AS Roma: la società
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma: la società
se non rinnovi uno come donnarumma è perché la proprietà/maldini hanno dato l'input che appresso ai ricatti di raiola non si sarebbe andati e basta. e infatti cahla era stessa agenzia credo.
non credo sia così rincoglionito da non accorgersi che donnarumma fosse in scadenza.
non credo sia così rincoglionito da non accorgersi che donnarumma fosse in scadenza.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma ad esempio la cazzata Balzaretti poteva essere contemplataMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 10:51 Vabbè ragazzi, non è che avevano alternative. Siamo nel pieno del calciomercato. Sarebbe stato impensabile stare senza nessuno in quel ruolo.
Per la scelta temevo qualche altro giovane con poca esperienza dall'estero. Non sarà Sartori, ma mi sembra una buona scelta.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
@MarcoDaLatina queste sono state le altre campagne trasferimenti del Milan con Massara DS oltre a quella già postata:
https://www.transfermarkt.it/milan/tran ... on_id/2019
https://www.transfermarkt.it/milan/tran ... on_id/2020
https://www.transfermarkt.it/milan/tran ... on_id/2022
Comunque il discorso è sempre quello: i fenomeni, gli uomini della provvidenza non esistono. L'uomo solo al comando è solo Coppi. Serve una struttura importante formata da persone capaci, ognuna con delle deleghe precise.
Comunque il discorso è sempre quello: i fenomeni, gli uomini della provvidenza non esistono. L'uomo solo al comando è solo Coppi. Serve una struttura importante formata da persone capaci, ognuna con delle deleghe precise.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che qua ormai si crede all'uomo della provvidenza dai tempi di Sabatini.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 11:54 @MarcoDaLatina queste sono state le altre campagne trasferimenti del Milan con Massara DS oltre a quella già postata:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, potrebbe essere. Come però potrebbe essere che la trattativa per il rinnovo è iniziata troppo tardi o su delle basi sbagliate.Tony Brando ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 11:51 se non rinnovi uno come donnarumma è perché la proprietà/maldini hanno dato l'input che appresso ai ricatti di raiola non si sarebbe andati e basta. e infatti cahla era stessa agenzia credo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, d'accordissimo. Io più che altro volevo vedere se avesse avuto qualche "intuizione" geniale, e come se la cavava con la monetizzazione delle cessioni.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 11:54 @MarcoDaLatina queste sono state le altre campagne trasferimenti del Milan con Massara DS oltre a quella già postata:
Sulla prima mi sembra positivo, sulla seconda un po' meno.
Però lo reputo equilibrato, con una discreta esperienza, e conoscitore del calcio italiano. E questo è già un biglietto da visita.
'na grande merda.
fidati.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
le basi sbagliate so che chiedeva il ritocco ogni anno... e gli avevano pure preso il fratello in squadra. a una certa hai rotto il cazzo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 11:55 Si, potrebbe essere. Come però potrebbe essere che la trattativa per il rinnovo è iniziata troppo tardi o su delle basi sbagliate.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non erano basi sbagliate. Era che da subito le richieste di Donnarumma erano pazzesche. Volevano una commissione di oltre 10 milioni di euro e 6,5 milioni netti. Tra l'altro chiedevano un rinnovo per due anni. Giustamente il Milan se lo è tenuto fino all'ultimo e con notevole anticipo si è preso Maignan a 15 milioni dandogli 1,5 netti di stipendio.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 11:55 Si, potrebbe essere. Come però potrebbe essere che la trattativa per il rinnovo è iniziata troppo tardi o su delle basi sbagliate.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me quello è il modo corretto di gestire una società Stessa cosa hanno fatto con Kessié.Tony Brando ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 11:51 se non rinnovi uno come donnarumma è perché la proprietà/maldini hanno dato l'input che appresso ai ricatti di raiola non si sarebbe andati e basta. e infatti cahla era stessa agenzia credo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sembra invece che se non prendevano l'Everton ma piuttosto una piccola realtà della Championship era meglio.Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 11:15 All'everton stanno prendendo anche Nick Cox del Manchester united come DT e James Smith dal Manchester city come capo scout. Sempre dal city presero un altro dirigente che però se non mi sbaglio opera a livello di Friedkin group, dunque in realtà con ricadute anche sulla Roma.
