Si...è possibile
Se non segui lo sport si.
Il grande problema è che non ritieni importante informarti, ma solo dire la tua in una spirale di cretinaggine.
E mi fermo lì...
Si...è possibile
EH NO.
Sì, quegli Spurs me li ricordo bene e in effetti erano abbastanza simili ai Warriors.joe ha scritto: ↑ven 24 mag 2019, 8:04 EH NO.
Il gioco di D'Antoni e' tutto velocita' e spinta in transizione. I Warriors invece sono un - sublime - team da meta' campo, che gioca una motion offense basata sui good-to-great passes, velocita', esecuzione e anche tiratori fenomenali.
A me il gioco di D'Antoni ha sempre fatto caca', e il fatto che abbia attecchito e' un male.
Se vuoi proprio trovare un paragone NBA, i Warriors sono i figli spirituali degli Spurs del 2013/2014, solo con 5 all-star in campo.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Per assurdo delle due forse Toronto è la più facile per GS
Sono d’accordo, mi sembra che i Bucks abbiano migliori accoppiamenti diffusi dal punto di vista difensivo.Gipsy Danger ha scritto: ↑ven 24 mag 2019, 12:51 Per assurdo delle due forse Toronto è la più facile per GS
Per quanto possa essere facile una finale NBA
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE