Jean Louis Scipione ha scritto:leggo che nel fulham c'è un difensore che sta facendo lo stravede anche con il vizio del gol.
ryan sessegnon classe 2000
FoveaASR ha scritto: inarrivabile, è visionato da tutte le big di Premier.
ma secondo te quora facesse un gol al Fulham esulterebbe?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro ha scritto:non ho visto nulla, ma mi parlano di uno Scamacca devastante al Viareggio (ora e' al Sassuolo non so se definitivo o in prestito)
Ora è completamente di proprietà del Sassuolo ma in questa stagione e' in prestito alla Cremonese.
Ha fatto tre bellissime prestazioni nel Elite Round (l'ultima gruppo della qualificazione) per il campionato europeo giovanile 2018 a marzo come la nazionale under 19 qualificata per la fase finale in finlandia a luglio.
Pensate che sia probabile che lo riportiamo alla Roma quest'estate, anche se rimane al Sassuolo in prestito la stagione prossima?
LoryAsr98 ha scritto:
Brasiliano, che mi dici di Brenner , classe 2000 del San Paolo?
Aggiungo Talisca.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
LoryAsr98 ha scritto:
Brasiliano, che mi dici di Brenner , classe 2000 del San Paolo?
Me piace...con 18 anni gia apresenta una maturita interessante...lui ha demolito il record di Gabriel Jesus con 40 reti in 19 partite nel campionato under-17
Ma deve ancora crescere, principalmente fisicamente. Il São Paulo ha deciso che, nonstante i allene con la squadra principale, lui sara sempre a dispozione della primavera per giocare con piu continuita.~
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Brasileiro il ven 4 mag 2018, 14:53, modificato 1 volta in totale.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".