ne l altro, aspetterei sempre a dire chi è pippa e chi no, anzi visto la tradizioni di terzini del siviglia sono fiducioso gli ultimo erano tutti forti, magari lui era l erededi qualcuno di codesti, poi sinceramente regà senza polemica, ma avete mai visto giocare jung o piris? per favore
- gavazza
- Titolare
- Reactions:
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
lo ripeto, mamma mia che palle , manco è stato accostato a noi, e già è na pippa...
E' INSOPPORTABILE sta cosa, INSOPPORTABILE...............

E' INSOPPORTABILE sta cosa, INSOPPORTABILE...............
Daje Rudi !!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
piris lo conosco molto più di jung...mi sentirei tranquillo se venisse preso lui invece che il tedesco...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero