Perchè vedi posso passare per scemo ma un po' di esperienza nelle cose ce l'ho
AS Roma: la società
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma: la società
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
I frutti del suo lavoro li vedremo subito, eventualmente.pasmadferit ha scritto: ↑ieri, 11:43 Buon segno, una casella vuota che andava riempita.
Per il resto non ci resta che sperare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Boh dubito che venga qui e in un 2/3 settimane chiuda un accordo importante per il main sponsor.
Poi oh, dovesse riuscirci meglio per tutti

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Questa mi è nuova.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
E' una novità, funzionerà cosi proprio da quest'anno, il 2025.
Credo che sia stata messa questa "regola" perchè cosi sanno subito se le squadre hanno rispettato i paletti del FPF e possono squalificarle, mentre con il sistema attuale tu se sgarri nel 2024 poi ti sanzionano nella stagione 2026.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In realtà il main sponsor lo poteva fare chiunque avesse potere di firma. Qatar airways lo trovò Gandini, Riyad Season lo trovò Souloukou.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ivi inclusi i proprietari. In ogni caso, meglio avere uno deputato a ciò e speriamo duri.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 13:21 In realtà il main sponsor lo poteva fare chiunque avesse potere di firma. Qatar airways lo trovò Gandini, Riyad Season lo trovò Souloukou.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
2 figure che non abbiamo più uno era ad l'altra ceoaldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 13:21 In realtà il main sponsor lo poteva fare chiunque avesse potere di firma. Qatar airways lo trovò Gandini, Riyad Season lo trovò Souloukou.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E allora per quest'anno sono cazzi nostrired5788 ha scritto: ↑ieri, 13:19 E' una novità, funzionerà cosi proprio da quest'anno, il 2025.
Credo che sia stata messa questa "regola" perchè cosi sanno subito se le squadre hanno rispettato i paletti del FPF e possono squalificarle, mentre con il sistema attuale tu se sgarri nel 2024 poi ti sanzionano nella stagione 2026.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si ma lo potevano fare, volendo, pure gli altri del dipartimento commerciale. Così come poteva farlo il Presidente o Vice Presidente, Ad oggi il CRO per la ricerca sponsor non è servito ad una fava. Sia che si chiamasse Winterling, sia Danovaro, o Calvo, o Colette.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Giusto per aggiornare i miei file, mi dai un link? Così, distrattamente, non ho trovato nulla.red5788 ha scritto: ↑ieri, 13:19 E' una novità, funzionerà cosi proprio da quest'anno, il 2025.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non mi ricordo dove l'ho letto, però ti assicuro che non me lo sono inventato!aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 13:30 Giusto per aggiornare i miei file, mi dai un link? Così, distrattamente, non ho trovato nulla.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Statemi a sentire: la finale della Champions League 2027 si disputerà a Liverpool. La società sta lavorando in segreto così da arrivare il finale contro il Liverpool a casa loro e gliel'alziamo in faccia. Non ditemi che non vi ho avvertito.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Questo non lo metto in dubbio. Stavo cercando la fonte. Ora non ho avuto molto tempo. Cercherò con maggiore intenzione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto