NBA

Basket, tennis e altro
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da simone »

Tony Brando ha scritto:4 se è per questo. due sconfitte con san antonio, vittoria con phoenix e denver.
Si ma con houston la seconda sta giocando...
E mi hai spoilerato la fine.... noooooo
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Aveva tre giornate di squalifica. San Antonio In casa, Phoenix fuori e denever in casa.

È rientrato ieri notte a San Antonio.

Eh questo gruppo è spoiler Free mi dispiace.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Walton ha istruito i suoi a concedere i tiri da mid-range e proteggere perimetro e canestro. Pero' se non riesci ad adattare lo schema difensivo contro i due migliori midrange shooters della lega vai a picco, specie se gli altri fanno almeno finta di giocare in difesa.

DeRozan si sta rivelando, per ora, molto piu' di "Costco Kobe" come lo chiamano gli americani, fermo restando che quella trade l'hanno ovviamente persa gli Spurs e vinta Toronto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ah e comunque, per non essere sempre Spurs-centrico:

- I 76ers per ora mi sembrano un'ombra della squadra dello scorso anno. Non credo sia colpa di Fultz, si ritroveranno.
- Toronto e Bucks sono per ora la seconda e terza squadra della lega. Bud sta a Kidd come Kerr sta a Jackson?
- Ai Celtics serve tempo. Con Raptors e Bucks che vanno a 1000, rischia di costargli il fattore campo in un Est che non sembra piu' cosi' tanto il fratello sfigato.
- Alzi la mano chi avrebbe detto che a questo punto i Thunder e i Rockets sarebbero stati 1-4 giocando un basket da film dell'orrore? Nemmeno io che pensavo ad un calo dei Rockets mi sarei aspettato un dramma simile
- Squadre che mi piacciono ma secondo me sono uno step sotto le sovracitate: Denver, New Orleans (ma sono ad un'unghia incarnita di Davis dalla nullita'), Indiana. I Pacers francamente mi stupiscono piu' di tutti.
- Non e' impensabile che sia Lebron che gli Spurs non vadano ai playoffs. Ma io non ci punterei dei soldi.
- Ovviamente questi sono tutti hot-takes che non contano una ceppa, non siamo manco a 1/10 della regular season
- Infine una domanda: non ho visto per nulla i Pistons; hanno un allenatore bravissimo ma non so se il loro record positivo sia un fuoco di paglia o ci sia della sostanza. Qualcuno li ha guardati?
Ultima modifica di joe il mar 30 ott 2018, 8:36, modificato 1 volta in totale.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

I pistons giocano bene ma nel 2018 non puoi permetterti alla lunga di giocare con due lunghi tanto interni come blaccone e drummond, oltretutto Griffin non è proprio un esempio di giocatore indistruttibile, appena salta qualche partita torneranno sulla terra.

Intanto stanotte nuovo record di triple, 14 di klay Thompson, compiuto in tre quarti....ho finito le parole.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

13 o 14 triple e 52 pt di thompson dopo un 5 su 36 in questo inizio di stagione...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Luka fa segnare il nuovo career high di 31 punti, conditi da 8 rimbalzi e 4 assist. Purtroppo ancora alti i TO, 6 stanotte.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Quelli li aggiusterá, continuo ad avere qualche dubbio su altri aspetti del suo gioco , quando inizieranno a prendergli le misure faticherá di più a mettere il corpo tra lui e il difensore come fa ora . Sono ancora convinto gli serva quella frazione di velocità in più per diventare veramente forte in nba. Il talento è veramente già enorme , ha la tranquillità di un veterano.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

blade ha scritto:Quelli li aggiusterá, continuo ad avere qualche dubbio su altri aspetti del suo gioco , quando inizieranno a prendergli le misure faticherá di più a mettere il corpo tra lui e il difensore come fa ora . Sono ancora convinto gli serva quella frazione di velocità in più per diventare veramente forte in nba. Il talento è veramente già enorme , ha la tranquillità di un veterano.
Giocava pure contro la peggiore difesa NBA. Lo voglio vedere non marcato da un cono del traffico con i dread.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Secondo me tra tre anni, se segue bene Carlisle, sparecchia. Già adesso è in grado di decidere una partita offensivamente parlando.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

D Rose :flag1:
Gosha
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Tony Brando ha scritto:Aveva tre giornate di squalifica. San Antonio In casa, Phoenix fuori e denever in casa.

È rientrato ieri notte a San Antonio.

Eh questo gruppo è spoiler Free mi dispiace.
Cavolo ho fatto male io ad approfondire... ah ah ah...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Ma Rose che ha fatto il career high (e si è messo a piangere a fine partita).
Me sa che de casini ne ha (fatti e) passati in questi anni...
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Derrick Rose e' un pezzo di merda raro, e mi stupisce ogni giorno la santificazione in corso negli USA vista la sua storia di merda.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Hutchison dei bulls...cavolo veleggia in aria...
Rispondi