Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 19:44 In questo momento pero` con Bailey rotto, Baldanzi preservato per le visite col Verona, Pellegrini convalescente e senza un altro acquisto sulla tq sx, El Anyanoui e` un giocatore che puo` fare sia il cambio dei cc che fare il sottopunta al posto di El Sha. Quindi ci sta` che parte dalla panca perche` sostanzialmente e` la carta principale che hai sia per cambiare modulo che per mantenere quello scelto.
Se a mercato chiuso continuera` ad essere impiegato piu` sotto punta che in mediana, dovremo fare altre valutazioni.
[Serie A] Pisa - Roma (sabato 30 agosto, ore 20:45)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Pisa - Roma (sabato 30 agosto, ore 20:45)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Abbiamo comprato Speedy Wesley appositamente
Il Simpa della cumpa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non mi sembra proprio folgorato da sto ragazzo.Boh...spero di sbagliarmi.Ezechiele lupo ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 18:25 mi sa di no.
come tutti anche gasperini sembra non poter fare a meno di brian
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ce manca be beep.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mah...sta storia del trequartista non mi convince molto se inizia di nuovo con Elsha.In amichevole per quella posizione lo aveva schierato dall'inizio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Oggettivamente pero` oggi come domenica scorsa e` il giocatore che piu` gli conviene avere da far subentrare, nell'ottica di un potenziale cambio di assetto in corsa. Poi figurati, io sono stato fatto passare per quello che odia Massara quando non ho ancora detto mezza cosa negativa su un giocatore preso da lui. Pero` ad oggi il mazzo a disposizione di Gasperini e` quello, quindi ci sta` che parta cosi`. Poi ripeto se a fine mercato continua a fare panca o ad essere utilizzato prevalentemente in un reparto in cui ne avevi 6 per 2 posti quando si e` aperta la sessione, faremo altre valutazioni.Mike Foster ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 20:15 Mah...sta storia del trequartista non mi convince molto se inizia di nuovo con Elsha.In amichevole per quella posizione lo aveva schierato dall'inizio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
Bello il corteo. I romanisti presenti 

Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragione,anche io di Massara mi sono lamentato solo per la lunghezza di alcune trattative,e invece sto sulla Black list.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 20:19 Oggettivamente pero` oggi come domenica scorsa e` il giocatore che piu` gli conviene avere da far subentrare, nell'ottica di un potenziale cambio di assetto in corsa. Poi figurati, io sono stato fatto passare per quello che odia Massara quando non ho ancora detto mezza cosa negativa su un giocatore preso da lui. Pero` ad oggi il mazzo a disposizione di Gasperini e` quello, quindi ci sta` che parta cosi`. Poi ripeto se a fine mercato continua a fare panca o ad essere utilizzato prevalentemente in un reparto in cui ne avevi 6 per 2 posti quando si e` aperta la sessione, faremo altre valutazioni.

-
- Capitano
- Reactions:
Ezechiele lupo ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 18:25 mi sa di no.
come tutti anche gasperini sembra non poter fare a meno di brian

-
- Campione
- Reactions:
Ci può stare anche che oltre a quello che dice jack, ci sia una fase di adattamento e che Gasperini ragioni con una rosa allargata di potenziali titolari quindi qualcuno per forza di cose si siede in panchina. Io non la vedo assolutamente come una bocciatura anzi, magari cominciamo ad avere gente forte che riesce a subentrare per dare soluzioni.
-
- Capitano
- Reactions:
Sta a fa il ramadam
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Daje Roma
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Daje Roma
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si tutto giusto,pero' Wesley lo ha richiesto lui,e lo schiera titolare.Il dubbio mi viene perché preferiva Rios ad El Aynaoui,siamo sicuri che anche Rios lo lasciava in panchina?Non vorrei che non gli piaccia molto ecco.oliviero ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 20:33 Ci può stare anche che oltre a quello che dice jack, ci sia una fase di adattamento e che Gasperini ragioni con una rosa allargata di potenziali titolari quindi qualcuno per forza di cose si siede in panchina. Io non la vedo assolutamente come una bocciatura anzi, magari cominciamo ad avere gente forte che riesce a subentrare per dare soluzioni.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dajeeeee
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022