Ivan Jurić
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Jurić
Malissimo nei cambi soprattutto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Claudio ridi su sto cazzo
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prestazione terrificanteJack l'Irlandese ha scritto:La Roma non ha giocato penosamente come leggo. Sono stati cinici loro. Risultato frustrante.
Palleggio lento e inconcludente, giocatori che sbattono sugli avversari, altri che camminano.
Nel primo tempo siamo stati letteralmente graziati.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Male male
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ha il rinnovo se arriva in champions, la coppa la usa per fare valutazioni. ho come questo sospetto, premesso che abbiamo fatto risultati altrettanto vergognosi con mourinho nei gironi di coppa.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Dov’è il gioco? Il pressing a tutto campo? La corsa?
Ma per piacere
Ma per piacere
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stasera sembrava di essere allenati da Conte. Adesso 3 punti a Monza sono fondamentali.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Risultato bugiardo.
La Roma, nonostante una trama di gioco lenta e prevedibile senza spunti interessanti, tranne per Baldanzi, negli ultimi 20 metri non meritava la sconfitta.
Paga più del dovuto una prestazione mediocre con poca determinazione e personalità.
Squadra non idonea per il modulo che vuole fare il mister mi auguro qualcuno glielo faccia notare.
La Roma, nonostante una trama di gioco lenta e prevedibile senza spunti interessanti, tranne per Baldanzi, negli ultimi 20 metri non meritava la sconfitta.
Paga più del dovuto una prestazione mediocre con poca determinazione e personalità.
Squadra non idonea per il modulo che vuole fare il mister mi auguro qualcuno glielo faccia notare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma come può pensare di arrivare sopra ad una tra Inter, Milan, Juve e Napoli?Tony Brando ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 23:07 ha il rinnovo se arriva in champions, la coppa la usa per fare valutazioni. ho come questo sospetto, premesso che abbiamo fatto risultati altrettanto vergognosi con mourinho nei gironi di coppa.
E l'Atalanta probabilmente avrà sempre quel periodo con 6-7 vittorie di fila.
Lo voglio vedere con Gasperini
-
- Leggenda
- Reactions:
Questo sta trollando dai...
Le dichiarazioni sono ridicole
Le dichiarazioni sono ridicole
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non tremerai di fronte ai giganti
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ce sta a capì niente.
Il salto nella metropoli lo ha rimbambito.
Il salto nella metropoli lo ha rimbambito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
È impazzito rapidamente all’aria di Trigoria. Difra, Fonseca, Mou ci hanno messo molto più tempo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
è inutile parlare di lui tanto. cosa vogliamo dire? siamo una squadra che ha una proprietà che qui non ci sta mai e ha comprato un club di premier, che ha licenziato un allenatore con contratto triennale dopo quattro giornate salvo accorgersi che avevano dato retto alle cazzate della ceo e hanno mandato via pure quella.
la roma sta allo sbando totale. che ci aspettiamo da questa stagione? io mi aspetto una stagione come quella dei cinque allenatori. le cose non vanno bene per caso, e qui i friedkin hanno lasciato tutto al caso. loro mettono solo i soldi.
tra due mesi mi aspetto di rivedere de rossi in panchina.
la roma sta allo sbando totale. che ci aspettiamo da questa stagione? io mi aspetto una stagione come quella dei cinque allenatori. le cose non vanno bene per caso, e qui i friedkin hanno lasciato tutto al caso. loro mettono solo i soldi.
tra due mesi mi aspetto di rivedere de rossi in panchina.