NBA
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: NBA
Ruoli diversi, periodo storico diverso, contesti diversi, è come se avessi chiesto cosa preferisci tra cioccolata e un film.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Intanto Ingram fermato fino a fine stagione per una trombosi ad un braccio... Brutta cosa, bosh per una trombosi alla gamba si è dovuto ritirare.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Perché periodi storici diversi?blade ha scritto:Ruoli diversi, periodo storico diverso, contesti diversi, è come se avessi chiesto cosa preferisci tra cioccolata e un film.
Io preferisco la cioccolata.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Così ha senso

Se mi chiedi in questo esatto momento storico bisogna considerare per forza anche l'età e lo stato fisico: Irving ha quasi 8 anni di meno e moli meno acciacchi sul groppone (acciacchi che, per esempio, hanno privato Paul e i Rockets di un possibile titolo l'anno scorso). Se me lo chiedi in assoluto, per quanto Irving sia un giocatore che offensivamente mi fa impazzire, ti dico CP3 a occhi chiusi. Irving è uno spelndido finalizzatore, CP3 è uno che fa girare tutta la squadra ed innalza il livello (e le statistiche) di tutti i compagni. Inoltre, il contributo difensivo di CP3, spesso sottovalutato, non è paragonabile a quello di Kirie.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
quoto anche le virgolevale.not ha scritto: ↑mer 13 mar 2019, 8:56 Così ha senso![]()
Se mi chiedi in questo esatto momento storico bisogna considerare per forza anche l'età e lo stato fisico: Irving ha quasi 8 anni di meno e moli meno acciacchi sul groppone (acciacchi che, per esempio, hanno privato Paul e i Rockets di un possibile titolo l'anno scorso). Se me lo chiedi in assoluto, per quanto Irving sia un giocatore che offensivamente mi fa impazzire, ti dico CP3 a occhi chiusi. Irving è uno spelndido finalizzatore, CP3 è uno che fa girare tutta la squadra ed innalza il livello (e le statistiche) di tutti i compagni. Inoltre, il contributo difensivo di CP3, spesso sottovalutato, non è paragonabile a quello di Kirie.
Gosha
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pensavo doctor j.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Paul migliora invecchiando.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Il barba ancora non era ancora il fenomeno che è da alcuni anni a questa parte (allora partiva dalla panchina), Westbrook se adesso ha poca intelligenza cestistica all'epoca era sotto zero...
E poi calcola che in finale persero contro i Miami Heat di LeBron, Wade e Bosh al loro apice, mica pizza e fichi

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Leggenda
- Reactions:
Gallinari sta facendo i fossi a terra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Infortunio atroce per nurkic di Portland, sconsiglio la visione ai più sensibili.
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Tifare Roma e Portland è troppo per chiunque. Troppo dolore. Non gliela faccio più.
Rip City?
RIP Nurkic. RIP CJ (che rientrerà per i playoff rompendosi definitivamente e non tornando più il giocatore che era, esattamente come accadrà al bosniaco). RIP Lillard, che nonostante abbia giurato amore eterno alla città verrà tradato o si romperà in mille pezzi o entrambe. RIP Playoff (vabbè sai che novità). E a questo punto immagino anche RIP Portland. Concludiamo direttamente, dopo la morte del proprietario Paul Allen, con la vendita della franchigia a qualche città campagnola del cazzo tipo Louisville o Omaha, che in due anni arriverà alle finals, mentre io rimarrò a guardare spezzoni di Bill Walton con la barba roscia e la bandana in stile Arancia Meccanica.
Rip City?
RIP Nurkic. RIP CJ (che rientrerà per i playoff rompendosi definitivamente e non tornando più il giocatore che era, esattamente come accadrà al bosniaco). RIP Lillard, che nonostante abbia giurato amore eterno alla città verrà tradato o si romperà in mille pezzi o entrambe. RIP Playoff (vabbè sai che novità). E a questo punto immagino anche RIP Portland. Concludiamo direttamente, dopo la morte del proprietario Paul Allen, con la vendita della franchigia a qualche città campagnola del cazzo tipo Louisville o Omaha, che in due anni arriverà alle finals, mentre io rimarrò a guardare spezzoni di Bill Walton con la barba roscia e la bandana in stile Arancia Meccanica.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."