NBA
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: NBA
sempre prima uno scorer che un play.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Ho appena visto l'allenatore dei raptor durante una partita mentre dava indicazioni ai suoi con una giacca che manco Elton John durante un concerto...l'nba moderna...
-
- Leggenda
- Reactions:
Fino ad un certo punto credevo fosse un tributo a Craig Sager.FinrodFelagund ha scritto:Ho appena visto l'allenatore dei raptor durante una partita mentre dava indicazioni ai suoi con una giacca che manco Elton John durante un concerto...l'nba moderna...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Allora vabbè... avrei fatto altro di più sobrio e la trovo una pagliacciata però vabbè...
-
- Leggenda
- Reactions:
Se fosse vero il mio assunto, Sager quel tipo di giacche portava.FinrodFelagund ha scritto:Allora vabbè... avrei fatto altro di più sobrio e la trovo una pagliacciata però vabbè...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Si lo so, ma per ricordarlo non c'è bisogno che i capi allenatori si mettano quelle cose ridicole durante la partita (pace all'anima sua, ma sempre giacche ridicole sono)
Cmq idea mia, visto che è per un ricordo di un defunto ben ci sta.
Cmq idea mia, visto che è per un ricordo di un defunto ben ci sta.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sì diciamo che ‘sto gioco ha messo una pietra tombale sulla possibilità di vedere quel tipo di giocatore. Anche dopo Jason Kidd si sono visti playmaker che cucivano il gioco anche essendo principalmente degli scorer.Tony Brando ha scritto: quelli non esistevano più da 25 anni però. tolto jason kidd.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
c'è sempre lonzo ball...il_noumeno ha scritto:
Sì diciamo che ‘sto gioco ha messo una pietra tombale sulla possibilità di vedere quel tipo di giocatore. Anche dopo Jason Kidd si sono visti playmaker che cucivano il gioco anche essendo principalmente degli scorer.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Skiles.Tony Brando ha scritto:sempre prima uno scorer che un play.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
eh 25 anni fa aveva smesso.frankolauro ha scritto:
Skiles.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Anthony Johnson era un play vero, anche Rafer Alston. Tj Ford?Tony Brando ha scritto: eh 25 anni fa aveva smesso.
-
- Fenomeno
- Reactions:
I Sixers non vincono a Toronto dal 2012. Non so se è più peccaminoso questo o la stessa siccità allo stadium.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
I due periodi mi sembrano in contraddizione.frankolauro ha scritto:
Stupefacente un cavolo: le tecniche di allenamento, gli studi sul rilascio, presa e follow through, gli allenamenti estivi, gli shooting coach...anche Joe con fior fior di professionisti attorno tirerebbe il 40 da 3 smarcato.
Comunque quando parlo di decadenza, mi riferisco ai metodi di allenamento introdotti da Brett Brown, da Budenholzer, Lloyd Pierce, Jim Boylen: introduzione tiro da 4 punti, campo ingrandito per sviluppo contropiede, box per sviluppare il 5 out e altre cose inutili.
O stanno migliorando il livello complessivo o stanno introducendo cose inutili.
O c'é qualcosa di controintuitivo che non colgo?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non era la giornata in cui tutti si erano vestiti con giacche eccentriche per commemorare un giornalista, vero?FinrodFelagund ha scritto:Ho appena visto l'allenatore dei raptor durante una partita mentre dava indicazioni ai suoi con una giacca che manco Elton John durante un concerto...l'nba moderna...