NBA
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: NBA
Per me estremamente discontinuo, vedasi anche la gara di stanotte a Dallas. Nella squadra di LeBron non puoi vivere solo di transizione e palla in mano. Io nel frattempo continuo a spingere Dončić.simone ha scritto:L.Ball mi pare una bella pippa.
Pareri più esperti?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
è una sega.simone ha scritto:L.Ball mi pare una bella pippa.
Pareri più esperti?
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Non e' una sega come dice Tony, ma e' stato selezionato troppo, troppo presto al draft.simone ha scritto:L.Ball mi pare una bella pippa.
Pareri più esperti?
Interessante pure il paragone tra le carriere di Brandon Ingram e Kwarme Brown che ho visto l'altro giorno: in sostanza le prime tre stagioni di Brown erano statisticamente meglio delle prime tre di Ingram in tutto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Se ne facciamo un discorso di valore tecnico assoluto per me la risposta è NO. Se ci mettiamo anche altri fattori probabilmente SI.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Toronto ha un record migliore quando gioca Lowry e non gioca Leonard che quando succede il contrario.simone ha scritto:Domanda secca: Lowry è veramente da all star game?
Devo aggiungere altro?

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
non da quintetto base peròsimone ha scritto:Domanda secca: Lowry è veramente da all star game?
nei 12 ci sta
-
- Fenomeno
- Reactions:
Miglior PG a est sotto l'1.90.joe ha scritto:
Toronto ha un record migliore quando gioca Lowry e non gioca Leonard che quando succede il contrario.
Devo aggiungere altro?
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me ci sta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Eh no caro amico, non sono d'accordo, tu parli da uomo ferito (cit.)joe ha scritto:
Toronto ha un record migliore quando gioca Lowry e non gioca Leonard che quando succede il contrario.
Devo aggiungere altro?

Ultima modifica di vale.not il ven 11 gen 2019, 9:05, modificato 1 volta in totale.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Per quel pò che l'ho visto giocare mi pare un buonissimo giocatore ma non un fuoriclasse, anche per un fisico tutto sommato "normale". Però mi sembra un "clutch player", uno di quelli capaci di salire di livello nei momenti decisivi, e questo ne fa lievitare parecchio il valore.simone ha scritto:Criptico...
+ CENE - SCENE
-
- Fenomeno
- Reactions:
Jokic sta facendo delle cose che manco sabonis dei bei tempi, il passaggio ad una mano a tutto campo verso Murray è roba da Stockton, in un corpo di 2 e 13 per 130 kg... Che fenomeno.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"