porcaccia ha scritto:Era l'undici giugno del 2013 quando scrivevo questo post, scusate ma adesso che è ufficiale mi tolgo questa piccola soddisfazione.

porcaccia ha scritto:Era l'undici giugno del 2013 quando scrivevo questo post, scusate ma adesso che è ufficiale mi tolgo questa piccola soddisfazione.
Piso l'indovinoil_noumeno ha scritto:genio
p.s: a proposito di previsioni, rischiamo di fare i punti che Piso aveva previsto per il Milan scudettato, senza vincere lo scudo![]()
anche perchè se non c eri arrivato non stavi quiporcaccia ha scritto:
A quei livelli non ci sono ancora arrivato.
![]()
ValeriONE ha scritto: Piso l'indovino![]()
sardaccio ha scritto:nell'eventualita' (e io spero di no)che garcia l'anno prossimo se ne vada ,che carro volete?
Tottisardaccio ha scritto:nell'eventualita' (e io spero di no)che garcia l'anno prossimo se ne vada ,che carro volete?
Fatte vedè dar medico.postromantico ha scritto: Totti
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Panucciporcaccia ha scritto: Fatte vedè dar medico.
daccordo,per le caratteristiche caratteriali penso sia perfetto per noi e per l'italia,forse poco spettacolare ma molto molto concreto che e' quello che ci serve ora,vincere senza fronzoli.pepatadicozze ha scritto:Simeone