Disamina tecnica ineccepibilefrankolauro ha scritto:
Da tanto tempo non si vede un giocatore forte triestino.

Disamina tecnica ineccepibilefrankolauro ha scritto:
Da tanto tempo non si vede un giocatore forte triestino.
e zeman gli disse tipo "veramente non ho detto così"aldodice26x1 ha scritto: Quello, più che lui. lo riferì Sabatini in conferenza stampa "Zeman mi ha detto che ne farà un campione". Il roboante
Neanche questo è troppo vero. A lui Verratti piaceva eccome. Lo trasformò da trequartista a centrale di centrocampo. Ma Verratti andò al PSG. Preferiva Tachtsidis a De Rossi e questo fu un grave errore. In primis tecnico.Freddo ha scritto:
e zeman gli disse tipo "veramente non ho detto così"
poi certo, preferiva tachtsidis a verratti
Preferiva un atleta ad un simulacroaldodice26x1 ha scritto: Neanche questo è troppo vero. A lui Verratti piaceva eccome. Lo trasformò da trequartista a centrale di centrocampo. Ma Verratti andò al PSG. Preferiva Tachtsidis a De Rossi e questo fu un grave errore. In primis tecnico.
Dice Mimmo Ferretti che sia stato Di Fra a trasformare verrattialdodice26x1 ha scritto: Neanche questo è troppo vero. A lui Verratti piaceva eccome. Lo trasformò da trequartista a centrale di centrocampo. Ma Verratti andò al PSG. Preferiva Tachtsidis a De Rossi e questo fu un grave errore. In primis tecnico.
Vero!supernova ha scritto: Dice Mimmo Ferretti che sia stato Di Fra a trasformare verratti
Football manager confermaLoryAsr98 ha scritto:Houssem Aouar centrocampista classe 1998 del Lione,forte forte.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Hai già Schick!ColossoDiTotti ha scritto:Jann-Fiete Arp dell'Amburgo
il sostituto di FekirLoryAsr98 ha scritto:Houssem Aouar centrocampista classe 1998 del Lione,forte forte.
Sembra essere un bluff. Da quando lo ha preso la juve sembra essersi montato la testa e fa cacare. Del Pescara uno interessante è Elizalde (2000) terzino sx uruguaiano. Se mette un po di muscoli secondo me puo sfondare, la personalitá non gli manca.antoniocs ha scritto:Ferdinando Del Sole (98) Zemanlandia