Allora anche a Trigoria
Perché tutti dicevano/scrivevano: "Dalla Roma fanno sapere che..."
Allora anche a Trigoria
L'ho capita anche io così.Tony Brando ha scritto: ↑sab 5 lug 2025, 11:38 La Roma faceva sapere di essere tranquilla per come aveva chiuso. Non che la multa di questa settimana era per il bilancio appena chiuso.
tu hai sentito dire da qualcuno che l'eventuale sanzione per questo bilancio sarebbe uscita nel 2026?Tony Brando ha scritto: ↑sab 5 lug 2025, 11:38 La Roma faceva sapere di essere tranquilla per come aveva chiuso. Non che la multa di questa settimana era per il bilancio appena chiuso.
Hai ragione, nessuno ha specificato che la multa si riferiva al precedente bilancio, adesso fanno tutti i fenomeni
Io sento il podcast di FIlippo tutti i giorni e non ho mai percepito che l'UEFA sarebbe intervenuta nel 2026.
Io anche avevo capito questo. Infatti ho scritto si erano sbagliati tutti.
A me è sempre sembrato ovvio fosse così.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 5 lug 2025, 13:11 I Mercati sono quelli in cui devi raggiungere gli obiettivi intermedi, l'eventuale mancato raggiunmento dei quali porta eventuali sanzioni sportive a impattare le stagioni successive a quando le pene vengono emesse.
Per fortuna chi dovrebbe informare sono loro, se vogliono vengono sul forum e gli facciamo ripetizione
Guarda che secondo me ci vengono, alcune volte ho letto riflessioni quì e poco dopo riportate in radio.