AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Freddo »

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 18:37 Imbarazzante Ranieri.
testa grigia 2.0
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 giu 2025, 18:35 Eh ma bisogna vedere cosa e come vuole fare Ranieri.
Magari pensa che ti da` una mano col Palazzo 'dall'interno'.
tipo prima del derby convoca tutti i laziali
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Intanto perché i Friedkin non chiedono un indennizzo?
BANZAI!
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Sinceramente non comprendo affatto la voglia di Ranieri di dedicarsi alla nazionale. Ne parlò anni fa, prima del Cagliari se non erro, paventandola tra le poche opzioni che l'avrebbero riportato in panchina. Ora sono passati 3 o 4 anni da quella conferenza/intervista e di acqua sotto i ponti ne è passata. Ha accettato un ruolo diverso al di fuori della panchina, hai appena iniziato e quindi non puoi neanche sapere quanto possa essere appagante quello che fai e prendi e accetti la corte della FIGC con una delle peggiori selezioni dal 1871 ad oggi.
Il Simpa della cumpa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: lun 9 giu 2025, 18:41 Capirai, se speravamo nel muro dei Friedkin...
Muro de polistirolo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Ma come si può pensare che possano fare muro i Friedkin? giustamente se tu vuoi andare io non ti posso dire di no per un discorso di rispetto ma anche perchè non stai parlando con un ragazzino.

Il discorso è semplice, Ranieri doveva dire No Grazie alla prima chiamata se pensava che l'impegno preso con la Roma fosse più importante di una designazione di cartone come CT della nazionale.

Se così non è amen, il doppio ruolo boh alla fine me lo tengo lo stesso perchè altrimenti staremmo nella merda, poi come si potrà fare che ripercussioni può avere cazzi di Ranieri e di Gravina
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mardavikia ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:08 Ma come si può pensare che possano fare muro i Friedkin? giustamente se tu vuoi andare io non ti posso dire di no per un discorso di rispetto ma anche perchè non stai parlando con un ragazzino.

Il discorso è semplice, Ranieri doveva dire No Grazie alla prima chiamata se pensava che l'impegno preso con la Roma fosse più importante di una designazione di cartone come CT della nazionale.

Se così non è amen, il doppio ruolo boh alla fine me lo tengo lo stesso perchè altrimenti staremmo nella merda, poi come si potrà fare che ripercussioni può avere cazzi di Ranieri e di Gravina
Ma come fa a fare il doppio ruolo?..Per me è infattibile.Per esempio durante il campionato fanno un torto arbitrale alla Roma,ce lo vedi il CT della nazionale che manda stoccate alla federazione?..Non è applicabile per me.Premetto per me non sarà mai un traditore.Ma a quel punto prendo un altro dirigente.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Parliamo di un incarico che a novembre più o meno finisce.
Dubito che se andiamo ai mondiali sarà Ranieri a guidare la selezione
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

pisodinosauro ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:16 Parliamo di un incarico che a novembre più o meno finisce.
Dubito che se andiamo ai mondiali sarà Ranieri a guidare la selezione
Ah beh, dici che non gli farebbero fare il mondiale in caso? Sarebbe proprio una merdata. Che visti i personaggi coinvolti, ci potrebbe anche stare.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:13 Ma come fa a fare il doppio ruolo?..Per me è infattibile.Per esempio durante il campionato fanno un torto arbitrale alla Roma,ce lo vedi il CT della nazionale che manda stoccate alla federazione?..Non è applicabile per me.Premetto per me non sarà mai un traditore.Ma a quel punto prendo un altro dirigente.
So cazzi sua, a me interessa che riesca a gestire la parte societaria, davanti ai microfoni ci andrà Gasperini, Ghisolfi, Romolo
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Mardavikia ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:08 Ma come si può pensare che possano fare muro i Friedkin? giustamente se tu vuoi andare io non ti posso dire di no per un discorso di rispetto ma anche perchè non stai parlando con un ragazzino.

discorso sensato e pure giusto.
purtroppo sono pessimista e non ci riesco a stare sereno come te. Però lo vorrei.Ranieri sa cosa rischia. però...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Mardavikia ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:40 So cazzi sua, a me interessa che riesca a gestire la parte societaria, davanti ai microfoni ci andrà Gasperini, Ghisolfi, Romolo
Infatti. Basta che non lascia la società. Gasperini senza Ranieri temo esploda. Ranieri è l'unica speranza di capacità, intelligenza, programmazione.
E inoltre ho paura che se, senza Ranieri, a inizio campionato le cose non vadano lisce lisce i Friedkin possano intervenire come con Daniele, facendo un disastro.

Anche se credo che abbiano capito la lezione.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

100%
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mardavikia ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:40 So cazzi sua, a me interessa che riesca a gestire la parte societaria, davanti ai microfoni ci andrà Gasperini, Ghisolfi, Romolo
A Roma non è così facile però oh
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 9 giu 2025, 20:35 A Roma non è così facile però oh
Eh lo so mattè ma ripeto so più preoccupato di perderlo come uomo società che come strillone davanti le tv
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Rispondi