Obite Evan Ndicka

Rosa e staff
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Obite Evan Ndicka

Messaggio da aldodice26x1 »

Io chiedo: avendone le disponibilità, voi lo comprereste a 50 milioni un giocatore del livello di Ndicka? Io, personalmente, no.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Zio.80 ha scritto: mer 25 giu 2025, 14:39 È pure vero che sono passati per 4 allenatori e filosofie di gioco diverse non è stato neanche tanto facile per loro come per gli altri....discorso Svilar fino a un certo punto è stato decisivo come dici giustamente te ma ricordo una delle difese più forti che ho mai visto la famosa BBC Bonucci Barzagli Chiellini non è che Buffon lo tenevano a legge il giornale troppi ne faceva di miracoli....
A leggere il giornale no, ovvio. Però per dire Benatia-Castan il primo anno di Rudi Garcia, nelle prime 12 partite De Santis dovette fare tipo solo 3 parate. No a partita, proprio in tutte e 12.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

aldodice26x1 ha scritto: mer 25 giu 2025, 14:57 Io chiedo: avendone le disponibilità, voi lo comprereste a 50 milioni un giocatore del livello di Ndicka? Io, personalmente, no.
No ma questo ragionamento si può fare su un sacco di giocatori i prezzi rispetto a qualche anno fa sono saliti parecchio non è che questo discorso può valere solo per la Roma quando compra
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

IlCobraX ha scritto: mer 25 giu 2025, 15:01 No ma questo ragionamento si può fare su un sacco di giocatori i prezzi rispetto a qualche anno fa sono saliti parecchio non è che questo discorso può valere solo per la Roma quando compra
Infatti secondo me andrebbero fatti altri ragionamenti. Non me fate sentire Lucumi a 28 milioni. Si fa tanto parlare dell'Atalanta. Ma loro hanno ottenuto risultati migliori dei nostri con Djimsiti pagato due molliche di pane, Kolasinac preso gratis, Hien pagato 9 milioni e Scalvini arrivato dal vivaio. I giocatori buoni in giro ci sono, soprattutto in difesa se prendi giocatori concentrati ed applicati la sfanghi e pure bene. Bisogna essere bravi a trovarli, ma questo è compito per i DS.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

aldodice26x1 ha scritto: mer 25 giu 2025, 14:57 Io chiedo: avendone le disponibilità, voi lo comprereste a 50 milioni un giocatore del livello di Ndicka? Io, personalmente, no.
50 no. ma tra i 30 e i 40 è il prezzo suo. e li vale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 25 giu 2025, 15:00 A leggere il giornale no, ovvio. Però per dire Benatia-Castan il primo anno di Rudi Garcia, nelle prime 12 partite De Santis dovette fare tipo solo 3 parate. No a partita, proprio in tutte e 12.
Solita fortuna nostra dovrebbe essere stato l'anno del record di partite vinte consecutivamente record di punti,una coppia di centrali che non avevano mai giocato insieme....e becchiamo la juve che supera i 100 punti :cry:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io sono molto contento di avercelo qua` alle condizioni in cui e` stato preso, ma se la Roma prendesse a 50mln un giocatore con le disattenzioni difensive che ha lui smadonnerei. Soprattutto se me lo prendi che so` che fa la Coppa d'Africa. Ma pure a 30-35 mi incazzerei.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

noi no ma le pretendenti si, è ovvio che dipende a chi lo vendi
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

No.

E non credo trovi nessuno a spendere sta cifra.
Una 30 ina però anche secondo me si.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 25 giu 2025, 16:05 noi no ma le pretendenti si, è ovvio che dipende a chi lo vendi
Che poi tocca vedere chi te lo chiede.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Il Genoa pare
Immagine
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Mi ripeto, il mio più grande stupore sarebbe vedere Ndicka con la nostra maglia l'anno prossimo.
E a me andrebbe pure bene che resti, intendiamoci.

Sarebbe partito dopo luglio ad un prezzo alto, necessità vuole che si debba sacrificarlo ora alzandoci meno.

Come detto, qui ne parlano da mesi come se fosse già un giocatore in Premier.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 25 giu 2025, 17:36 Il Genoa pare
Ci danno in cambio Vazquez e De Winter ?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: per me uno che non salta un minuto che sia uno in serie A vale 40 mln pure se fosse una pippa, e lui non e' un fenomeno ma certamente nemmeno una pippa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: mer 25 giu 2025, 19:23 :mmmmm: per me uno che non salta un minuto che sia uno in serie A vale 40 mln pure se fosse una pippa, e lui non e' un fenomeno ma certamente nemmeno una pippa
Quindi 40 milioni pure Baschirotto asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi