Dean Huijsen
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Dean Huijsen
Se ho disponibili i miei DC (Mancini Ndicka e Smalling) non lo faccio giocare mai, se dovessi scegliere tra lui e Llorente ci penserei, mi dispiace dirlo perchè mi sembra un bravo e forte ragazzo.
Io il piacere alla Juve non lo faccio, è pur vero che più gioca e meno lo paghi ma parliamo di qualche migliaia di euro, sostanzialmente
Io il piacere alla Juve non lo faccio, è pur vero che più gioca e meno lo paghi ma parliamo di qualche migliaia di euro, sostanzialmente
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
La Juve sta` investendo in quel settore, io una speranziella che ci siano margini di trattativa quest'estate per tenerlo me la tengo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Eh pure io, appunto è meglio tenerlo nascosto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Pure io. Secondo me potrebbero anche essere disposti a cederlo definitivo, bisogna vedere a quanto...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 3 feb 2024, 15:49 La Juve sta` investendo in quel settore, io una speranziella che ci siano margini di trattativa quest'estate per tenerlo me la tengo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Con una serie di incastri del tipo, Juve non vince lo scudo, noi in Champions come loro quindi, potremmo anche riuscire a tenerlo ( penso 10/15 lo lasciano ) considerando che qua gioca ed è comunque nelle rotazioni con smalling e Llorente sicuri o quasi partenti, mentre nella Juve continuano a comprare nel suo ruolo quindi continuerebbe a rischiare di non trovare spazio.
Ok fine del film che mi sono fatto.
Ok fine del film che mi sono fatto.
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me proprietari o no del cartellino deve giocare perché ha caratteristiche che ci servono come il pane e che non hanno i "nostri". A me sembra fortissimo e lo sarà alla juve anche se non lo fai più giocare, faremmo un torno solo a noi stessi.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Grande pisquoooooooooo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Bravo ciccio. Dì ai tuoi amici gobbi che vuoi restare qui.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
questo diventera' proprio forte LML
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Iniziamo a tirare fuori i soldi che sto ragazzo sa giocare.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il pupo sembra un predestinato.
Ultimo regalo di José alla Roma. Purtroppo solo fino a giugno.
Ultimo regalo di José alla Roma. Purtroppo solo fino a giugno.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Peccato che i gobbacci dietro abbiano praticamente solo Bremer di affidabile per un medio periodo altrimenti un pensiero serio ad una sua permanenza si poteva fare.
Le vie del mercato sono infinite ma la vedo dura.
Le vie del mercato sono infinite ma la vedo dura.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Sembra avere delle potenzialità incredibili peccato davvero che non possiamo prenderlo