AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Società gestita in maniera inquietante..I soldi che hanno li compensano co lo schifo che vediamo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Alfa70 »

Cari Cow Boys spero che abbiate imparato qualcosa dalle cazzate che avete fatto in questa stagione, rimediata con l'unica scelta giusta della vostra gestione de incompetenti. Non bastano i soldi ci vuole competenza e umiltà. Imparate da Ranieri e dategli la possibilità di gestire al meglio le scelte.
In medio stat virtus
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ohhhhh AMERI CANI
avete capito qualcosa di pallone in questi ultimi 5 mesi ??? o meglio, capito come va' affrontato questo mondo.
Mi avete regalato un trofeo, per il quale ancora godo.
ma mi avete pure dato tante mazzate sulle palle. servono persone competenti al posto giusto. non voglio che la asRoma diventi subito un Real o un Barcellona, e neanche pretendo che diventi un PSG...
però che rispettiate la asRoma e noi si.
basta scegliere. gente con il C64 cazzo. Onorate e rispettate Claudio Ranieri, dandogli retta. Vi ha dimostrato che lui da solo ha fatto un miracolo intero. Se solo fosse arrivato prima...
SVEJAAAAAAAA
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

niente da houston?
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Calma, Rome wasn't built in a day....
Tifare Roma non è da tutti!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vabbe` ma con tutte le critiche che si meritano, voi non state bene - sul serio. Ma davvero vi aspettavate l'annuncio alle 11 di sera della domenica, appena finita l'ultima giornata di campionato?

Ripeto, nel 2018 l'Inter aveva fatto tutto con Spalletti da Gennaio: lo annuncia il 9 Giugno quando il campionato e` finito il 27 Maggio.

Per me annunciarlo stasera sarebbe stato borderline una mancanza di rispetto verso Ranieri (+ eventualmente una mancanza di rispetto verso un altro club se non e` uno attualmente libero).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

I risultati prodotti in campionato sono scadenti a dir poco (senza mai raggiungere quota 70 punti).
Devono cambiare marcia.

Immagine
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Insomma Vitale a Milano con Ricchio e Ghisolfi, credo che ormai si è capito che il CEO sarà lui, con Ghisolfi direttore dell’area tecnica e Ricchio DS
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Eh si, temo che dovremo rassegnarci per quanto riguarda la nomina del CEO.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Da che ricordo io la Roma o lotta per lo scudetto o arriva sotto il quarto posto. Non ricordo una sola stagione nella quale si sia arrivati a lottare punto a punto per il quarto posto riuscendo poi a trionfare.
È probabile che usciremo da questa situazione quando torneremo a lottare per il primo posto. Con Ranieri sarebbe potuto succedere già il prossimo anno. Con una società seria succederebbe comunque. Senza società non accadrà mai.
BANZAI!
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

pasmadferit ha scritto: lun 26 mag 2025, 22:22 Eh si, temo che dovremo rassegnarci per quanto riguarda la nomina del CEO.
Che poi Vitale CEO lo accetto anche perché non lo conosco minimamente, magari ha le competenze e ha fatto bene per ricevere questa promozione dai Friedkin, i problemi sono 3:
1) in teoria è ancora ad interim e non ha ricevuto ancora nessuna carica ufficiale no? Che so un comunicato dove annunciano che il CEO per i prossimi X anni sarà Vitale
2) Vitale prima aveva un altro ruolo in società, spero che verrà comunque riempita quella casella sennò sarebbe l’ennesima rimasta vacante
3) Per me manca un vero dirigente che va in TV e mostra i “muscoli”. Ormai si è ben capito che ha preso tutto in mano Ghisolfi, Ranieri sarà semplicemente un consigliere del tipo “ la piazza non vuole questo tipo di giocatore perché ex Lazio o non vuole questo allenatore perché non adatto “ ecc…
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

vedendo anche come viene gestita la comunicazione e la questione allenatore, (mettiamoci anche Svillar)
una cosa È certa.
Nel cinema hanno gli oscar assicurati. Ora anche nel settore tragico-comico
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 25 mag 2025, 16:03 Una sola partita (su 4) in cui poi gli si rompe Saelemaekers. Fatico a credere che senza di lui si sarebbe fatto 2 mesi e mezzo con Celik a tutta fascia, panchinando Soule` che si era fatto prendere a quei soldi.
Daniele Lo Monaco, che è uno degli agiografi di Daniele con cui credo abbia un grande rapporto, sostiene che la sua idea era di passare alla difesa a 3 da subito, per poi passare al suo vero progetto: il 3-rombo-3.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Battaman ha scritto: lun 26 mag 2025, 22:50 Che poi Vitale CEO lo accetto anche perché non lo conosco minimamente, magari ha le competenze e ha fatto bene per ricevere questa promozione dai Friedkin, i problemi sono 3:
1) in teoria è ancora ad interim e non ha ricevuto ancora nessuna carica ufficiale no? Che so un comunicato dove annunciano che il CEO per i prossimi X anni sarà Vitale
2) Vitale prima aveva un altro ruolo in società, spero che verrà comunque riempita quella casella sennò sarebbe l’ennesima rimasta vacante
3) Per me manca un vero dirigente che va in TV e mostra i “muscoli”. Ormai si è ben capito che ha preso tutto in mano Ghisolfi, Ranieri sarà semplicemente un consigliere del tipo “ la piazza non vuole questo tipo di giocatore perché ex Lazio o non vuole questo allenatore perché non adatto “ ecc…
Vitale credo si trovasse a Milano in qualità di Direttore Amministrativo del club. Il CEO semplicemente non c'é.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Luke Skywalker ha scritto: lun 26 mag 2025, 22:37 Da che ricordo io la Roma o lotta per lo scudetto o arriva sotto il quarto posto. Non ricordo una sola stagione nella quale si sia arrivati a lottare punto a punto per il quarto posto riuscendo poi a trionfare.
È probabile che usciremo da questa situazione quando torneremo a lottare per il primo posto. Con Ranieri sarebbe potuto succedere già il prossimo anno. Con una società seria succederebbe comunque. Senza società non accadrà mai.
Negli ultimi anni la Roma ha lottato per lo scudetto 3 volte: due con Spalletti e 1 con Ranieri e c'era la Sensi. Non lotta per lo scudetto da 15 anni almeno.
Al massimo ha lottato per la champions, raggiungendola diverse volte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi