[Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto: mer 17 apr 2024, 0:33 Se nel 2024 non vi "informate" sui criteri del fair play finanziario che dobbiamo/dovevamo rispettare la colpa è la vostra comunque
Già una critica più corretta sarebbe stata: "dovevamo dirottare i soldi di lukaku su un sabitzer" però poi lo stesso problema ce l'avevi sul centravanti
Qua il fair play finanziario non c’entra niente, c’erano altri parametri anche con stipendio più basso…
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto: mer 17 apr 2024, 1:20 Qua il fair play finanziario non c’entra niente, c’erano altri parametri anche con stipendio più basso…
Ma tipo, facciamoli sti nomi no? A me viene in mente solo pereyra
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: mer 17 apr 2024, 0:24 C’era Kamada, ad esempio… che era pure richiesto da Mou, e comunque l’errore, secondo me è ingiustificabile. Un ds competente di calcio avrebbe trovato un’alternativa, magari meno forte, ma utilizzabile
Kamada andava mooooooooooooolto oltre quei parametri che avevi, dato che essendo a p. 0 gli dovevi dare delle commissioni altissime e un ingaggio superiore a quello di Sanches (anche qualora il PSG non ne abbia coperto una parte). Se citi Kamada non hai capito bene entro quali limitazioni la Roma poteva fare questa operazione. Poi Kamada, per favore... lo abbiam visto... un disastro totale... tatticamente con le esigenze che aveva la Roma per quella casella non ci entrava meno di una ceppa, come si e` visto provato da intermedio di cc in Serie A con Sarri alla Lazio... Come ha detto @karlem uno prendibile entro quei parametri era Pereyra che tra l'altro nella Roma avrebbe potuto fare piu` ruoli in cui eri migliorabile (nel 3-5-2 di Mou anche come tornante).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 17 apr 2024, 0:31 Me cojoni kamada, bella crepa hanno preso
Ma cmq non te lo potevi permettere a quelle condizioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mer 17 apr 2024, 1:20 Qua il fair play finanziario non c’entra niente, c’erano altri parametri anche con stipendio più basso…
Pereyra e pochissimi altri. Certo non Camada. Sanches lo hai preso in prestito senza obbligo. Ovviamente ragionando ad Aouar gia` preso. Ecco, semmai col senno di poi non dovevi prendere lui e usare quello spazio nel transfer balance per un giocatore con le caratteristiche di Sanches sano.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 17 apr 2024, 1:27 Ma tipo, facciamoli sti nomi no? A me viene in mente solo pereyra
Ma tipo leggere, no?che poi di un giocatore che non gioca mai, è meglio anche un mestierante qualsiasi
Ultima modifica di Lord_Thara il mer 17 apr 2024, 8:46, modificato 1 volta in totale.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 17 apr 2024, 2:39 Kamada andava mooooooooooooolto oltre quei parametri che avevi, dato che essendo a p. 0 gli dovevi dare delle commissioni altissime e un ingaggio superiore a quello di Sanches (anche qualora il PSG non ne abbia coperto una parte). Se citi Kamada non hai capito bene entro quali limitazioni la Roma poteva fare questa operazione. Poi Kamada, per favore... lo abbiam visto... un disastro totale... tatticamente con le esigenze che aveva la Roma per quella casella non ci entrava meno di una ceppa, come si e` visto provato da intermedio di cc in Serie A con Sarri alla Lazio... Come ha detto @karlem uno prendibile entro quei parametri era Pereyra che tra l'altro nella Roma avrebbe potuto fare piu` ruoli in cui eri migliorabile (nel 3-5-2 di Mou anche come tornante).
E tu vuoi che nel mare del calcio mercato mondiale non si sarebbe trovato un altro da prendere a zero che ti sarebbe costato pure meno, e potevi usarlo come alternativa?

Ma poi non ho capito di cosa stiamo discutendo

"Tutto quello che andrà male con lui, c'è solo un responsabile. Tiago Pinto" - spiega il direttore generale della Roma. "Io sono ossessionato da quel giocatore. Al Benfica l'ho voluto prendere, a Roma anche e non ci sono riuscito prima di quest'anno"
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto: mer 17 apr 2024, 8:43 E tu vuoi che nel mare del calcio mercato mondiale non si sarebbe trovato un altro da prendere a zero che ti sarebbe costato pure meno, e potevi usarlo come alternativa?

Ma poi non ho capito di cosa stiamo discutendo

"Tutto quello che andrà male con lui, c'è solo un responsabile. Tiago Pinto" - spiega il direttore generale della Roma. "Io sono ossessionato da quel giocatore. Al Benfica l'ho voluto prendere, a Roma anche e non ci sono riuscito prima di quest'anno"
Ero ossessionato anche io da Renato Sanches.

quando era sano. Avevo la speranza si riprendesse, ma la colpa di Pinto è che ti dovevi coprire le spalle..e prendere magari Sanches e un altro centrocampista di "backup", in caso di flop del portoghese.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

dibbath ha scritto: mer 17 apr 2024, 9:16 Ero ossessionato anche io da Renato Sanches.

quando era sano. Avevo la speranza si riprendesse, ma la colpa di Pinto è che ti dovevi coprire le spalle..e prendere magari Sanches e un altro centrocampista di "backup", in caso di flop del portoghese.
Su Kamada hanno ragione, avevo dimenticato la commissione cicciosa dei procuratori. Ma insomma prendere un rottame del genere, è sintomatico. Sui nomi, se te paghi uno milioni per trovarti delle soluzioni e fare mercato, deve essere lui ad organizzarsi per non arrivare ad una situazione del genere...
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto: mer 17 apr 2024, 9:28 Su Kamada hanno ragione, avevo dimenticato la commissione cicciosa dei procuratori. Ma insomma prendere un rottame del genere, è sintomatico. Sui nomi, se te paghi uno milioni per trovarti delle soluzioni e fare mercato, deve essere lui ad organizzarsi per non arrivare ad una situazione del genere...
Ma guarda che bastava prendere Sanches e poi prendere uno o due tra questi: Barak, Jankto, Coulibaly, Mancosu, thorsby, De Roon, Camara (dell'udinese).
Giusto per tappare le falle.
(Gaio Giulio Cesare)
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

dibbath ha scritto: mer 17 apr 2024, 9:38 Ma guarda che bastava prendere Sanches e poi prendere uno o due tra questi: Barak, Jankto, Coulibaly, Mancosu, thorsby, De Roon, Camara (dell'udinese).
Giusto per tappare le falle.
io non lo avrei mai preso. E ne parlavo anche con amici al tempo, che erano scioccati quanto me... quindi non ero l'unico che lo riteneva un ex calciatore...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il problema di sanches è aouar. Il primo era una scommessa a costo basso ma nessuno si aspettava che aouar fallisse così. Pensavo di avere 5 cc più una scommessa e mi ritrovo con 4 centrocampisti un flop e una scommessa persa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 17 apr 2024, 9:46 Il problema di sanches è aouar. Il primo era una scommessa a costo basso ma nessuno si aspettava che aouar fallisse così. Pensavo di avere 5 cc più una scommessa e mi ritrovo con 4 centrocampisti un flop e una scommessa persa
il centrocampo è un disastro, parere mio, è proprio partorito male, e ci sta andando di lusso che Pellegrini sta in piedi, altrimenti erano cavoli amari... Aouar io non lo conoscevo benissimo, ma chi di dovere avrebbe dovuto, è un calciatore improponibile nella serie A. Comunque a Pinto va concessa l'attenuante che a far mercato in quella maniera c'è da uscire pazzi, ma lui non s'è inventato mai niente in entrata...
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

siamocosì ha scritto: mer 17 apr 2024, 9:46 Il problema di sanches è aouar. Il primo era una scommessa a costo basso ma nessuno si aspettava che aouar fallisse così. Pensavo di avere 5 cc più una scommessa e mi ritrovo con 4 centrocampisti un flop e una scommessa persa
Vero, non se lo aspettava nessuno..Quello che mi preoccupa è che Daniele non lo veda proprio, si vede che anche negli allenamenti non brilla granchè.
Spero sia solo un problema di ambientamento e che il prossimo anno esploda..
(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto: mer 17 apr 2024, 9:50 il centrocampo è un disastro
Il prossimo anno va rinforzato di brutto. Puntelli seriamente il centrocampo, sostituisci Lukaku, prendi due terzini (uno per parte).
Rinnovi Daniele e ci possiamo davvero divertire tanto, secondo me.
Ma solo entrando in Champions possiamo fare un mercato di questo livello, per me.

Sempre se i paletti del GA ce lo permettano.
(Gaio Giulio Cesare)
Rispondi