E a quanto pare era rimasto pure alla storia der neonato e la cicogna... non je l'avevano spiegato..
Nicolò Zaniolo
- unluckypablo
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Nicolò Zaniolo
Oppure gli faceva fatica mettersi un preservativo sul gamberetto.unluckypablo ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 17:51 E a quanto pare era rimasto pure alla storia der neonato e la cicogna... non je l'avevano spiegato..
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- unluckypablo
- Esordiente
- Reactions:
Balotelli che se da foco a casa con i botti de capodanno in confronto a questo è un ingegnere informatico
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma il fatto della patente è il minimo, non la trovo una cosa scandalosa. Ognuno da quel punto di vista fa le sue scelte. Non mi disturba neanche che lo accompagni la madre. Fossero quelli i problemi di Zaniolo non mi preoccuperei.
Trovo più assurdo che un ragazzino milionario faccia tutte queste storie manco fosse vessato dalla vita.
Trovo più assurdo che un ragazzino milionario faccia tutte queste storie manco fosse vessato dalla vita.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cockiere
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il padre Cockiere, la mamma Cukold
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- unluckypablo
- Esordiente
- Reactions:
Si ma la giustificazione è (cito quasi testualmente) 'non ha voglia di studiare i segnali stradali' se ci pensi un attimo la dice lunga sul personaggio, per quanto mi riguarda stupidi come pochi lui e la sua famigliaVaevictis ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 18:06 Ma il fatto della patente è il minimo, non la trovo una cosa scandalosa. Ognuno da quel punto di vista fa le sue scelte. Non mi disturba neanche che lo accompagni la madre. Fossero quelli i problemi di Zaniolo non mi preoccuperei.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mo avemo capito perchè va a sbatte sempre contro l'avversari,nun c'ha la patente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- unluckypablo
- Esordiente
- Reactions:
Fatico veramente a trovare aggettivi per descrivere l'intelligenza sua e della sua famiglia, questi non sono manco italiani medi ma qualcosa di peggio.
- unluckypablo
- Esordiente
- Reactions:
Chissà se la mamma lo lascia dietro l'angolo perchè si vergogna di farsi vedere dai compagnetti!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo è uno dei più grandi idioti transitati per Roma.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se, e ripeto se, l'offerta del Lipsia fosse vera e lui rifiuta allora senza alcun dubbio deve rimanere in tribuna fino a giugno 24. Il Lipsia non è il Bournemouth non scherziamo
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Ma a quanto ammonta questa offerta tedesca?
Non facciamoci prendere per il collo.
Non facciamoci prendere per il collo.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma figuratevi se c'è l'offerta tedesca...
...però "la pirateria uccide il calcio"