Non mi aspetto nienteLiouville89 ha scritto: Quando si deve pronunciare? Domani?
[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
confermo che ci sono stati problemi con le aste delle bandiere all entrata ieri, alcune sono entrate alcune no.. ovvio che qualcuna c'era di bandiera, magari basta passare a un altro pre filtraggio e trovare quello meno stronzo e te la fa passare , poi trova la guardia 100% e non te fa passa manco la bandieretta de 30 centimetri..
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Ho capito, ma vorrei anche le motivazioni.LazioEqualShit ha scritto: Non mi aspetto niente
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
immagino che sentira' l'arbitroLiouville89 ha scritto: Ho capito, ma vorrei anche le motivazioni.
se questi dira' di avere visto e valutato, nulla
se dira' di avere fischiato fallo a Chiellini ma di non avere visto la gomitata, presumibile squalifica di tre turni
-
- Leggenda
- Reactions:
non è quello il motivo,i motivi erano altri (oltretutto cantare s'è cantato, contro napoletani e fdo....)e quando torna sono sempre qui per un confronto, anche solo via PM, senza che si offende...la considero una pezza, non sua direttamente ma di chi adesso deve trovare spiegazioni ad una domenica da dimenticare e totalmente incoerente con quello di cui abbiamo parlato e litigato anche qui per mesi (la libertà di espressioni, i lobotimizzati, i pecoroni ecc ecc....)Elisa ha scritto:
No, semplicemente perché quando ci fu da dire se c'erano o meno stati ululati razzisti contro Balotelli, Daniele non si è fatto problemi a dirlo.
Quando di sabato di sabato ha detto che c'entravano le tifoserie anche. Allora che si fa, gli si crede solo quando le proprie idee coincidono?
Con tutto rispetto per gli altri, rendo a credere più alla versione di Daniele che alle altre.
@Beley, Daniele dice che si ritiene offeso dal fatto che tu pensi eh possa aver detto una ca**ata in merito, visto che sai che non si è mai fatto problemi a dire le cose come stavano.
" la curva se prende una decisione è perchè ci crede, quindi poi non si mette a dare giustificazioni o mette "pezze"."
se scrive minchiate sui distinti (non per difendere il settore dove vedo la partita ma per difendere la libertà, quella vera pero'....io pago e tifo quando e quanto me pare....) come ha fatto dietro glielo dico

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
visto che ci sarebbe l'imbarazzo della scelta, a cosa ti riferisci di preciso?il_noumeno ha scritto:spettacolo patetico
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Sulla questione pistola, nel momento in cui la polizia lascia andare gli ultras del Napoli in un bar del Trifoglio, gestito da un (ex) ultras della Roma, non ci si può aspettare un finale diverso.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
Alex75 ha scritto:
Deve stare sempre sempre SEMPRE dalla parte opposta, proprio Zenit e Nadir, rispetto alle opinioni altrui
no... io non sto dalla parte di NESSUNO
anzi no, sto dalla parte mia
ovvero di uno che ama la Civiltà e l'Onestà Intellettuale, l'aprire il cervello, il ragionare
la Roma è una squadra che fa parte di una città che ha una tradizione Ultras molto forte, ben radicata nel territorio
e io ne prendo atto
posso dire che molte delle cose che gli Ultras fanno e dicono non mi piacciono, ma ne prendo atto e anzi ne parlo, perché per me questo è un grande problema della nuova Roma (ovvero una società che va da un lato e una tifoseria che va dall'altro)
io sono per un altro modello, per un'altra città (ideale), per un altro modo di intendere il rapporto classe dirigente/spettatore, per un'altra società e probabilmente (anzi sicuramente) un altro paese
però la verità è questa...
ovvero che uno non può criticare quello che è successo ieri allo stadio e poi farsi bello con i cori e le coreografie che quegli stessi personaggi hanno fatto per la tua squadra del cuore
perché è ingiusto e un controsenso... e allora è bono tutto
per me chi si lamentava ieri poteva benissimo fare come feci io nel 2007: dissi "questo è l'ultimo anno che vengo in Sud, non mi piace più cantare e stare con questa gente"
andarsene
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
pri', se ritieni che qualcosa a cui tieni sia (a volte) pregiudicata (e, per onesta', tante volte invece sublimata) da certi compoprtamenti, puoi decidere in piena liberta' di andartene come invece di discutere e cercare di cambiare
io, limitatamente a comportamenti violenti, ho un'opinione espressa qui piu' volte: non li ammetto nemmeno in casi ben piu' urgenti, gravi e disperati, figuriamoci per una rivalita' di pallone, e' pura follia
io, limitatamente a comportamenti violenti, ho un'opinione espressa qui piu' volte: non li ammetto nemmeno in casi ben piu' urgenti, gravi e disperati, figuriamoci per una rivalita' di pallone, e' pura follia
-
- Leggenda
- Reactions:
[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
Santiago ha scritto: visto che ci sarebbe l'imbarazzo della scelta, a cosa ti riferisci di preciso?
il_noumeno ha scritto:Due/tre account da utilizzare, il portavoce da bannato, discussioni da asilo mariuccia. Ma cosa ca##o je state a fa a 'sto forum?
Ad maiora...

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Leggenda
- Reactions:
italiota e benpensantefaro ha scritto:pri', se ritieni che qualcosa a cui tieni sia (a volte) pregiudicata (e, per onesta', tante volte invece sublimata) da certi compoprtamenti, puoi decidere in piena liberta' di andartene come invece di discutere e cercare di cambiare

- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
Danie per favore...fraasroma ha scritto:Ahhhh ok ho capito.
Mo c'avete un appiglietto pe sparà me#da da quelle boccacce da vomito che ve ritrovate e ve autoconvincete di qualcosa mai successo.
Mi fate pena.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Due/tre account da utilizzare, il portavoce da bannato, discussioni da asilo mariuccia. Ma cosa ca##o je state a fa a 'sto forum?
Ad maiora...
Ciro per favore evita certe allusioni velate e fai nomi e cognomi se proprio ci tieni altrimenti evita.
Io non sapevo/ricordavo che fraasroma era la sorella di Freedom e per tua informazione è stata bannata anche lei.
Il suo account vero è sotto ban per ieri sera, l'altro, Laisv è sotto ban permanente. ma mi sarei anche rotto le palle delle continue spiegazioni
Il portavoce, o meglio LA portavoce,come definisci tu non ha mai partecipato a decisioni su Daniele.
quelle tue sono illazioni che offendono profondamente noi che fino a ieri notte alle 3 eravamo sul forum a cercare di sistemare tutto.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
lo so, solo che tendo a non vergognarmi delle mie opinioni (che naturalmente sono solo assorbite per osmosi dai media, specie la TV che non ho)baleymar ha scritto: italiota e benpensante
-
- Leggenda
- Reactions:
Lascia stare, che rovino il forum...io.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."