Kevin Danso
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kevin Danso
Ferretti ha fatto un esempio perfetto "voglio comprare un'auto usata, chiedo al proprietario di farmi fare un giro, tutto bello ma sento un rumorino che non me piace. Guarda prima di prenderla voglio farla vedere al mio meccanico perché c'ha un rumorino strano. A quel punto il proprietario sbrocca male e je dice che non la vende più".
E così ha fatto il Lens, la sensazione è che vogliano nascondere qualcosa e il fatto che la sua idoneità in Francia sia solo per sei mesi è molto sospetto.
In pratica non ci hanno permesso di fare altri esami.
E così ha fatto il Lens, la sensazione è che vogliano nascondere qualcosa e il fatto che la sua idoneità in Francia sia solo per sei mesi è molto sospetto.
In pratica non ci hanno permesso di fare altri esami.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Al di là di come è finita e di come la si pensi, qua mi sono sentito male
► Mostra testo
La bontà della ciliegia maggiolina
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Il Lens ha fatto una figura da buiaccari, per quanto molti provino a spostare il mirino sulla Roma.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Hai ragione, la cosa incredibile è che sembra che la colpa sia della Roma

TAYLOR FREDDO!!!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se è vero che la Roma aveva solo chiesto ulteriori esami, il lens è totalmente nel torto con puzza di malafede.
Poi magari quelli che la accollano alla Roma sono gli stessi che sbraitano tutti i giorni perché la Roma si accatta giocatori fracichi.
Poi magari quelli che la accollano alla Roma sono gli stessi che sbraitano tutti i giorni perché la Roma si accatta giocatori fracichi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi con il cuore non si scherza.
Non ricordo dove ho letto un articolo dove si doveva che alcuni parametri erano troppo border line.
Forse era da approfondire, ma dare un ok facile e poi ritrovarsi una tragedia, oltre il penale c'è la propria coscienza davanti a D.o
Non ricordo dove ho letto un articolo dove si doveva che alcuni parametri erano troppo border line.
Forse era da approfondire, ma dare un ok facile e poi ritrovarsi una tragedia, oltre il penale c'è la propria coscienza davanti a D.o
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non convocato dall'Austria perché vogliono maggiori controlli
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono proprio imbecilli quelli del Lens comunque.
Avremmo fatto noi i controlli e magari ora staremmo tutti più felici e tranquilli.
Ho decisamente sbagliato a pensar male
Avremmo fatto noi i controlli e magari ora staremmo tutti più felici e tranquilli.
Ho decisamente sbagliato a pensar male
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si anche io ho sbagliato a pensar male preso dall'ansia del calciomercato, bravi in società a fare le cose come si deve

-
- Leggenda
- Reactions:
Non vorrei dire cazzate ma credo che la società c'entri nulla se è stato il medico del CONIingresso20libero ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 11:27 si anche io ho sbagliato a pensar male preso dall'ansia del calciomercato, bravi in società a fare le cose come si deve
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Inizialmente avevo pensato male, ma subito si è andati su Badè, quindi
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma il medico del Coni va a fare le visite mediche quando le squadre trattano i calciatori? Mi sembra strano.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Nello staff del Campus Biomedico che si occupa delle visite mediche ci sono medici che collaborano anche con il Coni ma il punto non è quello, il punto è che il Campus è una struttura importante e riconosciuta, non sono medici "romanisti".
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.