La Roma americana

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma americana

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: no ho scritto che sia de laurentis che pallotta hanno pagato 2 soldi per le rispettive squadre. vero de laurentis meno di pallotta ma anche pallotta certo non si è dovuto svenare per prenderla
Eh...
Ed io ho scritto qual è stata la VERA differenza...
Te lo richiedo: cosa non ti è chiaro...?
Immagine
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto: gipsi 23 milioni di interessi annui sono sul bilancio della as roma e ci costringono a vendere giocatori con plusvalenza per 23 milioni annui. pallotta mette le garanzie non i soldi
Le garanzie so soldi. Prima non ci facevano le fidejussioni per iscriverci al campionato e siamo dovuti ricorrere a qualcosa di poco chiaro nella migliore delle ipotesi. E la tua deduzione finale è sbagliatissima.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

asmarco ha scritto:

pallotta non mette nemmeno le garanzie visto che i 230 milioni sono coperti dalla vendita del brand e diritti tv su altra società (che loro chiamano veicolo finanziario) e dal valore della rosa, dimo cosi ... Pallotta ci mette le conoscenze ed eventualmente i soldi degli aumenti di capitale.
Eventualmente? 200 mln sono certezze non eventualmente
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Gipsy Danger ha scritto:
Le garanzie so soldi. Prima non ci facevano le fidejussioni per iscriverci al campionato e siamo dovuti ricorrere a qualcosa di poco chiaro nella migliore delle ipotesi. E la tua deduzione finale è sbagliatissima.
no gipsy le garanzie non sono soldi visto che devi pagare 21 milioni di interessi l'anno e visto che non ne guadagni abbastanza devi venderti i giocatori per farlo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

penso che lui intenda che gli aumenti di capitale per 200 mln sono stati fatti, non e` un'ipotesi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

Jack l'Irlandese ha scritto:penso che lui intenda che gli aumenti di capitale per 200 mln sono stati fatti, non e` un'ipotesi

di aumento ne é stato fatto soltanto uno che era previsto visto lo sconto iniziale di quanto ha pagato la roma ... é come che avesse posticipato il pagamento per l'acquisizione della roma ...

finanto non si capisce questo é inutile che continuo a ragionare co gipsy e compagnia cantante.

gli altri soldi immessi sono in conto futuro per ora un finanziamento soci ... quindi sostanzialmente pallotta per adesso in più a quello che realmente avrebbe dovuto mettere nella roma sono gli ultimi soldi immessi, circa 80 milioni
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

non discutevo, interpretavo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ne so stati fatti 2. Da 100 l'uno. Più i soldi per comprare le quote si uc. Me pare na 40 de milioni. Più i 70 per l'acquisto iniziale.
Euro più euro meni
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Incompetenza e dilettanti allo sbaraglio
Immagine
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

a guido d'uldo (da prendere con il beneficio del dubbio) hanno detto che la situazione é drammatica, che nemmeno Monchi sapeva della cosa, ma sostanzialmente non bisogna soltanto coprire i passivo del FPF ma pure coprire quello che dovrebbe essere aumentato ocn aumento di capitale, mi spiego, non bastano i soldi del finanziamento soci fatto poco tempo fa che dovrà trasformarsi in aumento di capitale, quindi bisogna reperire soldi oltre quello che chiede il FPF.

a monchi questo non era stato detto, sostanzialmente la proprietà non ha più soldi o volontà di immettere liquidità, ergo, preparatevi questa estate allo smantellamento di mezza rosa, rimarrano 12 giocatori, via dzeko, via nainggolan, via strootman, via alisson, (guarda caso gli stipendi più alti), si riparte da zero con stipendi che puo' permettersi la roma, ovvero, stipendi intorno ai 70 milioni (questo lo penso io), ammortamenti intorno ai 40 milioni,

insomma intorno ai 110 come costo del lavoro a fronte degli oltre 140 milioni attuali (qui lo deduco io, vediamo se ci piglio)

tutto questo col beneficio del dubbio a mio avviso, ma quasi quasi je credo.
Società di buffoni
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

sta storia degli aumenti di capitale l'ho sentita pure in passato, poi magari è vera
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

asmarco ha scritto:a guido d'uldo (da prendere con il beneficio del dubbio) hanno detto che la situazione é drammatica, che nemmeno Monchi sapeva della cosa, ma sostanzialmente non bisogna soltanto coprire i passivo del FPF ma pure coprire quello che dovrebbe essere aumentato ocn aumento di capitale, mi spiego, non bastano i soldi del finanziamento soci fatto poco tempo fa che dovrà trasformarsi in aumento di capitale, quindi bisogna reperire soldi oltre quello che chiede il FPF.

a monchi questo non era stato detto, sostanzialmente la proprietà non ha più soldi o volontà di immettere liquidità, ergo, preparatevi questa estate allo smantellamento di mezza rosa, rimarrano 12 giocatori, via dzeko, via nainggolan, via strootman, via alisson, (guarda caso gli stipendi più alti), si riparte da zero con stipendi che puo' permettersi la roma, ovvero, stipendi intorno ai 70 milioni (questo lo penso io), ammortamenti intorno ai 40 milioni,

insomma intorno ai 110 come costo del lavoro a fronte degli oltre 140 milioni attuali (qui lo deduco io, vediamo se ci piglio)

tutto questo col beneficio del dubbio a mio avviso, ma quasi quasi je credo.
Seriamente non condivido nulla de quello che scrivi quando parli della società ma alla fine è un tuo pensiero e li finisce. Ma se te metti a cità d'ubaldo cacciato da trigoria, indipendentemente da quello che dice, per me ce fai na brutta figura.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Scrivi Roma e leggi Parmalat.
BANZAI!
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto:Scrivi Roma e leggi Parmalat.
Lehman Brothers no?
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

Gipsy Danger ha scritto:Seriamente non condivido nulla de quello che scrivi quando parli della società ma alla fine è un tuo pensiero e li finisce. Ma se te metti a cità d'ubaldo cacciato da trigoria, indipendentemente da quello che dice, per me ce fai na brutta figura.

Se avessi letto l'ultima frase che ho scritto ... qu3llo che ha detto almeno a.mio modo di vedere é plausibile, potrebbe e dico.potrebbe un fondo di verità.

Per il resto l#avevo capito da na cifra che non ti piace cosa scrivo...ma almeno sono onesto su ciò che scrivo, non mi raccontò le favolette a me stesso sperando che non siano vere ... noto ormai che in alcuni utenti tipo te ... che ai fatti Lampanti non ce volete crede perché da fastidio crederci ... ripeto a te non piace cosa scrivo e penso mentre io penso che le persone come te sono i campioni mondiali dell'infilaggio della testa sotto la.sabbia.

Poi la brutta figura a citare d'ubaldo é la ciliegina sulla torta.

É grazie per.le.prese per culo de Lehman o Parmalat...tutti quelli che m'hanno preso.per.ul culo negli anni hanno dovuto fa.pippa.poi.
Società di buffoni
Rispondi