Niccolò Pisilli

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Niccolò Pisilli

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: sab 15 nov 2025, 10:55 Questo in nazionale la porta la prende oh.
Se li inventa pure i gol...
Come Baldanzi quando stava in U21...
Ste cose ammetto che mi mettono molta rabbia...
Ho visto il gol senza sapere che era Pisilli e pensavo ad un video fake con IA
Uhmmm ni, Baldanzi la porta in Under l'ha sostanzialmente presa in quell'unica partita in cui fa tripletta, per il resto molto poco
Pisilli rispetto a Baldanzi la prende anche in Serie A se vai a vedere il minutaggio, il fatto che e` piu` cc, il fatto che e` sostanzialmente 2 anni dietro nel suo percorso rispetto a Baldanzi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Per me non considerarlo sarebbe un errore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Vabbè, aspettiamo diventi un calciatore vero. La Roma è una cosa seria, ed in questo momento lo è ancora di più, e lui ha dimostrato di non esserne ancora all'altezza.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

spesso dimentichiamo (anche io) che lui alla fine è un 2004 ed un anno possiamo ancora concederglielo tranquillamente per vedere come va, tanto ormai è rinnovato già . Con Gasperini mi aspetto cresca molto i centrocampisti con lui sono quelli che in genere vengono fuori di più
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 11:11 spesso dimentichiamo (anche io) che lui alla fine è un 2004 ed un anno possiamo ancora concederglielo tranquillamente per vedere come va, tanto ormai è rinnovato già . Con Gasperini mi aspetto cresca molto i centrocampisti con lui sono quelli che in genere vengono fuori di più
Ah, ti aspetti che lo faccia rendere? Buono a sapersi :mmmmm:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

mi aspetto che cresca molto, far rendere un giocatore e farlo crescere sono due cose diverse :mmmmm:
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Spero a gennaio possa andare al Genoa di De Rossi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se non ricordo male non è che DDR lo considerasse più di tanto. Io gli darei più che altro Baldanzi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 12:02 Se non ricordo male non è che DDR lo considerasse più di tanto. Io gli darei più che altro Baldanzi.
De Rossi lo ha messo titolare a Torino e poi a Genova.
Poi lo hanno esonerato.
Io glieli darei entrambi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Io terrei uno dei due per le rotazioni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 12:15 Io terrei uno dei due per le rotazioni
Teoricamente se scambi Pisilli per Friendrup e ne mantieni il controllo hai un vantaggio immediato.
Baldanzi, a meno che Gasperini non lo inventi centravanti, per me può giocare solo lontano dalla porta: chi meglio dell'allenatore che lo vedeva cc?
Tu a gennaio devi prendere almeno un cc e un esterno...
Poi sarebbe gradito un attaccante centrale ma io so convinto che non so scarsi i nostri, semplicemente ancora non sono nei meccanismi di gioco
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

beh si..il Genoa non aspetta altro credo.. sono pronti anche a darci un conguaglio
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 12:02 Se non ricordo male non è che DDR lo considerasse più di tanto. Io gli darei più che altro Baldanzi.
De Rossi lo mette davanti a Bove nella costruzione della rosa e lo mette titolare in 2 delle 4 partite prima dell'esonero. Nella prima lo preferisce a Paredes e Kone` (appena arrivato), nella seconda a Paredes e Pellegrini. De Rossi ha anche avuto un ruolo nelle convocazioni in Nazionale A da parte di Spalletti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Pisilli per me va` tenuto anche a Gennaio considerando che El Anyanoui andra` in Coppa d'Africa. In generale, penso che sia il giocatore che Gasperini puo` far crescere di piu`, al di la` di come rendera` in questo primo anno.

Baldanzi invece per me con Gasperini ha pochi margini e lo darei in prestito a Gennaio per venderlo a Giugno.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 11:15 mi aspetto che cresca molto, far rendere un giocatore e farlo crescere sono due cose diverse :mmmmm:
E venire fuori, come me lo collochi? Tra le cavolate? :mmmmm:
Ultima modifica di qixand il dom 16 nov 2025, 17:40, modificato 1 volta in totale.

Rispondi