Lowry, Green e Leonard sono a spanne il miglior trittico difensivo tra gli esterni della Lega. Mi sembra che con Nurse giochino meglio.vale.not ha scritto:Quest'anno, Lakers a parte, faccio un tifo sfrenato per Toronto. Per me hanno tutte le carte in regola per fare il colpo grosso.
NBA
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: NBA
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ci sono stato un anno fa, mi sarei comprato mezzo negozio.postromantico ha scritto:bellissimo l'Airness Basketball Store che ha aperto in via Amendola, dietro la stazione.
Lo avete visto?
Alla fine optai per un trittico di body di Jordan per il pupo

Gosha
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
senza 3 titolari , non li fa nemmeno faticà...FoveaASR ha scritto:Golden State sta faticando.
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Ovviamente hanno subito perso con Denver. Meglio tacere vavale.not ha scritto:Quest'anno, Lakers a parte, faccio un tifo sfrenato per Toronto. Per me hanno tutte le carte in regola per fare il colpo grosso.

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magna tranquillo Kobe.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Una volta lo stile delle telecronache Nba sia in italiano che in inglese non mi dispiacevano adesso le trovo inascoltabili.
Soprattutto quando nella partita c'è un giovane talento in voga, ad ogni azione c'è una stucchevole lode ripetuta per ogni mezzo movimento.
Davvero inascoltabili.
È una cosa che c'è anche nel calcio ma vista la natura differente del gioco con il singolo giocatore che nel basket è coinvolto molte molte volte nell'azione e nella sua conclusione in più rispetto al calcio porta la frequenza delle lodi esasperate ad un ritmo allucinante.
Soprattutto quando nella partita c'è un giovane talento in voga, ad ogni azione c'è una stucchevole lode ripetuta per ogni mezzo movimento.
Davvero inascoltabili.
È una cosa che c'è anche nel calcio ma vista la natura differente del gioco con il singolo giocatore che nel basket è coinvolto molte molte volte nell'azione e nella sua conclusione in più rispetto al calcio porta la frequenza delle lodi esasperate ad un ritmo allucinante.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
lo stile spurs invece non cambia mai. aldridge come bowen.
-
- Leggenda
- Reactions:
LBJ ne ha sparati 42, coinvolgendo anche i giovani.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io li ascolto volentieri. Anche se i 4-5 commentatori che si alternano su sky sono un filino troppo enfatici (tranquillo più degli.altri).FinrodFelagund ha scritto:Una volta lo stile delle telecronache Nba sia in italiano che in inglese non mi dispiacevano adesso le trovo inascoltabili.
Davvero inascoltabili.
Peraltro mi piacciono anche quelli americani , che preferisco.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Se facesse un pò il coatto e curasse la propria immagine come fanno tanti suoi illustri colleghi, sarebbe MVP a mani basse, e non da oggi. Un giocatore con una tale costanza di rendimento SU ENTRAMBE LE META' CAMPO semplicemente non esiste.simone ha scritto:Cmq leonard é una macchina.
Impressionante...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Fenomeno
- Reactions:
A Toronto ormai difende un'azione su 5, in attacco ormai devastante, difesa potrebbe dominare ma non è con i dpy che svolti i max salariali...
Intanto nel periodo di maggior splendore del Luka doncic io confermo i miei dubbi sulla sua carriera futura NBA, ho paura che appena inizieranno a conoscerlo un po' e gli prenderanno le misure soffrirà terribilmente, lo dico ora che ho tutto da perdere nella scommessa...
Intanto nel periodo di maggior splendore del Luka doncic io confermo i miei dubbi sulla sua carriera futura NBA, ho paura che appena inizieranno a conoscerlo un po' e gli prenderanno le misure soffrirà terribilmente, lo dico ora che ho tutto da perdere nella scommessa...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"