[Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Messaggio da Claudio_asr »

Er Fomento ha scritto: di 7-0, 7-1, 6-0 è pieno ormai nelle coppe europee, quasi ogni giornata dei gironi
esatto
il problema è che noi dovremmo iniziare a prendere atto del fatto che in europa non valiamo molto più del maribor
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

jsl14 ha scritto:Ragazzi il mio discorso era per rispondere a chi pensa agli altri! Sti ca##i degli altri! A me che le altre squadre ne prendevano 25 non mi importa! Perchè chi ne pia sempre 7 non sono gli altri! Non me pare che la Lazio in CL a Madrid ne ha presi 7... Persino l'Udinese non ne ha presi mai 7... Quindi parlare degli altri dopo sta partita è meglio evitare...

Per parlare della partita, qui a differenza di Manchester è solo una partita del girone! Ti basta battere il CSKA e sperare che il Bayern faccia il suo dovere col City... Contro il Manchester eri fuori...
A me se passiamo il turno e vinco lo scudetto de sta partita non me ne frega una mazza!

Però ora mi aspetto una reazione contro la Samp
Sì ma la lazio non ci gioca da quel dì in champions, non credo che contro il Man utd di Ronaldo o questo Bayern avrebbero fatot meglio
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

as_marco ha scritto:
noi siamo quelli che perdono sempre, é nel nostro DNA, siamo un cesso di squadra da 86 anni, le figure di me#da si ripetono sempre, cambiano presidenti, società, calciatori, ma é l'unica costante, sinceramente se la possono andare a prendere in cu|o, ed aggiungo che ...

dalla CL ci entrano 40 milioni di cui 15 finiscono nelle tasche dei calciatori in premi per fare queste figure di me#da poi §... me sono altamente rotto i co***oni 86 anni di nulla!
se volevi vince non avresti dovuto tifare ASRoma e altro che ci lega a lei (almeno per me)

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

questa sconfitta checche ne dica garcia si ripercuoterà sull'autostima dei calciatori, pensare che puoi contare qualcosa solo in campionato italiano sempre più scarso é veramente deprimente, e pure in quello italiano sei stuprato da arbitri e faccendieri ... che mestizia!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

John Locke ha scritto: saranno alieni ma il cska e il city ne hanno preso uno a testa, evidentemente abbiamo proprio toppato noi.
Esatto, loro sono nettamente più forti ma tra nostri c'è qualcuno che forse si era montato un po' la testa, compreso Garcia.

settimottavoposto
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

Daje Roma.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

senza sensi ha scritto: se volevi vince non avresti dovuto tifare ASRoma e altro che ci lega a lei (almeno per me)

ed allora non cagassero il cazzo quelli che rompono i coglioni a chi dice MAINAGIOIA perché é la sacrosanta verità!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

as_marco ha scritto:questa sconfitta checche ne dica garcia si ripercuoterà sull'autostima dei calciatori, pensare che puoi contare qualcosa solo in campionato italiano sempre più scarso é veramente deprimente, e pure in quello italiano sei stuprato da arbitri e faccendieri ... che mestizia!
sei secondo nel girone
hai pareggiato a manchester e battuto il cska in casa
non penso che alla roma pensassero di poter vincere la champions
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

se ti siedi al tavolo dei grandi un paio di bicchieri di vino ti sono concessi, se esageri e provi a bere come loro finisci ubriaco e a quel punto ti fanno soggetto, se resti umile e ti fermi ai tuoi due bicchieri di vino al massimo vai brillo e capisci che devi andarci piano e abituarti a certi ritmi.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MetalSinger ha scritto:Molto sereno.. era evidente la differenza di valori in campo.. mi sento irritato, purtroppo, con De Sanctis. Per gli altri scesi in campo riesco ad essere più comprensivo ma col portiere no.. paghiamo la lunghissima assenza nell'Europa che conta..
Ci sarà modo di rifarsi.. forza Roma, stasera più che mai. Onore a tutti i presenti allo stadio
A portieri invertiti la partita finiva 3-5...
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

John Locke ha scritto: saranno alieni ma il cska e il city ne hanno preso uno a testa, evidentemente abbiamo proprio toppato noi.

Questo è verissimo.

La Roma ha sbagliato partita completamente tatticamente e mentalmente.
Tutti intimiditi, sfavati.

Solo all'inizio del 2ndo tempo c'è stata un poco di dignità con il palo di Gerva , il tiro di Flore e il gol della bandiera.

Poi hanno mollato di nuovo.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Subito concentrati sul campionato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Messaggio da ValeriONE »

balbo5 ha scritto: infatti ne hanno fatte due, dopodiche' autogestione.....conte faceva doppie sedute e sticazzi dei figli a scuola......le doppie sedute e' anche per dire, che se l'allenatore dice una cosa, deve essere legge, non ci sono scuse che tengano.
Comunque ti do una notizia: quando la settimana non prevede partita in mezzo, almeno una doppia seduta se non 2 le fa... così per dire...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

John Locke ha scritto:se ti siedi al tavolo dei grandi un paio di bicchieri di vino ti sono concessi, se esageri e provi a bere come loro finisci ubriaco e a quel punto ti fanno soggetto, se resti umile e ti fermi ai tuoi due bicchieri di vino al massimo vai brillo e capisci che devi andarci piano e abituarti a certi ritmi.
secondo me questo,è un discorso da provinciale
è come il chievo che viene a roma a fare catenaccio
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

ForzaMagica ha scritto: Esatto, loro sono nettamente più forti ma tra nostri c'è qualcuno che forse si era montato un po' la testa, compreso Garcia.
secondo me purtroppo al 90% male garcia, ripeto il catenaccio contro la squadra più forte d'europa, perché tale è, non è reato.

oltretutto noi abbiamo pure gli interpreti ideali e auspico a monaco proprio questo.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi