no credo parlerà De Rossi, Italiano allena il bologna ora
Enzo Le Fée
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Enzo Le Fée
"L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto in giallorosso a Enzo Le Fée.
Il calciatore francese classe 2000, che andrà a rinforzare il centrocampo, proviene dal Rennes ed è cresciuto nel Lorient, dove si è guadagnato la convocazione nelle nazionali giovanili Under 20, 21 e 23.
Nonostante la giovane età, grazie alla visione di gioco, al dinamismo e all’abilità dimostrata sui calci piazzati, Enzo Le Fée si è affermato tra i calciatori più interessanti del panorama calcistico europeo collezionando oltre 130 presenze nella Ligue 1.
Benvenuto, Enzo!"
(asroma.com)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Benvenuto!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dal video mi pare abbia preso la 28 anche se non e` nel comunicato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bella stoccatina a massara del vallo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non mi riferivo a questo video ma al video dell'intervistaJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 20:29 Dal video mi pare abbia preso la 28 anche se non e` nel comunicato.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè massara aveva detto che lo avevano venduto perchè non era cresciuto abbastanza e la roma ha messo tutto il curriculum.Aggiungendo che si è confermato uno dei giovani più interessanti del panorama europeo etc.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Benvenuto Enzo. Non sarai Maresca ma in un centrocampo di scappati di casa puoi sparecchiare lo stesso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
ENZO EL FOOTBALL LE FEE
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ah sì può essereMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 20:43 Perchè massara aveva detto che lo avevano venduto perchè non era cresciuto abbastanza e la roma ha messo tutto il curriculum.Aggiungendo che si è confermato uno dei giovani più interessanti del panorama europeo etc.
16/07/2025 

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Daje!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions: