Secondo me quando prendono ste figure hanno già gli sponsor in canna...pasmadferit ha scritto: Boh dubito che venga qui e in un 2/3 settimane chiuda un accordo importante per il main sponsor.
Poi oh, dovesse riuscirci meglio per tutti
AS Roma: la società
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma: la società
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Chiedi a Biafora e ti sarà dato!aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 13:40 Questo non lo metto in dubbio. Stavo cercando la fonte. Ora non ho avuto molto tempo. Cercherò con maggiore intenzione.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Magari già ci lavora da ben prima della nomina ufficiale.pasmadferit ha scritto: ↑oggi, 13:15 Boh dubito che venga qui e in un 2/3 settimane chiuda un accordo importante per il main sponsor.
Poi oh, dovesse riuscirci meglio per tutti![]()
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Grazie. Ora si spiega il perchè dopo la mancata cessione di Koné, o di altri, non si è più provveduto ad acquisti. Questo però porta un vantaggio: se i conti sono a dicembre, le cessioni potranno essere fatte entro il 31 agosto, quindi dopo la Coppa del Mondo. Il cappio c'è sempre, ma è un po' più largo.
Aggiungo: capisco anche il perchè si sia potuto parlare di acquisti a Gennaio. Tra l'altro a Giugno usciranno stipendi importanti.
Ultima modifica di aldodice26x1 il sab 13 set 2025, 17:32, modificato 2 volte in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Come ho già scritto, quando si assume un top manager, si acquista anche la sua "agenda" di contatti. Speriamo che il suo biglietto da visita con i Friedkin sia stato proprio il main sponsorJean Louis Scipione ha scritto: ↑oggi, 14:21 Magari già ci lavora da ben prima della nomina ufficiale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
C'è ancora wualche manager nel dipartimento commerciale o è come quello media dove so rimasti 2 ragazzini? La mannaia che ha svuotato trigoria lì non ha colpito? E comunque credo che un main sponsor da diversi milioni non sia roba da impiegati ma da top manager.aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 13:27 Si ma lo potevano fare, volendo, pure gli altri del dipartimento commerciale. Così come poteva farlo il Presidente o Vice Presidente, Ad oggi il CRO per la ricerca sponsor non è servito ad una fava. Sia che si chiamasse Winterling, sia Danovaro, o Calvo, o Colette.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non sono impiegati ma è vero che è roba da top. Ci dovevano pensare i proprietari. Gli altri che ci sono hanno fatto firmare molte partnership minori, roba comunque da 1 milione di euro, alcune più e altre meno, tipo HDI, Monster, Tim per le giovanili e la femminile e Enel.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il manager valido è quello che assume a pieno la delega che gli viene assegnata, sollevando del tutto la proprietà dalle beghe decisionali e operative. A me sembra piuttosto evidente che i Friedkin, ad oggi, non siano stati molto "fortunati" con la scelta dei managers.
Questo Gandler, bisognerà capire se è uno messo lì per assumersi davvero delle deleghe, oppure per fare il frontman in trattative che verranno comunque gestite dalla proprietà. Che abbia dei "contatti" è sicuro, vediamo se è anche in grado di andare a dama autonomamente.
Questo Gandler, bisognerà capire se è uno messo lì per assumersi davvero delle deleghe, oppure per fare il frontman in trattative che verranno comunque gestite dalla proprietà. Che abbia dei "contatti" è sicuro, vediamo se è anche in grado di andare a dama autonomamente.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Se gli porta lo sponsor non credo si adombrino. Almeno con la Souloukou non si sono messi di traverso.LupoGrigio ha scritto: ↑oggi, 15:20 Il manager valido è quello che assume a pieno la delega che gli viene assegnata, sollevando del tutto la proprietà dalle beghe decisionali e operative. A me sembra piuttosto evidente che i Friedkin, ad oggi, non siano stati molto "fortunati" con la scelta dei managers.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto