AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da siamocosì »

Quanto poi ai tifosi delle proprie idee rasentiamo il ridicolo. Io tifo roma non la presidenza. In passato quando l'ho ritenuto giusto ho attaccato viola che ci vomitò manfredonia, sensi pallotta non vedo perchè non dovrei criticare i friedkin
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

siamocosì ha scritto: mar 9 dic 2025, 9:09 Se lui dice che ancora devono fare sondaggi per poter presentare il progetto posto il sindaco che dice che entro novembre arriva il progetto. Perchè o non è vero che per il progetto devono essere completati i sondaggi o gualtieri non sa che non sono stati completati e me pare strano oppure gualtieri è matto. Quello di gennaio 24 è la fine delle pratiche burocratiche i passi successivi si possono fare dopo presentazione del progetto. Quindi si la politica per una volta è stata molto efficente come dice anche faro. Poi certo ci sono stati intralci dei vari comitati ma quello non è un problema politico al massimo giudiziario perchè non è la politica ad aver fermato gli scavi. C'è in ogni grosso progetto e devi anche saperti muovere in certi meandri.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... raio.shtml
Questo è di un anno fa e si dice che la roma presenterà il definitivo entro febbraio 25.
Ripeto o so tutti dei pazzi o qualcosa non è stato gestito a dovere

Esatto, Gualtieri sta a di cazzate, te lo dico io che sono in contatto con vari membri del comitato pro stadio, compreso il loro legale.

Il progetto non si può proprio fare finché non si completano i sondaggi archeologici, i sondaggi archeologici in tutta l'area boschiva ancora non sono nemmeno iniziati.

Direi cavolate, fesserie, falsità, non cambierà la realtà, ossia che per l'ennesima volta sono burocrazia e politica che stanno facendo tardare il progetto.

Tanto per farti capire, a Liverpool, dove i processi per costruire qualcosa sono molto più svelti e filano lisci, ci hanno messo un attimo a tirare su lo stadio dell'everton. Ma a Liverpool se una banda di abusivi sciroccati fa un ricorso ridicolo, dopo una settimana c'è già la sentenza.

Tu poi vuoi dare contro alla proprietà a prescindere, quindi ti fa comodo fare di tutto pur di sostenere che il comune stia aspettando il progetto e che la Roma non lo consegni nonostante ci siano le condizioni per farlo..
Ma ste condizioni Nun ce stanno, ce stai solo te che tifi le tue idee.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Drasci ha scritto: mar 9 dic 2025, 18:24 Esatto, Gualtieri sta a di cazzate, te lo dico io che sono in contatto con vari membri del comitato pro stadio, compreso il loro legale.

Il progetto non si può proprio fare finché non si completano i sondaggi archeologici, i sondaggi archeologici in tutta l'area boschiva ancora non sono nemmeno iniziati.

Direi cavolate, fesserie, falsità, non cambierà la realtà, ossia che per l'ennesima volta sono burocrazia e politica che stanno facendo tardare il progetto.

Tanto per farti capire, a Liverpool, dove i processi per costruire qualcosa sono molto più svelti e filano lisci, ci hanno messo un attimo a tirare su lo stadio dell'everton. Ma a Liverpool se una banda di abusivi sciroccati fa un ricorso ridicolo, dopo una settimana c'è già la sentenza.

Tu poi vuoi dare contro alla proprietà a prescindere, quindi ti fa comodo fare di tutto pur di sostenere che il comune stia aspettando il progetto e che la Roma non lo consegni nonostante ci siano le condizioni per farlo..
Ma ste condizioni Nun ce stanno, ce stai solo te che tifi le tue idee.
Dimmi nello specifico cosa doveva/poteva fare di più la politica? Poi francamente il comitato pro stadio me pare alla stregua del comitato per il bosco. Tirano acqua al loro mulino.
Quanto alle lezioni di tifo una risata ti seppellirà
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

siamocosì ha scritto: mar 9 dic 2025, 20:19 Dimmi nello specifico cosa doveva/poteva fare di più la politica? Poi francamente il comitato pro stadio me pare alla stregua del comitato per il bosco. Tirano acqua al loro mulino.
Quanto alle lezioni di tifo una risata ti seppellirà
Guarda, visto che la lista di cose che comune, regione e governo avrebbero potuto fare da anni sarebbe un qualcosa di chilometrico, visto che io non sono il tuo consulente e "dimmi nello specifico" lo dici al consulente che paghi, e soprattutto visto che tu non fai altro che promulgare falsità per poter fare la tua contestazione da tifoso distruttivo, ti faccio solo un esempio (perché come ti ho già detto non sono il tuo consulente, non sto qui a farti i dossier sugli ultimi tre anni di trafila di questo stadio, ed è evidente che se volevi ti informavi da te).

L'esempio è quando sbagliarono ad assegnare il fascicolo del ricorso al Tar, perdendo mesi per una semplice riassegnazione di un fascicolo, ecco, già solo questo (nella marea di intralci, rallentamenti e assurdi disservizi delle amministrazioni) ci avrebbe fatto risparmiare qualche mese e magari oggi la proprietà (tanto cattivona) già poteva fare i sondaggi. Ecco l'articolo di quando venne sbagliata l'assegnazione del fascicolo https://www.ilromanista.eu/news/as-roma ... pcWiEJuwOg
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Drasci ha scritto: mar 9 dic 2025, 20:56 'esempio è quando sbagliarono ad assegnare il fascicolo del ricorso al Tar, perdendo mesi per una semplice riassegnazione di un fascicolo,
e che c'entra la politica con il tar? Il tar è un organo giudiziario mica politico. Se il livello è questo mi arrendo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Continua a parlare co quelli del comitato pro stadio con il santino di friedkin

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Drasci ha scritto: mar 9 dic 2025, 20:56 Guarda, visto che la lista di cose che comune, regione e governo avrebbero potuto fare da anni sarebbe un qualcosa di chilometrico, visto che io non sono il tuo consulente e "dimmi nello specifico" lo dici al consulente che paghi, e soprattutto visto che tu non fai altro che promulgare falsità per poter fare la tua contestazione da tifoso distruttivo, ti faccio solo un esempio (perché come ti ho già detto non sono il tuo consulente, non sto qui a farti i dossier sugli ultimi tre anni di trafila di questo stadio, ed è evidente che se volevi ti informavi da te).

L'esempio è quando sbagliarono ad assegnare il fascicolo del ricorso al Tar, perdendo mesi per una semplice riassegnazione di un fascicolo, ecco, già solo questo (nella marea di intralci, rallentamenti e assurdi disservizi delle amministrazioni) ci avrebbe fatto risparmiare qualche mese e magari oggi la proprietà (tanto cattivona) già poteva fare i sondaggi. Ecco l'articolo di quando venne sbagliata l'assegnazione del fascicolo https://www.ilromanista.eu/news/as-roma ... pcWiEJuwOg
Un consiglio. Inutile discutere con gente le cui idee non dovrebbero avere diritto di cittadinanza qui sopra o su qualsiasi spazio che si dica romanista. Non ti fare il fegato amaro.
BANZAI!
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Però attenzione, è notizia di un mese fa (primi di novembre) che la Roma avrebbe presentato il progetto dello stadio anche senza completare gli scavi.

Si può fare, non è illegale. È ovvio che poi il progetto vada integrato con gli scavi che poi andranno completati, ma essendo l'area mancante molto piccola allora può esserci una integrazione di documentazione in un secondo momento.

Il Comune sono settimane che sta aspettando che la Roma decida quando presentare il progetto. Gualtieri non ne sta uscendo benissimo perché spara date a caso ma secondo me è la Roma che non ha le idee molto chiare sulle tempistiche
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Luke Skywalker ha scritto: mer 10 dic 2025, 11:12 Un consiglio. Inutile discutere con gente le cui idee non dovrebbero avere diritto di cittadinanza qui sopra o su qualsiasi spazio che si dica romanista. Non ti fare il fegato amaro.
Parlano i tifosi di as friedkin

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

RolandRubix ha scritto: mer 10 dic 2025, 11:21 Si può fare, non è illegale. È ovvio che poi il progetto vada integrato con gli scavi che poi andranno completati, ma essendo l'area mancante molto piccola allora può esserci una integrazione di documentazione in un secondo momento.
non solo non è illegale è usuale. Perchè vedi se devi fare una villetta fai i carotaggi e hai risolto. Quando fai cantieri enormi visto che non puoi fare carotaggi ovunque si fanno a campione e poi successivamente si fanno le modifiche in avanzamento lavori. Ho già fatto l'esemio della futura curva nord lì sotto c'è una cisterna romana ma finchè non si fanno gli scavi veri e propri non si sa esattamente cosa troveranno. Un sondaggio non te lo dice. Quindi si scava e poi si verifica se è veramente una cisterna se è un manufatto di valore se spostarlo o come più spesso succede di interrarlo. Ma se la tua fonte è il comitato stadio che lo farebbe pure sul colle palatino pur di farlo e che imputa alla politica errori della magistratura amministrativa è difficile capirlo.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Poi so io il tifoso delle mie idee non chi dice i friedkin cacciano i soldi viva i friedkin. Da quando sono arrivati questi in 5 anni la media di posizione in campionato è il 6 posto. Per trovare un quinquennio peggiore di questo bisogna tornare al periodo 90-95. Però chi critica è un tifoso delle sue idee. Non sarà vero il contrario? E l'errore è sempre lo stesso. Nessuna delega nessuna struttura

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

immagino che il cammino in Europa non conti nel tuo discorso, perchè ricordo abbiamo alzato una coppa e fatto una finale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: mer 10 dic 2025, 12:16 immagino che il cammino in Europa non conti nel tuo discorso, perchè ricordo abbiamo alzato una coppa e fatto una finale.
Skotos conta tutto e li ho festeggiati con grande gioia ma io il concetto hanno messo tanti soldi quindi viva i friedkin lo rifiuto. Ricordo a sempre che passano i giocatori e anche i presidenti ma noi saremo qui. Conta la squadra, i tifosi e basta. Poi se stamo senza sponsor e cincischiamo sullo stadio ma soprattutto non abbiamo una dirigenza decente io mi incazzo. Passare da tifosi delle proprie idee fa ridere

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

andiamo oltre. dai
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Piso uno dice che tifo per le mie idee e sono il male della roma l'altro che non dovrei stare su un forum della roma se permetti argomento. Specie se si sparano cazzate come attribuire alla politica i normali iter giudiziari.

Rispondi