Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da ingresso20libero »

Tony Brando ha scritto: sab 18 gen 2025, 0:17 Comunque era molto difficile a quella velocità con il difensore che ti copre riuscire a far arrivare quella palla a dovbyk.
Secondo me non era eccessivamente difficile
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

ingresso20libero ha scritto: sab 18 gen 2025, 0:18 Secondo me non era eccessivamente difficile
La palla era veloce eh. Nei vari replay ho avuto l'impressione non gli sarebbe mai arrivata.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: sab 18 gen 2025, 0:17 Comunque era molto difficile a quella velocità con il difensore che ti copre riuscire a far arrivare quella palla a dovbyk.
Pero` se la mette al centro, pure se Dovbyk non ci arriva, puo` cmq tenere impegnato il difensore che gli corre appresso e a quel punto e` un potenziale rigore in movimento per chi si inserisce da dietro (El Sha o Kone`).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 17 gen 2025, 23:14 Cmq 11 gol stagionali alla 2nda di ritorno, sostanzialmente si sono giocati 4 mesi di cui per 2 e mezzo la Roma e` stata una non squadra e lui e` cmq a 11 con solo 2 rigori. Per me puo` fare meglio, ma non riesco a identificarlo come 'problema', ma proprio manco minimamente.
Per me in campionato ne fa almeno 18.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: sab 18 gen 2025, 0:34 Per me in campionato ne fa almeno 18.
Molto può dipendere anche da chi si trova in campo quando (se) ci assegnano i rigori. Ad esempio se il finale di stagione si sviluppasse in un certo modo che Paredes e Dybala li preservi per i turni di Coppa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 18 gen 2025, 0:36 Molto può dipendere anche da chi si trova in campo quando (se) ci assegnano i rigori. Ad esempio se il finale di stagione si sviluppasse in un certo modo che Paredes e Dybala li preservi per i turni di Coppa.
Si certo,ci potrebbe stare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Daje Artem
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Bravo Artemio!
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Segna😊 questo basta
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Stessi gol di Vlahovic, Lautaro e Castellanos, per molti però è una sega.
Considerando la situazione dalla quale veniamo i suoi gol sono oro.
Ultima modifica di porcaccia il sab 18 gen 2025, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

porcaccia ha scritto: sab 18 gen 2025, 11:22 Stessi gol di Vlahovic, Lautaro e Castellanos, per molti però è una sega.
Considerando la situazione dalla quale venua5i suoi gol sono oro.
Prendo spunto da questo post per sottolineare che, a differenza di Dovbyk, sia Lautaro che Castellanos hanno giocato in squadre decisamente più efficaci della Roma di questa stagione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ieri finalmente un gol da orgasmo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Alla luce delle differenti posizioni che vi sono su Dovbik, ieri ho voluto segnarmi tutte le palle giocate. Giusto per dare dei numeri che sottointendano dei giudizi.

Nel primo tempo tocca 10 palle.
Nel secondo 3 tocchi.

Evitando di citare le azioni anonime, nel primo tempo ho annotato un ottimo tacco su Dybala al 7° ed una buona palla smistata al 35°.
In senso negativo al 5° casca ingenuamente, al 21° sbaglia un importante stop in area, al 28° sbaglia un appoggio facile, al 42° sbaglia uno stop pericoloso per un potenziale contropiede.

Nel secondo tempo al 60° la butta in fallo laterale di testa sbagliando un appoggio ed al 68° non va verso la palla che arriva, perdendola conseguentemente.

Di tutto ciò mi sorprendono le sole 3 azioni in 35 minuti del secondo tempo. Mi chiedo quanta responsabilità ci fia della squadra e quando di Dovbik

Ovviamente non ho inserito la rete.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lo schema e' sempre palla a Dybala,se e' proprio fortunato gli arriva un cross.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

vecchiocucs ha scritto: sab 18 gen 2025, 14:41 Alla luce delle differenti posizioni che vi sono su Dovbik, ieri ho voluto segnarmi tutte le palle giocate. Giusto per dare dei numeri che sottointendano dei giudizi.

Nel primo tempo tocca 10 palle.
Nel secondo 3 tocchi.

Evitando di citare le azioni anonime, nel primo tempo ho annotato un ottimo tacco su Dybala al 7° ed una buona palla smistata al 35°.
In senso negativo al 5° casca ingenuamente, al 21° sbaglia un importante stop in area, al 28° sbaglia un appoggio facile, al 42° sbaglia uno stop pericoloso per un potenziale contropiede.

Nel secondo tempo al 60° la butta in fallo laterale di testa sbagliando un appoggio ed al 68° non va verso la palla che arriva, perdendola conseguentemente.

Di tutto ciò mi sorprendono le sole 3 azioni in 35 minuti del secondo tempo. Mi chiedo quanta responsabilità ci fia della squadra e quando di Dovbik

Ovviamente non ho inserito la rete.
A me non piace granchè ma se continua a segnare va benissimo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi