Mauro Goicoechea
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Goicoechea
Oggi la sua partita peggiore, ha 2 gol e mezzo sul groppone
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
VERGOGNOSO
PEggio di Antonioli
PEggio di Antonioli
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Se ti sente Antonioli ti querela per l'accostamentoDavideASR91 ha scritto:VERGOGNOSO
PEggio di Antonioli
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
è un mistero da portare a voyagerjsl14 ha scritto: Non para!
Non esce!
Non comunica!
Non sa giocare con i piedi!
Perchè gioca?
tanto la soluzione non si saprà mai
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veramente a parte Stek, meglio di Antonioli negli anni 2000 non ne abbiamo avutiDavideASR91 ha scritto:VERGOGNOSO
PEggio di Antonioli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cacciate sta maledetta pippa
ma che ca77o abbiamo fatto di male per meritarci questo qua?
ma che ca77o abbiamo fatto di male per meritarci questo qua?
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Disastroso, ha responsabilità pesanti su tutti i gol.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
C'avevo 10 anni ma mi ricordo che Antonioli nell'anno dello scudo e successivi faceva paura un po a tutti.antoniocs ha scritto: Veramente a parte Stek, meglio di Antonioli negli anni 2000 non ne abbiamo avuti
Però forse è piu giusto dire peggio di.......zotti

-
- Titolare
- Reactions:
la settimana scorsa dissi che era il peggior portiere che la Roma aveva avuto negli ultimi 20-25 anni (quelli che mi ricordo io) dopo zotti ma che con l'applicazione che ci stava mettendo poteva scalzare il chitarrista beneventano..... ecco, se fa altre partite come oggi il titolo di peggior portiere non può sfuggirgli.
non sa stare tra i pali, non sa respingere bene i palloni, non sa fare le uscite alte, non alza il ginocchio nemmeno sulle palle a campanile, non para, non sa rinviare di piede... in poche parole è peggio di un giocatore che dopo l'espulsione del portiere si mette i guanti e va in porta.
ripeto che l'unico sport che può fare è mai dire banzai gettandosi tra i barili rotolanti
non sa stare tra i pali, non sa respingere bene i palloni, non sa fare le uscite alte, non alza il ginocchio nemmeno sulle palle a campanile, non para, non sa rinviare di piede... in poche parole è peggio di un giocatore che dopo l'espulsione del portiere si mette i guanti e va in porta.
ripeto che l'unico sport che può fare è mai dire banzai gettandosi tra i barili rotolanti
- paz
- Leggenda
- Reactions:
che peccato che sia messo in una condizione del genere, lui come tachtsidis.
pure se avessero qualche dote il rischio di perderlo è altissimo.
pure se avessero qualche dote il rischio di perderlo è altissimo.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
diciamo che era il ruolo dove occorreva migliorare, pure campagnolo era una sega ed oggi gioca uno peggio di luiDavideASR91 ha scritto: C'avevo 10 anni ma mi ricordo che Antonioli nell'anno dello scudo e successivi faceva paura un po a tutti.
Però forse è piu giusto dire peggio di.......zotti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zotti? Peggio pure di Tommasisandman ha scritto:la settimana scorsa dissi che era il peggior portiere che la Roma aveva avuto negli ultimi 20-25 anni (quelli che mi ricordo io) dopo zotti ma che con l'applicazione che ci stava mettendo poteva scalzare il chitarrista beneventano..... ecco, se fa altre partite come oggi il titolo di peggior portiere non può sfuggirgli.
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Mauro Goicoechea
Per fortuna che stavo sull'aereo e mi sono perso l'ennesimo spettacolo del pagliaccio di trigoria
Tifoso tarzanELLO porti male

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Mauro Goicoechea
Guarda, più di lui chi lo mette, chi l'ha comprato e chi lo difende per difendere chi lo mette o chi l'ha comprato.Bomber ha scritto:Per fortuna che stavo sull'aereo e mi sono perso l'ennesimo spettacolo del pagliaccio di trigoria
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Fare il paragone con Stekelenburg è ingeneroso. Il miglior Goicoechea deve fare panchina a Lobont.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."