Ammetto non senza provare un po' di vergogna di aver paragonato Benny Carbone a Baggio durante le sue prime uscite in serie A.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
io na bella toppa l'ho presa co julio baptista.....visto nel real madrid e in finale di coppa america.....ho detto avemo preso la bestia !!!!! invece era un gattino......
"ma si può prendere un ragazzino sconosciuto di 18 anni come terzo centrale?"
(dopo 2 partite effettivamente irritanti) "lamela è peggio di menez, perché gioca svogliato e manco segna"
(all'incirca dopo il derby) "qui se la società non manda via zeman facciamo una finaccia"
Un giorno ad un bar, parlando con un mio amico del Napoli, gli dissi la seguente frase:
"Avete ceduto Quagliarella alla Giuve per comprare Cavani, ma che cacchio ci fate con questo che non era nemmeno titolare col Palermo?"
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Una follia comprare Osvaldo a 18 mln (doppia callata, perché Osvaldo non è stato preso a 18 mln e i fatti hanno dimostrato che non è stata una follia).