simone ha scritto: ↑dom 1 set 2024, 8:51 Non capisco benissimo.
La Souloku voleva Modesto, il ritardo probabilmente è imputabile alla proprietà che ha scelto ghisolfi, a quanto dicono.
Come fa ghisolfi a prendere 5 con un mercato da 7 (se arrivano i due centrali)?
Alla fine il ritardo lo ha subito.
Inoltre il piano b ce lo aveva e come. E te lo sta dimostrando con hermoso e hummels.
Vabbè si fa per parlare
Premesso che sono opinioni..e io sono una persona confusa, anche sessualmentesimone ha scritto: ↑dom 1 set 2024, 8:51 Non capisco benissimo.
La Souloku voleva Modesto, il ritardo probabilmente è imputabile alla proprietà che ha scelto ghisolfi, a quanto dicono.
Come fa ghisolfi a prendere 5 con un mercato da 7 (se arrivano i due centrali)?
Alla fine il ritardo lo ha subito.
Inoltre il piano b ce lo aveva e come. E te lo sta dimostrando con hermoso e hummels.
Vabbè si fa per parlare
Quello che dico io è che il mercato (con hermoso e hummels) è da 7. Perché hanno rinforzato tutti i reparti e perché, considerando che dovevi fare una rivoluzione, hai preso gente giovane ma non giovanissima..di qualità e funzionale al gioco di DDR.
Ma al DS dò 5 (non per colpa sua). Abbiamo speso molto perché arrivando a maggio, non ha potuto pianificare granché tutto il mercato. Ha dovuto lavorare di pancia..a volte spendendo di più perché avevi fretta.
Si poteva fare meglio e spendere un po' di meno. Inoltre poche cessioni degli esuberi. Però alla fine a me sti cazzi dei soldi, l'importante è che arrivino i giocatori. Ma se devo dare un giudizio, questo è, per me.
Ma, ripeto..è una mia idea.
Come sempre, dico che il lavoro del DS va giudicato nel lungo, lunghissimo periodo. Quindi vedremo a fine prossima sessione estiva.
Ma rimane un mio pensiero. Il pensiero di una persona con problemi, come sono io (e orgogliosamente, pure..)