Scusatemi ma nonostante sia poco presente sono giorni che ci penso... Ma la foto che ha Claudio come profilo chi sarebbe? Bella faccia da c...
Fine OT
Un caro amico del galopeira
È della stessa agenzia di Scamacca e Mourinho ci può stare, la fiorentina ha l'opzione per il rinnovo fino al 2025 se non si faceva male potevi inserirci anche Kumbulla dentro. Se non sbaglio Mourinho ci parlò a fine Roma fiorentina tipo con Dybala l'anno prima
Oggi sul Corsport c'era scritto che il Bologna è interessato a Solbakken ma prima deve vendere. Diciamo che per il Bologna può andare bene il salmonaro, lo scandalo è vederlo a Roma. Però non collegava la cosa con Dominguez che però devono vendere perché ha 1 anno di contratto e non vuole rinnovare. Il Bologna vorrebbe farci 15 ma non è semplice, pare sia interessato il Fenerbahce
Che te lo dico a fare (cit.)
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Solbakken e' un attaccante esterno,ha sempre giocato con il 4-3-3.In una squadra con questo modulo(Frosinone per esempio)sarei veramente curioso di vederlo.Premetto che,come sai Anto sono uno suo estimatore ed abbiamo vedute diverse sul giocatore.antoniocs ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 21:19 Oggi sul Corsport c'era scritto che il Bologna è interessato a Solbakken ma prima deve vendere. Diciamo che per il Bologna può andare bene il salmonaro, lo scandalo è vederlo a Roma. Però non collegava la cosa con Dominguez che però devono vendere perché ha 1 anno di contratto e non vuole rinnovare. Il Bologna vorrebbe farci 15 ma non è semplice, pare sia interessato il Fenerbahce
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mamma mia che sculati. 40 mln piovuti dal cielo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 20:47 Ufficiali Milinkovic-Savic agli Arabi e Bisseck all'Inter.
E chi cazz'é???Mike Foster ha scritto:Dopo aver lanciato il nome del portiere,con annesse pernacchie per Musso,oggi ci riprovo.
Ecco il mio nome per il laterale sinistro:Josh Doig