NBA
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: NBA
Non puoi ragionare così scommettendo su gallinari prima punta offensiva con la sua storia clinica... È andata bene così, sono contentissimo per loro visto che sono storicamente una franchigia sfigata e per il gallo che rimane il miglior talento italiano approdato in NBA, però è stato tutto molto molto casuale, capitano le stagioni così, i giocatori hanno fatto quadrato e ora si stanno divertendo.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
KD nel dubbio ne ha fatti 50FoveaASR ha scritto:I Rockets si stanno già allenando all’Oracle Arena, per abituarsi al fuso della West Coast. A parte che credo non passino più di due ore di differenza tra Houston e Oakland, immagino il mental training che sta facendo Rivers a L.A.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me, nonostante le stagioni monstre di Harden e Antetokounmpo, lui rimane sempre il top.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Per me non è lui ad essere o non essere il top il punto è che GS è una squadra forse tra le migliori di sempre, non è KD se ne fa 40 o 50 ma come li faFoveaASR ha scritto: Per me, nonostante le stagioni monstre di Harden e Antetokounmpo, lui rimane sempre il top.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
Assolutamente, io mi riferivo ad una certa “capacità” di accendere e spegnere l’interruttore quando pare a loro.Gipsy Danger ha scritto: ↑sab 27 apr 2019, 10:52 Per me non è lui ad essere o non essere il top il punto è che GS è una squadra forse tra le migliori di sempre, non è KD se ne fa 40 o 50 ma come li fa
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ah in quello sono maestri. Anche se come recita un vecchio adagio tanto va la gatta al lardo...FoveaASR ha scritto: Assolutamente, io mi riferivo ad una certa “capacità” di accendere e spegnere l’interruttore quando pare a loro.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Stamattina ho fatto sto giochino: pensa a un quintetto ideale per vincere tra chi e' ai playoffs.
Ho scelto tre warriors (Curry, Thompson, Durant) piu' Antetokoumpo e uno tra Leonard e Embiid.
Credo dica piu' o meno tutto sul divario tra loro e il resto della lega, IMHO.
Peraltro quando sono in buona, giocano un basket divino. Li detesto sportivamente e li adoro esteticamente.
Ho scelto tre warriors (Curry, Thompson, Durant) piu' Antetokoumpo e uno tra Leonard e Embiid.
Credo dica piu' o meno tutto sul divario tra loro e il resto della lega, IMHO.
Peraltro quando sono in buona, giocano un basket divino. Li detesto sportivamente e li adoro esteticamente.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Thompson avrebbe una caviglia malmessa. Non si sarebbe detto da come ha giocato gara 6 contro i Clippers dove ha dominato in difesa. Potrebbe essere il colpo di scena.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Appena Toronto alza un minimo il ritmo e decide di difendere i sixers prendono parziali clamorosi, sarà una mattanza. Siakam che giocatore sta diventando?
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ammetto che avevo dubitato di Leonard durante la regular season perche' difendeva un possesso su 10 e in attacco era a tratti inefficiente. Invece e' ancora il mostro che mi ricordavo, evidentemente si e' risparmiato per i playoffs.
-
- Leggenda
- Reactions:
Nel frattempo Denver chiude la serie con San Antonio, grazie ad una tripla doppia di Jokić.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi sono passate la prime 4 di ogni conference
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi pare di sì, jokic da quello che ho capito ha sistemato le statistiche alla fine, altrimenti quasi dannoso, il suo talento assoluto mischiato alla sua indolenza slava lo rendono un giocatore assolutamente indecifrabile a volte, comunque contento per Denver che ha costruito un progetto intrigante, tanti buoni giocatori, nessuna all star, tutti a giovare delle invenzioni del play di 2 e 13.