AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da FoveaASR »

Gli abbonamenti.

Comunque basta vedere le reazioni alla scelta di Gasperini sui social per capire che, col filtro Ranieri, la piazza sarebbe pronta anche a scelte impopolari.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Ranieri "Come avete fatto per me ogni volta che sono stato alla guida della Roma, vi chiedo di supportare il lavoro di Gasperini, non sarà un percorso facile ci saranno momenti di gioia ma ci saranno anche momenti difficili ed è lì che dovrete far sentire tutta la vostra passione e tutto il vostro amore come solo il popolo di roma sa fare"

Na cosa del genere la gente sbrodola e via
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Annamo un po' co sti abbonamenti
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Con Ranieri hanno fatto 6 al super enalotto
Speriamo che lo seguano in tutto e per tanti anni
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Si ma l’hanno scelto eh, non è che gli è capitato per caso.
Così come andavano criticati per non aver mai preso dirigenti di calcio italiani, gli va riconosciuto di aver capito l’errore e aver dato mansioni a Ranieri che ti sceglie il tecnico del nuovo corso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: dom 1 giu 2025, 13:59 Si ma l’hanno scelto eh, non è che gli è capitato per caso.
Così come andavano criticati per non aver mai preso dirigenti di calcio italiani, gli va riconosciuto di aver capito l’errore e aver dato mansioni a Ranieri che ti sceglie il tecnico del nuovo corso.
Sì, a me farebbe piacere avere un altro dirigente ammanicato nel calcio italiano, non proprio di campo, visto che sono già in 3.
Però vabbè, non è che devono dar retta a me.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Io credo che con Gasperini semplicemente serva una società presente e pensante.
Con ruoli ben definiti e capacità di mettere in riga giocatori e procuratori.

Spero mi sorprendano in sintesi.

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

simone ha scritto: dom 1 giu 2025, 20:30 Io credo che con Gasperini semplicemente serva una società presente e pensante.
Con ruoli ben definiti e capacità di mettere in riga giocatori e procuratori.

Cioè qualcosa che coi Friedkin non abbiamo visto mai
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skunk18 ha scritto: dom 1 giu 2025, 19:51 Sì, a me farebbe piacere avere un altro dirigente ammanicato nel calcio italiano, non proprio di campo, visto che sono già in 3.
Però vabbè, non è che devono dar retta a me.
Pure a me. Uno che sappiamo muoversi nella stanza dei bottoni sia in termini di politica sportiva che di politica pura.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

https://laroma24.it/news/altre-altre/20 ... e_vignette
Questo link è la migliore spiegazione di cosa intendessi ieri quando parlavo di qualcuno che sappia muoversi nelle stanze dei bottoni sportivi e non. Guardate cosa si è permesso di dire il Ministro dello Sport, tifoso laziale, a margine di un'iniziativa della Lazio contro il bullismo. Roba che la Roma ha mandato per tutto l'anno suoi tesserati nelle scuole per combattere questo fenomeno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: dom 1 giu 2025, 13:59 Si ma l’hanno scelto eh, non è che gli è capitato per caso.
Così come andavano criticati per non aver mai preso dirigenti di calcio italiani, gli va iconosciuto di aver capito l’errore e aver dato mansioni a Ranieri che ti sceglie il tecnico del nuovo corso.
Per una volta sono d'accordo al 100% con te
Anche perchè a prendere Ranieri per 6 mesi come toppa non ci avrebbero messo niente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mar 3 giu 2025, 16:08 Per una volta sono d'accordo al 100% con te
Anche perchè a prendere Ranieri per 6 mesi come toppa non ci avrebbero messo niente
Anche la scelta di Gasperini sembra una scelta da chi ha capito i propri errori e si è affidato ad uno che ne sa di più.
Io su Gasperini ho le mie riserve, ma intanto si può affermare che, mentre ancora in radio prendevano per il culo i Friedkin sull'algoritmo e le scelte esotiche, loro hanno avuto l'intelligenza di dare carta bianca a Ranieri che ha portato uno degli allenatori più efficaci negli ultimi 10 anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: mar 3 giu 2025, 17:28 Anche la scelta di Gasperini sembra una scelta da chi ha capito i propri errori e si è affidato ad uno che ne sa di più.
Io su Gasperini ho le mie riserve, ma intanto si può affermare che, mentre ancora in radio prendevano per il culo i Friedkin sull'algoritmo e le scelte esotiche, loro hanno avuto l'intelligenza di dare carta bianca a Ranieri che ha portato uno degli allenatori più efficaci negli ultimi 10 anni.
Loro continuano sempre con gli stessi tormentoni,tutto fermo,Trigoria vuota.Mai un minimo di autocritica.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

qixand ha scritto: mar 3 giu 2025, 17:28 Anche la scelta di Gasperini sembra una scelta da chi ha capito i propri errori e si è affidato ad uno che ne sa di più.
E certo, vedi un po' che dopo due anni di disastri tecnico-organizzativi adesso gli facciamo un bell'applauso: bravi friskies che a 'sto giro siete riusciti a non cannare pure questa... Mejo tardi che mai.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

kawasaki ha scritto: mar 3 giu 2025, 19:40 E certo, vedi un po' che dopo due anni di disastri tecnico-organizzativi adesso gli facciamo un bell'applauso: bravi friskies che a 'sto giro siete riusciti a non cannare pure questa... Mejo tardi che mai.
Vabbè non si tratta di fare applausi, anche perchè fino a prova contraria Gasperini potrebbe anche fallire miseramente a Roma, non c'è certezza
Però si tratta di constatare un cambio di strategia, mica è scontato, guarda il Milan di Cardinale che combina, o se vogliamo, pure la Roma di Pallotta che ha perseverato con gli stessi errori per tutta la gestione
Rispondi