Parigi 2024 - Il sogno olimpico

Basket, tennis e altro
Rispondi
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Parigi 2024 - Il sogno olimpico

Messaggio da basano75 »

robfel3000 ha scritto: dom 28 lug 2024, 10:32 Ma quando i vescovi francesi coprivano le inculate dei preti su bambini e bambine chi si offendeva? Quando il papa parlava di frociaggine ,Quando l'Abbe Pierre stuprava donne chi si offendeva?
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

antoniocs ha scritto: sab 27 lug 2024, 16:33 Quando gareggia questo? Che lo aggiungo a Jacobs nelle gare da vedere per gufare.
pure jacobs da gufare? minchia come siamo messi...

mi raccomando fai il tifo per quel genio di Noah Lyles.

uno che ogni volta che lo intervistano fa il coatto tipo mohammed alì senza valere tre quarti di pelo sotto la palla destra di mohammed ali

americani di merda

Immagine

Ciao TuX !!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Qualcuno sta vedendo il volley su Eurosport? ma dove cazzo li hanno presi i telecronisti?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

il_noumeno ha scritto: dom 28 lug 2024, 10:43 Qualcuno sta vedendo il volley su Eurosport? ma dove cazzo li hanno presi i telecronisti?
non sono professionisti. sono presi dalla strada

Immagine

Ciao TuX !!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

basano75 ha scritto: dom 28 lug 2024, 10:41 pure jacobs da gufare? minchia come siamo messi...

mi raccomando fai il tifo per quel genio di Noah Lyles.

uno che ogni volta che lo intervistano fa il coatto tipo mohammed alì senza valere tre quarti di pelo sotto la palla destra di mohammed ali

americani di merda
Non so neanche chi sia questo Lyes. L'atletica non la seguo. Però per come si comporta col figlio, dopo essere stato abbandonato lui, sto scatarro può tranquillamente arrivare dal quarto posto a scendere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

peggio di monster! monster! mooonssteeeerrrrrr block! non possono fare

Immagine

Ciao TuX !!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

basano75 ha scritto: dom 28 lug 2024, 10:50 peggio di monster! monster! mooonssteeeerrrrrr block! non possono fare
Oddio ho sentito questo che diceva

la squadra avversaria è - come si dice - in banana

asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

il_noumeno ha scritto: dom 28 lug 2024, 10:30 Non è un paragone, Lorenzo. Sto solo dicendo che L’ultima Cena è stata rivisitata moltissime volte. Arbore certamente non aveva l’audience di una cerimonia del genere. Quindi se mi dici che la discriminante è la visibilità dell’evento, ci sto. Però andando un po’ più in profondità (siccome non c’è solo Arbore), c’è pure dell’altro in questa ondata di fastidio che s’è generata. Non credo che mettere Tony Soprano al posto del transessuale che veste i panni di Gesù Cristo sia così diverso, dal punto di vista della sensibilità religiosa (artisticamente invece concordo con te che fosse un tentativo decisamente migliore)
Ho capito il tuo punto di vista Ci', poi magari ne ridiscutiamo altrove ché mi pare la discussione stia prendendo in generale una deriva abbastanza sgradevole.

Non per colpa tua, sia chiaro.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Madonna il campo di Beach Volley sotto la Torre Eiffel, che spettacolo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: dom 28 lug 2024, 10:52 Oddio ho sentito questo che diceva

la squadra avversaria è - come si dice - in banana

asd
La Repubblica delle Banane quest'anno la vedo nelle prime 5 nel medagliere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

il_noumeno ha scritto: dom 28 lug 2024, 11:00 Madonna il campo di Beach Volley sotto la Torre Eiffel, che spettacolo
Il volley maschile sia normale sia beach proprio non riesco a vederlo. Le donne sono molto più portate e brave.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Io credo semplicemente che gli scambi siano più spettacolari perché si fa più fatica a chiudere il punto. A me piacciono entrambe le versioni del volley, del beach volley vedo solo qualcosa alle Olimpiadi se ci sono italiani coinvolti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

il_noumeno ha scritto: dom 28 lug 2024, 12:16 Io credo semplicemente che gli scambi siano più spettacolari perché si fa più fatica a chiudere il punto. A me piacciono entrambe le versioni del volley, del beach volley vedo solo qualcosa alle Olimpiadi se ci sono italiani coinvolti.
vecchio zozzone
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: dom 28 lug 2024, 10:08 Ma il senso di sfregiare l'Ultima Cena? Perché di sfregio si tratta, non ammetto ulteriori interpretazioni. A parte il rispetto che si deve alle immagini che appartengono ad ogni confessione religiosa, senza alcuna distinzione, mi pare proprio un'operazione mal riuscita. A meno che l'obiettivo non fosse proprio quello di attirarsi gli strali della comunità cattolica, ma non credo.

Mo' hai voglia a dire:"Eh, ma non volevamo rappresentare l'Ultima Cena". La toppa è peggio del buco.

Se io rappresento un panzone con un puntino in fronte, le gambe incrociate, un panino in una mano e una bottiglia di birra in un'altra non posso neanche pretendere che nessun rappresentante della comunità buddista si risenta.
Più che altro non capisco cosa c'entra un affresco italiano di un pittore italiano con l'inaugurazione dell'olimpoade a parigi. Se faccio olimpiade a roma non faccio interpretazione del guernica con i trans.
Poi chiedo a voi sembra normale vedere mattarella a 80 anni con impermeabilino ci celofan mentre il toyboy di brigite sta nella tribunetta coperta?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: dom 28 lug 2024, 10:16 La Francia piaccia o no ha coraggio ,la Germania pure,la spagna pure anche l Inghilterra con la brexit lo ha avuto
Noi rimaniamo immobili nel nostro bias geiatico pensando che era meglio prima e la dovremmo tornare
Una nazione di pavidi come ci ha insegnato il novecento in cui abbiamo fatto due guerre mondiali cambiando il campo ogni volta a metà partita
Mi fa pensare al paese di provincia dove vivo tipo 600 abitanti
La gente qui raramente esce dal paese li vedi giovani al bar poi vedi che sono già diventati vecchi da bar venti anni dopo
La gente qui ha una fittissima rete di relazioni da secoli le famiglie sono quelle da un po' con donne extracomunitarie
Vive ed è intrappolata in questa rete e neanche sa che esiste un mondo fuori
Così è diventato questo bellissimo paese che è l Italia
La vera vita è quella. Avere relazioni. Non trovo nolla di coragioso nell'individualismo nell'abbandonare i vecchi negli ospizi nel pensare solo alle proprie esperienze. Stanno molto meglio a greccio che a parigi. Non c'è nulla di meglio di una briscola al bar con quello che conosci da sempre.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi