[Conference League] Roma - Feyenoord (25 maggio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Conference League] Roma - Feyenoord (25 maggio 2022)

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:Molto bello, tranne Ibanez che non se fa la doccia
Ho notato anche io ma è possibile? Certo i pantaloncini so sporchi , non lo avrei fatto salire sull'areo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Sull'App dell'UEFA c'è il film della partita, basta registrarsi.

Ormai sto sotto botta, penso che se mi levi i miei dieci video quotidiani su Roma-Feyenoord comincio a dare in escandescenza.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Vaevictis ha scritto: ven 10 giu 2022, 10:10 Sull'App dell'UEFA c'è il film della partita, basta registrarsi.

Ormai sto sotto botta, penso che se mi levi i miei dieci video quotidiani su Roma-Feyenoord comincio a dare in escandescenza.
ed è sempre più difficile trovarne
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

lele ha scritto: ven 10 giu 2022, 10:12 ed è sempre più difficile trovarne
Che c'hai un aggancio?

A me basta pure un video tagliato male del gol di Zaniolo, coi pixel e il sottofondo dei Linkin Park.

Va bene tutto.
🟡 🔴

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Il metadone può essere il Podcast del giorno dopo di Bongo.

Manco quello si trova.
🟡 🔴

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto: ven 10 giu 2022, 10:10 Sull'App dell'UEFA c'è il film della partita, basta registrarsi.

A me, ogni volta che vedo qualche filmato, mi scende una lacrima. Pure se sento la cronaca per radio. Dopo di che, mi chiedo: se la Roma avesse vinto la Coppa Italia e non la Conference, avremmo avuto la stessa gioia? Le stesse emozioni? Non posso parlare per tutti i tifosi della Roma, ma solo per me stesso. E la risposta è NO. La Conference mi ha dato molto di più di quanto mi può dare una Coppa Italia. Parlo ovviamente a livello di emozioni. E siccome, a mio avviso, il tifoso vive di emozioni, non posso far altro che continuare a godermi questo momento. Poi ad Agosto il campionato ricomincerà, ed io ricomincerò ad incazzarmi e ad ammalarmi per questa squadra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: ven 10 giu 2022, 10:25 A me, ogni volta che vedo qualche filmato, mi scende una lacrima. Pure se sento la cronaca per radio. Dopo di che, mi chiedo: se la Roma avesse vinto la Coppa Italia e non la Conference, avremmo avuto la stessa gioia? Le stesse emozioni? Non posso parlare per tutti i tifosi della Roma, ma solo per me stesso. E la risposta è NO. La Conference mi ha dato molto di più di quanto mi può dare una Coppa Italia. Parlo ovviamente a livello di emozioni. E siccome, a mio avviso, il tifoso vive di emozioni, non posso far altro che continuare a godermi questo momento. Poi ad Agosto il campionato ricomincerà, ed io ricomincerò ad incazzarmi e ad ammalarmi per questa squadra.
Non credo che le emozioni sarebbero state le stesse per il semplice fatto che la Roma non ha un pregresso europeo semplice e pieno di soddisfazioni. Ci sono generazioni di Romanisti che si sono portate dietro per anni i segni delle finali con Liverpool ed Inter. La consapevolezza di non aver vinto ancora una coppa sotto l'egida dell'UEFA bruciava parecchio ed era un dolore che nessuna coppa nazionale poteva essere in grado di lenire.
🟡 🔴

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Vista, niente di eccezionale come qualità rispetto a quelle fatte dalla Roma che ritengo veramente bellissime e ovviamente insuperabili...di rilievo solo la parte finale con l'inquadratura su Mou.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Francesco ha scritto: ven 10 giu 2022, 10:41 Vista, niente di eccezionale come qualità rispetto a quelle fatte dalla Roma che ritengo veramente bellissime e ovviamente insuperabili...di rilievo solo la parte finale con l'inquadratura su Mou.
Per me è oro colato 😂
🟡 🔴

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ma il tifoso della Roma è quello che piangeva per Totti a Roma Torino?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: ven 10 giu 2022, 11:27 ma il tifoso della Roma è quello che piangeva per Totti a Roma Torino?
Secondo me, si. Lo ho notato subito. O è lui o un sosia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: ven 10 giu 2022, 10:25 A me, ogni volta che vedo qualche filmato, mi scende una lacrima. Pure se sento la cronaca per radio. Dopo di che, mi chiedo: se la Roma avesse vinto la Coppa Italia e non la Conference, avremmo avuto la stessa gioia? Le stesse emozioni? Non posso parlare per tutti i tifosi della Roma, ma solo per me stesso. E la risposta è NO. La Conference mi ha dato molto di più di quanto mi può dare una Coppa Italia. Parlo ovviamente a livello di emozioni. E siccome, a mio avviso, il tifoso vive di emozioni, non posso far altro che continuare a godermi questo momento. Poi ad Agosto il campionato ricomincerà, ed io ricomincerò ad incazzarmi e ad ammalarmi per questa squadra.
Sono d'accordo, una Coppa Italia non avrebbe assolutamente dato le stesse emozioni.
Il fascino di una finale di una competizione Uefa è decisamente maggiore.

La coppa Italia è sempre sembrata una coppa di consolazione in un ambito nazionale, poi magari averne vinte in questi ultimi anni, ovvio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

per me imparagonabile la gioia di questo trionfo, rispetto, per esempio, alle coppe Italia vinte con l'inter quindici anni fa
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Io sono d'accordo a livello di gioia e di emozione
non a livello di difficoltà ma non ricominciamo che ormai le posizioni sono arcinote asd
Rispondi