Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da leletor »

OT
Scusatemi ma nonostante sia poco presente sono giorni che ci penso... Ma la foto che ha Claudio come profilo chi sarebbe? Bella faccia da c... 😂
Fine OT
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

leletor ha scritto: mer 12 lug 2023, 20:40 OT
Scusatemi ma nonostante sia poco presente sono giorni che ci penso... Ma la foto che ha Claudio come profilo chi sarebbe? Bella faccia da c... 😂
Fine OT
Un caro amico del galopeira
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ufficiali Milinkovic-Savic agli Arabi e Bisseck all'Inter.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

red5788 ha scritto: mer 12 lug 2023, 17:11 Credo che a breve uscirà fuori il nome di Amrabat per il centrocampo.
È della stessa agenzia di Scamacca e Mourinho ci può stare, la fiorentina ha l'opzione per il rinnovo fino al 2025 se non si faceva male potevi inserirci anche Kumbulla dentro. Se non sbaglio Mourinho ci parlò a fine Roma fiorentina tipo con Dybala l'anno prima
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Dajeroma95! »

Stanno tastando il terreno delle italiane per Hudson-Odoi del Chelsea (ala sinistra)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mer 12 lug 2023, 14:52 ma soprattutto, al Bologna sono così coglioni da darlo in cambio di Solby?
Oggi sul Corsport c'era scritto che il Bologna è interessato a Solbakken ma prima deve vendere. Diciamo che per il Bologna può andare bene il salmonaro, lo scandalo è vederlo a Roma. Però non collegava la cosa con Dominguez che però devono vendere perché ha 1 anno di contratto e non vuole rinnovare. Il Bologna vorrebbe farci 15 ma non è semplice, pare sia interessato il Fenerbahce
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: mer 12 lug 2023, 20:30 Quindi teoricamente per poter avere una libertà di movimento maggiore la Roma dovrebbe vendere Abraham, Spinazzola e Kumbulla che sono i 3 che pesano di più... Assurdo 2 di questi si so scrociati
Che te lo dico a fare (cit.)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 12 lug 2023, 21:19 Oggi sul Corsport c'era scritto che il Bologna è interessato a Solbakken ma prima deve vendere. Diciamo che per il Bologna può andare bene il salmonaro, lo scandalo è vederlo a Roma. Però non collegava la cosa con Dominguez che però devono vendere perché ha 1 anno di contratto e non vuole rinnovare. Il Bologna vorrebbe farci 15 ma non è semplice, pare sia interessato il Fenerbahce
Solbakken e' un attaccante esterno,ha sempre giocato con il 4-3-3.In una squadra con questo modulo(Frosinone per esempio)sarei veramente curioso di vederlo.Premetto che,come sai Anto sono uno suo estimatore ed abbiamo vedute diverse sul giocatore.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Dopo aver lanciato il nome del portiere,con annesse pernacchie per Musso,oggi ci riprovo. asd
Ecco il mio nome per il laterale sinistro:Josh Doig :mrgreen:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 12 lug 2023, 20:47 Ufficiali Milinkovic-Savic agli Arabi e Bisseck all'Inter.
Mamma mia che sculati. 40 mln piovuti dal cielo.

Cmq Lotito a sto giro non ha scuse visto che i soldi ci sono eccome tra Champions e cessione di Milinkovic. Se pure stavolta fa il taccagno entra definitivamente nel cuore dei romanisti.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 12 lug 2023, 22:08, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mike Foster ha scritto:Dopo aver lanciato il nome del portiere,con annesse pernacchie per Musso,oggi ci riprovo. asd
Ecco il mio nome per il laterale sinistro:Josh Doig :mrgreen:
E chi cazz'é???

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me l'unico che potrebbe veramente andare in arabia è rui
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi