Si ma con houston la seconda sta giocando...Tony Brando ha scritto:4 se è per questo. due sconfitte con san antonio, vittoria con phoenix e denver.
E mi hai spoilerato la fine.... noooooo
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Giocava pure contro la peggiore difesa NBA. Lo voglio vedere non marcato da un cono del traffico con i dread.blade ha scritto:Quelli li aggiusterá, continuo ad avere qualche dubbio su altri aspetti del suo gioco , quando inizieranno a prendergli le misure faticherá di più a mettere il corpo tra lui e il difensore come fa ora . Sono ancora convinto gli serva quella frazione di velocità in più per diventare veramente forte in nba. Il talento è veramente già enorme , ha la tranquillità di un veterano.
Cavolo ho fatto male io ad approfondire... ah ah ah...Tony Brando ha scritto:Aveva tre giornate di squalifica. San Antonio In casa, Phoenix fuori e denever in casa.
È rientrato ieri notte a San Antonio.
Eh questo gruppo è spoiler Free mi dispiace.