adesso sotto col presidente italiano

adesso sotto col presidente italiano
Pare la medusa della mitologia co la barba
Io la cosa che ho scritto ieri, è che apprezzo il fatto che non sia un egocentrico.
Ranieri non ha il ruolo della Souloukou, per la parte tecnica potremmo anche essere apposto ma adesso serve lavorare anche su altro tra cui lo sponsor... chi si occupa di queste cose?
Guardavo la questione soprattutto dal punto di vista sportivo.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 14:47 Ranieri non ha il ruolo della Souloukou, per la parte tecnica potremmo anche essere apposto ma adesso serve lavorare anche su altro tra cui lo sponsor... chi si occupa di queste cose?
Non credo.
Abbiamo contattato Daniele Massaropierpeter86 ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 14:47 Ranieri non ha il ruolo della Souloukou, per la parte tecnica potremmo anche essere apposto ma adesso serve lavorare anche su altro tra cui lo sponsor... chi si occupa di queste cose?
Se Sabatini (ormai in pensione) gl’ha lasciato almeno metá dei suoi contatti stamo a cavallo…aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 14:40 Io la cosa che ho scritto ieri, è che apprezzo il fatto che non sia un egocentrico.
Concordo al Rennes fa un mercato in entrata, per soldi spesi, tipo quello di Monchi da noi male male. Adesso urge un AD bravo in lega e per lo stadioLolloASR ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 13:26 Io personalmente non sono così tanto entusiasta di Massara perché al Rennes ha fatto veramente male, ma aspetterò di vedere come lavorerà per emettere un primo giudizio parziale (perché il primo anno è difficile per tutti).
Credo però che complessivamente possa essere una buona mossa sia perché sostenuto/tenuto a bada da Ranieri, sia perché vista in modo favorevole a livello ambientale e, sebbene una società non debba ovviamente stare a guardare troppo a ciò che pensa la piazza sulle questioni societarie/sportive, un ambiente che spinge favorevolmente in un'unica direzione è solo che positivo. Soprattutto perché mi sembra ci sia più consapevolezza: tutti sanno che c'è molto da fare e che l'anno prossimo non sarà affatto facile.
Daje.
Uno tipo Malagò