questo è un articolo che esce così, facendo una ricerca di 3 secondi.
Patrimonio aumentato del 77%, ma te, che come me al massimo avrai amministrato i soldi de casa, fai la battuta come se stessimo a parlà del figlio deficiente dell'industrialotto di Varese, che se magna i sordi del padre a Porto Cervo.
Boh...
Quando tuo padre ti lascia la rappresentanza toyota in mezzi stati uniti per me i soldi li hanno ereditati. Non della skoda ma della prima auto per vendite al mondo
E la prima la prima la 5 e la 7 auto più vendute in america.
Poi saranno bravi ad amministrare il patrimonio. Se ti chiedono jhon elkan come ha fatto i soldi tu che rispondi?
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Vitali non era il CEO, nemmeno ad interim. Era il General Counsel e a gennaio era diventato Chief Administrative Officer (CAO). Non mi fate più sentire questa minchiata di Vitali CEO.
Chi me lo avrebbe detto 24 anni fà che quello sarebbe stato l'unico scudetto che avrei visto fino ad ora.Amarezza e disillusione.Spero prima di crepare di vederne un altro almeno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 13:57
Quando tuo padre ti lascia la rappresentanza toyota in mezzi stati uniti per me i soldi li hanno ereditati. Non della skoda ma della prima auto per vendite al mondo
E la prima la prima la 5 e la 7 auto più vendute in america.
Poi saranno bravi ad amministrare il patrimonio. Se ti chiedono jhon elkan come ha fatto i soldi tu che rispondi?
Ma che c'entra? Tu gli dai un connotato negativo, come se fossero dei miracolati.
Ma uno che eredita un capitale, un business, e lo diversifica, ampliando i ricavi, portando il business ad una crescita costante, non può essere considerato uno che ha ereditato.
Da come ne parli tu pare che stamo a parlà de Lapo Elkann, no John.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 14:59
Se me chiedi come ha fatto i soldi john elkan o marina berlusconi io te rispondo li hanno ereditati
Ripeto, un conto è dire che hanno ereditato un business, un conto è dire che hanno creato una company che ha mille affari diversi e tutti milionari.
Il padre gli ha lasciato anche le attività relative al cinema e ai resort?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"