Mehmet Zeki Çelik

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mehmet Zeki Çelik

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: lun 10 mar 2025, 16:58 No ma va tenuto d'occhio con cura perché può sempre trovare la giocata.
Certo gli metti rensch invece di saele per controllarlo insieme a mancini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Vaevictis ha scritto: lun 10 mar 2025, 14:04 Rensch e Saelemaekers a destra, non credo ci sia un'alternativa logica.
Mancini braccetto e Rensch quinto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

senza pendolino celik come famo?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Potresti sorprenderli con il 4-4-2 con El Sha a destra (e dietro Rensch) come fece DDR col Milan di Theo e Leao.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Me fai morì non ti arrendi mai. Ad ogni singola partita devi mettere la difesa a 4 sia prima sia quando danno l'ufficiale poi la roma PARTE sempre a 3
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Ma poi non mi pare proprio questa la partita per fare variazioni sul tema e alleggerire la difesa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La Roma, soprattutto con Çelik braccetto (ogni tanto già con Mancini in realtà), costruisce a quattro. In verità, i giocatori si muovono molto anche quando siamo a tre in costruzione, soprattutto con Hummels in campo. In questo, pur senza arrivare ai loro picchi e alle loro rotazioni estreme, vagamente assomigliamo all’Inter di Inzaghi: loro ci aggiungono maggiore conoscenza reciproca e una qualità individuale dei singoli che spesso consente di costruire con le mezzali al posto dei braccetti, il centrale difensivo alto a trequarti e il mediano davanti a Sommer, sostanzialmente invertendo i reparti (e mi sono limitato, si potrebbero descrivere almeno altre quindici diverse rotazioni in costruzione da sotto per i nerazzurri).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

skotos ha scritto: lun 10 mar 2025, 17:21 Mancini braccetto e Rensch quinto.
Mmm...dici?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 10 mar 2025, 20:24 La Roma, soprattutto con Çelik braccetto (ogni tanto già con Mancini in realtà), costruisce a quattro. In verità, i giocatori si muovono molto anche quando siamo a tre in costruzione, soprattutto con Hummels in campo. In questo, pur senza arrivare ai loro picchi e alle loro rotazioni estreme, vagamente assomigliamo all’Inter di Inzaghi: loro ci aggiungono maggiore conoscenza reciproca e una qualità individuale dei singoli che spesso consente di costruire con le mezzali al posto dei braccetti, il centrale difensivo alto a trequarti e il mediano davanti a Sommer, sostanzialmente invertendo i reparti (e mi sono limitato, si potrebbero descrivere almeno altre quindici diverse rotazioni in costruzione da sotto per i nerazzurri).
Infatti ho scritto in maiuscolo parte. Poi nel corso della partita più volte è passato 4231 o 442 o anche 4141. Come l'inter d'altronde. E non è un caso che le altre sono varianti che vengono adottate in momenti diversi a seconda dell'andamento

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 10 mar 2025, 19:30 Me fai morì non ti arrendi mai. Ad ogni singola partita devi mettere la difesa a 4 sia prima sia quando danno l'ufficiale poi la roma PARTE sempre a 3
Non ho neanche scritto che e` quello che farei. Ho solo risposto a una domanda sulle possibili soluzioni a disposizione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Il tecnico, valuterà in primis le condizioni di Celik, ma il forfait del turco sembra più che probabile. La scelta è quindi tra la conferma di Hummels e l'arretramento di Rensch sulla linea a tre. (biafora)

ma non era rotto ?? fino a ieri doveva rimanere fermo per 3 settimane, oggi leggo che va valutato. Che è resuscitato?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Biafora conferma l’assenza alla rifinitura. Prevedibile, tutto sommato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mai avrei pensato di essere preoccupato per l'assenza di Celik
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Questa notte mi sono segnato che lo ammonivano :ssss:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto:Questa notte mi sono segnato che lo ammonivano :ssss:
Un veggente...
Ti sei sognato che ammonissero l'unico indisponibile.
Riesci a produrre stronzate anche nella tua fase onirica.
Fuoriclasse.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi