Giovani promesse
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giovani promesse
Ferdinando Del Sole (98) Zemanlandia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ma esattamente Zeman che meriti ha sul giocatore, allo stato attuale? Lo ha allenato quanto?antoniocs ha scritto:Ferdinando Del Sole (98) Zemanlandia
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ad oggi solo il merito di avergli fatto giocare 2 partite ufficiali dopo averlo avuto in ritiro. Per me è una promessa perché facendo un campionato con Zeman può valorizzarsi moltissimo come molti altri hanno fatto prima di lui,il_noumeno ha scritto:
ma esattamente Zeman che meriti ha sul giocatore, allo stato attuale? Lo ha allenato quanto?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a zeman gli puoi dire di tutto ma non che non abbia l'occhio lungo sui giovani
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Chiaro.antoniocs ha scritto:
Ad oggi solo il merito di avergli fatto giocare 2 partite ufficiali dopo averlo avuto in ritiro. Per me è una promessa perché facendo un campionato con Zeman può valorizzarsi moltissimo come molti altri hanno fatto prima di lui,
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Hannes wolf tq/ala destra del red bull salzburg.
Giocatore mancino che può fare tutti i ruoli dalla trequarti in su.Forte tecnicamente ma che gioca molto semplice e lineare pur avendo la possibilità di giocare di fino.
Ha iniziato da titolare in bundes austriaca,sicuramente fra un paio d'anno è in bundes tedesca con l'altra red bull.Gran bel prospetto
Giocatore mancino che può fare tutti i ruoli dalla trequarti in su.Forte tecnicamente ma che gioca molto semplice e lineare pur avendo la possibilità di giocare di fino.
Ha iniziato da titolare in bundes austriaca,sicuramente fra un paio d'anno è in bundes tedesca con l'altra red bull.Gran bel prospetto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Emmannuel Denis , attaccante classe 97 del Brugges.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Maximiliano Gomez, attaccante del Celta pare forte forte.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
non disse proprio cosìLando ha scritto:tachtsidis ..ne farò un campione
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Luca Pizzul ('99) terzino della triestina. Aspetto un giudizio di Santiago ma se ne parla benissimo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di Pizzul ci sta solo Brunoantoniocs ha scritto:Luca Pizzul ('99) terzino della triestina. Aspetto un giudizio di Santiago ma se ne parla benissimo.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quello, più che lui. lo riferì Sabatini in conferenza stampa "Zeman mi ha detto che ne farà un campione". Il roboanteLando ha scritto:tachtsidis ..ne farò un campione
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Maximiliano Romero, attaccante argentino, classe 99 del Velez.
In queste prime 3 giornate ha fatto 4 gol.
In queste prime 3 giornate ha fatto 4 gol.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Da tanto tempo non si vede un giocatore forte triestino.antoniocs ha scritto:Luca Pizzul ('99) terzino della triestina. Aspetto un giudizio di Santiago ma se ne parla benissimo.