Stevan Jovetić

Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stevan Jovetic

Messaggio da ilmauro »

benissimo :tussnz: il nuovo martinez
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

as_marco ha scritto:
a fine ottobre si é infortunato nuovamente (mi sà che é il terzo) ... di fatto non ha recuperato ancora, ma quando cmq era disponibile pellegrini non lo ha fatto giocare mandandolo addirittura in tribuna ... grazie al callo

silva, dzeko, nasri, aguero, navas, negredo .... se non stai al 100% non potrai mai giocare visto hce te serve il 101% per giocare davanti in quella squadra, tra lui e guidetti se tolgono le ragnatele da dosso sotto le doccie!

la realtà é che quando hai nasri e silva e visto che AGUERO é fisso ... jovetic é inutile e spendere 30 milioni per infoltire un attacco già bello pienotto non fà altro che farti capire che avranno anche i soldi, ma concluderanno sempre poco, invece de spenderli per un portiere DECENTE :ssss:
che poi co 30 mioni ce compri tutti i portieri della serie A messi insieme
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Er Fomento ha scritto: che poi co 30 mioni ce compri tutti i portieri della serie A messi insieme
che secondo me so scarsi quanto il loro, ma co 30 milioni Handanovic te lo impacchettavano e portato a mano il pacco ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
trebuchet
Reactions:

Che fine ha fatto Jovetic?

Messaggio da trebuchet »

In una stagione in cui qui da Roma abbiamo visto come un potenziale campione come Lamela abbia preferito i soldi alla gloria accettando il Tottenham (se non è stato lui la responsabilità è comunque del papà), mi chiedo veramente che fine abbia fatto Jovetic. Venduto al City, adesso il mondo dei social network lo prende riccamente per il culo con facili ironie, immagini photoshoppate, ecc perché di lui si sono perse le tracce.

Alla fine la tendenza è quella nella maggior parte dei casi: giovani campioni, che possono diventare degli autentici fenomeni, accettano contratti milionari da club senza scrupoli rischiando di giocare zero, vista l'abbondanza, e dunque di compromettere la loro carriera. Jovetic aveva ( e ha) tutto per essere un fenomeno, ma ha scelto le sterline del City e, parere mio, rischia di buttare una carriera. Lamela lo sta seguendo a ruota: farà bene a cambiare squadra prima di rovinarsi come il montenegrino.

La domanda è: conviene a un giovane campione che può sfondare accettare a 20 anni l'offerta di un club milionario e diventare improvvisamente uno dei tanti, se non un desaparecido?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Che fine ha fatto Jovetic?

Messaggio da antoniocs »

Io continuo a pensare che Lamela sarebbe rimasto piú che volentieri
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Immagine
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

continuo a considerare il calcio inglese un baraccone. faraonico ma sempre baraccone.

a livello di movimento è ai livelli minimi,
le squadre di club vincevano di più quando non avevano gli stranieri
quando l'ultima e unica nazionale che ha vinto la Monarca aveva ancora il menarca
nulla da dire dal punto di visto gestionale ma aprirei volentieri una discussione sulle capacità tecniche e il sistema "sanitario" di quella federazione...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

su twitter c'è un hashtag dedicato a questo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

shaka ha scritto:su twitter c'è un hashtag dedicato a questo
si infatti è proprio vedendolo che mi è venuto in mente di aprire il topic...povero Jovetic, meritava altro
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Altri giovani calciatori in quelle realtà si sono imposti. Si vede che Jovetic e Lamela hanno bisogno di più tempo. Hanno tempo per rifarsi.
Ultima modifica di il_noumeno il dom 5 gen 2014, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

totti1montella4 ha scritto:continuo a considerare il calcio inglese un baraccone. faraonico ma sempre baraccone.

a livello di movimento è ai livelli minimi,
le squadre di club vincevano di più quando non avevano gli stranieri
quando l'ultima e unica nazionale che ha vinto la Monarca aveva ancora il menarca
nulla da dire dal punto di visto gestionale ma aprirei volentieri una discussione sulle capacità tecniche e il sistema "sanitario" di quella federazione...
Quando avevamo i soldi a sfascio noi li sapevamo spendere mediamente meglio, unica eccezione Moratti. E credo che abbiamo anche professionalità migliori in ambito tecnico. Solo che a livello gestionale e di visione siamo delle capre e quindi abbiamo fatto la fine che meritavamo.
BANZAI!
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

il_noumeno ha scritto:Altri giovani calciatori in quelle realtà si sono imposti. Si vede che Jovetic e Lamela hanno bisogno di più tempo. Hanno tempo per rifarsi.
Concordo. Poi c'è l'esempio contrario di Coutinho, qui mai decisivo con l'Inter, in Inghilterra titolare in una squadra che si gioca il titolo.
Poi nel caso specifico mi sembra che Jovetic abbia avuto diversi problemi fisici (come negli ultimi tempi a Firenze).
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

il_noumeno ha scritto:Altri giovani calciatori in quelle realtà si sono imposti. Si vede che Jovetic e Lamela hanno bisogno di più tempo. Hanno tempo per rifarsi.
hanno bisogno di un'altra velocità, sia di testa che di gambe...in italia è troppo facile...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

shaka ha scritto: hanno bisogno di un'altra velocità, sia di testa che di gambe...in italia è troppo facile...

sì, ma gli va dato pure tempo. Ho sentito per due anni (giustamente) che con i giovani bisogna avere pazienza, poi scorro nei vari topic che quello è stupido, quell'altro non è adatto, quell'altro non si ambienta. Giudizi senza appello. Io aspetterei un attimo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

antoniocs ha scritto:Io continuo a pensare che Lamela sarebbe rimasto piú che volentieri
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Rispondi