André Grégoire Defrel
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: André Grégoire Defrel
oggi gli arriva la palla al limite dell'area e invece di tirare di prima uno scaldabagno la stoppa (la intruppa più che altro) mandandola un metro lontano dal piede e poi parte di mozzarellona addosso allo stinco del centrale che intanto aveva avuto il tempo di riposizionarsi, ecco, li ho capito che da questa fase non usciremo mai...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha comunque giocao meglio del ceco demmerda,blade ha scritto:oggi gli arriva la palla al limite dell'area e invece di tirare di prima uno scaldabagno la stoppa (la intruppa più che altro) mandandola un metro lontano dal piede e poi parte di mozzarellona addosso allo stinco del centrale che intanto aveva avuto il tempo di riposizionarsi, ecco, li ho capito che da questa fase non usciremo mai...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il tiro finito in fallo lateraleblade ha scritto:oggi gli arriva la palla al limite dell'area e invece di tirare di prima uno scaldabagno la stoppa (la intruppa più che altro) mandandola un metro lontano dal piede e poi parte di mozzarellona addosso allo stinco del centrale che intanto aveva avuto il tempo di riposizionarsi, ecco, li ho capito che da questa fase non usciremo mai...

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ci siamo fatti mancare nemmeno un po' di trash...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Entra bene pure oggi. E' quel che è, ma qualcosa glielo voglio riconoscere, il suo gol al Camp Nou sarebbe stato una favola 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
impegno,per carità...ma 23 milioni per questo giocatore rimangono una rapina
i piedi ce li ha quadrati
i piedi ce li ha quadrati
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto, tanta voglia, si muove bene. Speriamo si sblocchi e si renda utile.FoveaASR ha scritto:Entra bene pure oggi. E' quel che è, ma qualcosa glielo voglio riconoscere, il suo gol al Camp Nou sarebbe stato una favola
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
È' una pippa ma almeno corre
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ha fatto bene. poi i mezzi sono quelli che sono.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Palla comoda all'altezza del dischetto, devi metterla dentro. Oppure resti a vita al Sassuolo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
blade ha scritto:oggi gli arriva la palla al limite dell'area e invece di tirare di prima uno scaldabagno la stoppa (la intruppa più che altro) mandandola un metro lontano dal piede e poi parte di mozzarellona addosso allo stinco del centrale che intanto aveva avuto il tempo di riposizionarsi, ecco, li ho capito che da questa fase non usciremo mai...

mortaccisua
a me non sembra di categoria questo qua
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
per me ieri benino. Vero, sbaglia un gol. Apprezzo però che, palla sul destro, tira. Non come certe fregne mosce che si spostano la palla sul piede preferito e poi sbagliano uguale.
Smadonno molto di più per Perotti che stacca da solo davanti alla porta senza manco centrarla.
Smadonno molto di più per Perotti che stacca da solo davanti alla porta senza manco centrarla.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come a Bologna anche ieri problemi di equilibrio. Ma che scarpini usa?aldodice26x1 ha scritto:per me ieri benino. Vero, sbaglia un gol. Apprezzo però che, palla sul destro, tira. Non come certe fregne mosce che si spostano la palla sul piede preferito e poi sbagliano uguale.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto:per me ieri benino. Vero, sbaglia un gol. Apprezzo però che, palla sul destro, tira. Non come certe fregne mosce che si spostano la palla sul piede preferito e poi sbagliano uguale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancora fatico a realizzare che ci siamo presentati davvero a Barcellona per giocare un quarto di finale con uno scatarro simile.