AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da RolandRubix »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 4 lug 2025, 18:39 Quindi finisce qui la questione con questa multicina o potrebbero esserci altre sanzioni?
A Piero una sanzione sicuro
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

c'è da approfondire meglio perché mi sa che la multa si riferisce allo sforamento dell'anno scorso!
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Juric sarà disperato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: ven 4 lug 2025, 19:32 Juric sarà disperato
Inconsolabile come il vedovo di Amici miei atto II.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: ven 4 lug 2025, 20:45 Inconsolabile come il vedovo di Amici miei atto II.
Alessandro Haber.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

skotos ha scritto: ven 4 lug 2025, 18:53 c'è da approfondire meglio perché mi sa che la multa si riferisce allo sforamento dell'anno scorso!
Credo.che l'esercizio 2024 si concluda.il.30.giugno 2025.

Chiedo a @aldodice26x1 che sull'argomento ne sa 100 volte più di.me
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Ryan: papà tocca dare tre milioni alla UEFA.
Dan: ok, tocca fare i sacrifici. Vorrà dire che st'inverno accenderemo il fuoco con la diavolina come i poveri, invece che con i dollari.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Scusate però, tipo la dichiarazione dei redditi, credo sia normale fare i conti a giugno dell’anno successivo. Quindi normale che la sanzione che ci si attendeva fosse relativa al 2024 no? Mica poteva essere relativa al 2025, anche se teneva conto anche di questa parte di plusvalenze realizzate ora.
Boh, poi almeno io dalle radio avevo capito che si aspettavano una decisone relativa alle plusvalenze richieste al 30/6 per venerdì questo, non l’anno prossimo.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Velvetgold ha scritto: ven 4 lug 2025, 22:17 Credo.che l'esercizio 2024 si concluda.il.30.giugno 2025.

Chiedo a @aldodice26x1 che sull'argomento ne sa 100 volte più di.me
Credo sia il precedente ma non c'ho capito molto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Da vero incompetente in materia credo di aver capito come funziona, nel 2024 la Roma non ha rispettato il FPF, verso dicembre la UEFA fa sapere alla Roma che la multa sarà di 3mln, tanto è vero che questa cifra già è stata calcolata dall'attuale bilancio, per evitare di pagare tale cifra entro giugno 2025 deveva fare un tot di plusvalenze, quindi non avendo raggiunto tali plusvalenze verso dicembre la UEFA farà di nuovo sapere alla Roma la nuova "eventuale" sanzione, se entro giugno 2026 la Roma raggiugerá le plusvalenze necessarie non sarà sanzionata.
TAYLOR FREDDO!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Credo si tratti dello scorso anno.
Cmq la cosa positiva per quello che si è appena chiuso è che avevi l'ultimo anno di Rihad.
Per la chiusura del 2026 ancora prima del trading bisogna trovare un main sponsor.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 8:14 Credo si tratti dello scorso anno.
Cmq la cosa positiva per quello che si è appena chiuso è che avevi l'ultimo anno di Rihad.
Per la chiusura del 2026 ancora prima del trading bisogna trovare un main sponsor.
Tra l'altro nel bilancio 2024 Riyad stava a 8.5 mentre in quello concluso a 16.5
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 8:28 Tra l'altro nel bilancio 2024 Riyad stava a 8.5 mentre in quello concluso a 16.5
Infatti, per quello dicevo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: ieri, 7:37 Scusate però, tipo la dichiarazione dei redditi, credo sia normale fare i conti a giugno dell’anno successivo. Quindi normale che la sanzione che ci si attendeva fosse relativa al 2024 no? Mica poteva essere relativa al 2025, anche se teneva conto anche di questa parte di plusvalenze realizzate ora.
Boh, poi almeno io dalle radio avevo capito che si aspettavano una decisone relativa alle plusvalenze richieste al 30/6 per venerdì questo, non l’anno prossimo.
Si erano sbagliati tutti.
Rispondi