A marzo hanno annunciato la transizione dal modello a ds unico al modello "Sporting leadership", con più figure parificate.
Hanno preso Angus Kinnear come CEO dal Leeds e dato il benservito al vecchio DS Thelwell.
Mi sembra stiano strutturando per bene.
Non solo perché Roma ed Everton sono piuttosto impegnative ma anche per non sentire certi trogloditi analfabeti funzionali (stavolta le uso io ste terminologie tanto care a sinistra) della nostra tifoseria quando l'Everton farà acquisti onerosi, ignorando che è comunque un club ricco con introiti da sogno quindi i Friedkin c'entrerebbero pure poco. Ma parte di qualsiasi tifoseria, si sa, ha il cervello annebbiato.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Moralmente sono d'accordo. Però poi alla fine c'è da capire se le scelte vengono ripagate.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 12:02 Secondo me quello è il modo corretto di gestire una società Stessa cosa hanno fatto con Kessié.
Magari cercare una trattativa che sia una via di mezzo. Rinnovo con cessione ad una certa cifra.
Poi certo, capisco che a parole sia tutto facile.
Comunque io resto fiducioso per la scelta
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Nel caso Donnarumma/Maignan direi che ha ripagato. Ci hanno vinto lo scudetto ad un costo annuo nettamente più basso. Poi giudicare da fuori è difficile. Non conosciamo tutti i risvolti delle trattative. Di certo, trattare con il Team Raiola non deve essere facile. Pare infatti che Donnarumma possa finire a scadenza contrattuale pure al Paris.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 12:14 Moralmente sono d'accordo. Però poi alla fine c'è da capire se le scelte vengono ripagate.
Magari cercare una trattativa che sia una via di mezzo. Rinnovo con cessione ad una certa cifra.
Poi certo, capisco che a parole sia tutto facile.
Comunque io resto fiducioso per la scelta
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io personalmente non sono così tanto entusiasta di Massara perché al Rennes ha fatto veramente male, ma aspetterò di vedere come lavorerà per emettere un primo giudizio parziale (perché il primo anno è difficile per tutti).
Credo però che complessivamente possa essere una buona mossa sia perché sostenuto/tenuto a bada da Ranieri, sia perché vista in modo favorevole a livello ambientale e, sebbene una società non debba ovviamente stare a guardare troppo a ciò che pensa la piazza sulle questioni societarie/sportive, un ambiente che spinge favorevolmente in un'unica direzione è solo che positivo. Soprattutto perché mi sembra ci sia più consapevolezza: tutti sanno che c'è molto da fare e che l'anno prossimo non sarà affatto facile.
Daje.
Credo però che complessivamente possa essere una buona mossa sia perché sostenuto/tenuto a bada da Ranieri, sia perché vista in modo favorevole a livello ambientale e, sebbene una società non debba ovviamente stare a guardare troppo a ciò che pensa la piazza sulle questioni societarie/sportive, un ambiente che spinge favorevolmente in un'unica direzione è solo che positivo. Soprattutto perché mi sembra ci sia più consapevolezza: tutti sanno che c'è molto da fare e che l'anno prossimo non sarà affatto facile.
Daje.
16/07/2025 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un anno fa c'erano Souloukou-Ghisolfi-De Rossi, adesso Ranieri (con incarico diverso rispetto a quello della Souloukou)-Massara-Gasperini.
Io vedo un bel passo in avanti, poi i fatti concreti determineranno il giudizio.
Io vedo un bel passo in avanti, poi i fatti concreti determineranno il giudizio.
Falli core, Misser
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
È riuscito ad alzare 24 da le fee.LolloASR ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 13:26 Io personalmente non sono così tanto entusiasta di Massara perché al Rennes ha fatto veramente male, ma aspetterò di vedere come lavorerà per emettere un primo giudizio parziale (perché il primo anno è difficile per tutti).
Daje.
A me massara piace. Ben inserito non fa il fenomeno ma si muove bene