meglio arrivare settimi con Dominguez che con De Paul

Su transfermarket dice che Ibanez è stato pagato 9M all'atalanta nel 19/20 (non so come si conta l'acquisto a gennaio).
c'e' anche Ndika nel calcolo, sempre che abbia senso farlo per repartijsl14 ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 18:15 Però aggiungo che se togli Kumbulla che ti è costato 30 milioni e ha un lordo minimo di 2 milioni dalla lista A, liberi 8M di costo annuo quindi in teoria potresti con Ibanez ceduto e Kumbulla fuori dalla lista A acquistare un giocatore che costa 20M e prende 4M lordi l'anno giusto?
Ultima Lista A 2022-23 | La mia al 12.7.23 |
---|---|
Rui Patricio | Rui Patricio |
Karsdorp | Karsdorp |
Ibanez | Ibanez |
Cristante | Cristante |
Smalling | Smalling |
Pellegrini | Pellegrini |
Matic | Matic |
Abraham | Abraham |
Belotti | Belotti |
Llorente | Llorente |
Celik | Celik |
Camara | Solbakken |
Dybala | Dybala |
Zaniolo | Nuovo attaccante |
Mancini | Mancini |
Kumbulla | Ndicka |
Wijnaldum | Aouar |
Spinazzola | Spinazzola |
El Shaarawy | El Shaarawy |
Svilar | Svilar |
Ultima Lista B 2022-23 | Rosa al 12.7.23 |
---|---|
Bove | Bove |
Darboe | Pisilli |
Missori | X dalla primavera |
Zalewski | Zalewski |
Volpato | Pagano |
Boer | Boer |
Cassano | Cassano |
Cherubini | Cherubini |
Faticanti | Faticanti |
Baldi | Baldi |
Padula | Padula |
No vabbè io facevo un esempio.
Ma sei un maledettopanaro ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 18:20 Giochino: Come fareste la nuova lista A considerando gli impatti a bilancio dei giocatori e le regole a cui dobbiamo sottostare?
Ecco la mia:
Ultima Lista A 2022-23 La mia al 12.7.23 Rui Patricio Rui Patricio Karsdorp Karsdorp Ibanez Ibanez Cristante Cristante Smalling Smalling Pellegrini Pellegrini Matic Matic Abraham Abraham Belotti Belotti Llorente Llorente Celik Celik Camara Solbakken Dybala Dybala Zaniolo Nuovo attaccante Mancini Mancini Kumbulla Ndicka Wijnaldum Aouar Spinazzola Spinazzola El Shaarawy El Shaarawy Svilar Svilar I rientri dei prestiti: Shomurodov, Vina, Reynolds, Villar non li considero
Ultima Lista B 2022-23 Rosa al 12.7.23 Bove Bove Darboe Pisilli Missori X dalla primavera Zalewski Zalewski Volpato Pagano Boer Boer Cassano Cassano Cherubini Cherubini Faticanti Faticanti Baldi Baldi Padula Padula
Se arriverà Kristensen al posto del terzino dx che pesa meno a bilancio.
I conti approssimativamente sono quelli ma vanno fatti su tutta la rosa che farai confluire nella lista A della UEFA quindi devi calcolare anche rinnovi che hanno diminuito/aumentato il costo annuo e i vari ammortamenti dei singoli giocatori.jsl14 ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 18:22 No vabbè io facevo un esempio.
Dalla lista A se non sbaglio (ad oggi) escono Wijnaldum, Camara e Zaniolo.
Quindi dal totale X bisogna togliere Y1 per Wijnaldum, Y2 per Camara e Y3 per Zaniolo.
A questi vanno aggiunti Z1 per Aouar e Z2 per Ndicka. Alla fine devo ottenere che Y1 + Y2 + Y3 >= Z1 + Z2. Corretto?
Mi verrebbe da chiedere se Llorente costa uguale tra lo scorso anno e quest'anno.
Invece nel bilancio della Roma il costo annuo è riportato e si può consultare?
Amrabat ha 26 anni ed e` in fase ascendente. Deve ancora fare il contratto piu` importante della carriera, quello dove 'scavalla'.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 18:20 Amrabat sarebbe oro colato veramente, se avessimo potuto spendere per prendere lui probabilmente però avremmo speso per prendere de paul